Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fate ferie ? Ponti ? Lavorate tutto il tempo fino all'11 Gennaio ?
Volevate pi? ferie ? Meno ferie ?
Si lavora sempre natale santo stefano e 1 compresi ^^
Volevo pi? ferie : si sono 2 anni che non faccio 1 giorno salvo qualche malattia
E manco un "Grazie" ma di altri lavori non se ne trova
Si lavora sempre natale santo stefano e 1 compresi ^^
Volevo pi? ferie : si sono 2 anni che non faccio 1 giorno salvo qualche malattia
E manco un "Grazie" ma di altri lavori non se ne trova
Ne conosco diversi di amici nella tua condizione ed a volte mi meraviglio di come possa essere degenerato cosi il mercato lavorativo Italiano .
Ormai i lavoratori vengono sempre pi? spesso visti come numeri invece che come risorse . Come robot invece che come uomini ...
Oggi lavoro fino alle 17,30....domani 8-14.
30 e 31 ho preso ferie (permesso orario,a dire la verit?).
Nel mio ufficio si sta a casa solo per le festivit? del calendario.
Ne conosco diversi di amici nella tua condizione ed a volte mi meraviglio di come possa essere degenerato cosi il mercato lavorativo Italiano .
Ormai i lavoratori vengono sempre pi? spesso visti come numeri invece che come risorse . Come robot invece che come uomini ...
La risposta ? sempre "Mancano soldi"
Il lato positivo ? che se mai trovo altro il giorno stesso saluto tanto ho, fra ferie e permessi, tipo 60 giorni arretrati posso pure rimetterci una busta paga ma andarmene con un bel sorriso
Beh di questi tempi posso anche capire che "manchino soldi" perch? i ricavi sono molto bassi . Ma se una persona rappresenta una risorsa , a volte basta proprio poco per motivare
La risposta ? sempre "Mancano soldi"
Il lato positivo ? che se mai trovo altro il giorno stesso saluto tanto ho, fra ferie e permessi, tipo 60 giorni arretrati posso pure rimetterci una busta paga ma andarmene con un bel sorriso
In quale settore lavori (se vuoi dircelo)?
Lo chiedo perch? in certe attivit? ? ovvio stare aperti e lavorare quando gli altri sono in vacanza (alberghi,ristoranti,bar,ecc.)...io per esempio lo faccio in estate.
Quest'anno per il lavoro mattutino a casa da domani (doveva essere oggi ma sono andato a finire delle cose) fino al 10
Per quello del pome, sicuramente dal 31 al 10 gg di gennaio. Vedo se attaccarci anche il 30... tanto il boss passer? il tempo a dire: "noi in studio e nessuno che ci caga".
Allora me ne sto a casetta. (magari vado a rimini).
Comment