Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Salerno-Reggio Calabria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Salerno-Reggio Calabria...

...a che punto sta? :uhmmm:

ok che le strade ad oggi fanno TUTTE schifo, per? ? mai possibile che quel famoso tratto autostradale cos? tanto "chiaccherato" non sia ancora giunto alla conclusione?

Cosa c'? dietro tutto?

• Font Size
    Io penso non giunger? MAI al termine .
    Anzi , forse l'unico modo per terminare quell'autostrada ? dare il via libera allo stretto di messina cosi dirotteranno i magheggi laggi? e potranno quindi finire l'autostrada Salerno Reggio .

Io penso che dietro a certe opere ci siano poteri ben superiori al governo e lo stato non possa fare gran ch?

Comment

• Font Size
      ma ? ridicolo azzo, da quanti anni va avanti sta faccenda ormai?

da che ne ho memoria io, avevo circa 8 o 10 anni e gi? sentivo cose strane...ne ho 45, fate voi....assurdo !!!

Anche il ponte, ma lo fanno o giocano alla notizia tanto per scrivere e riempire i giornali?

Mah...

Comment

• Font Size
        Sarebbe bello che qualche napoletano o Calabrese ci dedicasse alcune sue osservazioni .
        Chiamate Mr.Fonzy che mi pare un utente che non scrive minkiate tanto per .

Sarebbe anche interessante fare una sorta di cronistoria dall'alba ad oggi e farci due risate sulle motivazioni "ufficiali" che lo stato da ai cittadini per i ritardi nel completamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post

da che ne ho memoria io, avevo circa 8 o 10 anni e gi? sentivo cose strane...ne ho 45, fate voi....assurdo !!!

Anche il ponte, ma lo fanno o giocano alla notizia tanto per scrivere e riempire i giornali?

Mah...
          https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A3_(Italia)

Comment

• Font Size
            Che c'? da capire? Nessuno s'incazza abbastanza per I ritardi e I soldi buttati via, quindi chi ha interesse continua a farsi I fatti suoi.
            ? solo uno dei tanti esempi di connivenze e interessi particolari del nostro Paese, figlio della mentalit? diffusa in cui l'interesse private viene prima di quello pubblico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Che c'? da capire? Nessuno s'incazza abbastanza per I ritardi e I soldi buttati via, quindi chi ha interesse continua a farsi I fatti suoi.
              ? solo uno dei tanti esempi di connivenze e interessi particolari del nostro Paese, figlio della mentalit? diffusa in cui l'interesse private viene prima di quello pubblico.
              Perfetto aggiungerei solo che per fortuna ci sono stati i professionisti della politica a gestire la cosa mica come questi dilettanti dei 5 stelle.
              Tanto dovevo ai professionisti:gaen:

Comment

• Font Size
                ...a che punto sta? :uhmmm:

ok che le strade ad oggi fanno TUTTE schifo, per? ? mai possibile che quel famoso tratto autostradale cos? tanto "chiaccherato" non sia ancora giunto alla conclusione?

Cosa c'? dietro tutto?
                La Mafia

Comment

• Font Size

Mah...
                  Anche qui questioni mafiose....che non conviene a chi detiene le licenze dei traghetti

Comment

• Font Size
                    direi al solito punto...se nessuno l'ha spostata

Comment

• Font Size
                      w l'Italia, ce la invidiano tutti....eh cazz?.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        La Mafia
                        Anche qui questioni mafiose....che non conviene a chi detiene le licenze dei traghetti
                        Quotone,e specifico: la mafia e i politici collusi con la mafia (o camorra che dir si voglia)!

Comment

• Font Size
                          Il vero affare del ponte ? non farlo, ma solo portarsi a casa i soldi di progettazioni, consulenze, studi di fattibilit?.
                          Non ? stato fatto nulla di pratico ma mi sembra che sia gi? costato 1 miliardino di euro.

Certo se dovessero costruirlo gli appalti andrebbero alle solite aziende che poi subappalteranno la manovalanza alle aziende ammiche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gatzpacho View Post
                            Il vero affare del ponte ? non farlo, ma solo portarsi a casa i soldi di progettazioni, consulenze, studi di fattibilit?.
                            Non ? stato fatto nulla di pratico ma mi sembra che sia gi? costato 1 miliardino di euro.

Certo se dovessero costruirlo gli appalti andrebbero alle solite aziende che poi subappalteranno la manovalanza alle aziende ammiche
                            Dimentichi le penali per non averlo fatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HighSide View Post
                              Dimentichi le penali per non averlo fatto...
                              Domando scusa!
                              Tu sei preparatissimo, complimenti!

Comment

X
                              Working...
                              X