Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
estate e inverno; c'? poco da fare; solo i ricchi si godono la moto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostMi dai qualche indicazione di allseason con gli attributi?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGilet o guanti?
Io, come detto, farei gilet elettrico e manopole riscaldate o moffoloni.
In pi?, con lo scooter coperta, oppure, in moto, un'altra cosa che usavo io e che ho ancora: un sopragambe imbottito apribile della Tucano, che si mette in 10 secondi netti
Comment
-
Questo qua:
Coprigambe universale - Tucano Urbano
Adesso ho visto che hanno fatto quello con la pettorina:
Coprigambe Panta-Fast - Coprigambe da Indossare - Coprigambe e manopole - Tucano Urbano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostTutto: gilet, giubbino, pantaloni e guanti, tutti collegabili
Io, come detto, farei gilet elettrico e manopole riscaldate o moffoloni.
In pi?, con lo scooter coperta, oppure, in moto, un'altra cosa che usavo io e che ho ancora: un sopragambe imbottito apribile della Tucano, che si mette in 10 secondi netti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Secondo me, per quello che devi fare tu ? la soluzione migliore
In realt?, io mi trovo meglio con quelli che con I mega-giacconi anche nel turismo, ma va anche ad abitudine (e freddolosit?)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostParlo di abbigliamento...
Pochi ca**i... C'? da spendere... Mille euro per la giacca... E viaggi sereno... Temo che al di sotto di questa cifra si scenda solo a compromessi...
Vale anche d'estate... O sudi o non ti proteggi... O spendi il suddetto millone per una allseason coi controca**i
Sempre molta voglia di andare in moto, quasi sempre con la tuta, d'inverno sottotuta e sopra un giubbino smanicato per coprire la traforatura della tuta.
D'estate quando il caldo diventa insopportabile meglio lasciarla in garage.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostMai avuto problemi di abbigliamento...
Sempre molta voglia di andare in moto, quasi sempre con la tuta, d'inverno sottotuta e sopra un giubbino smanicato per coprire la traforatura della tuta.
D'estate quando il caldo diventa insopportabile meglio lasciarla in garage.Last edited by gabelbrucken; 22-12-15, 17:24.
Comment
-
vi dimenticate cmq l effetto wind chill
Il vento e la temperatura percepita
cmq se non si ha roba riscaldata elettricamente ..si dura poco.........se non ci si muove......a temperature estreme in moto
bisognerebbe avere alternatori potenti...o poi si rimane a piedi con la batteria...bisognerebbe ricaricarla ogni sera...
e le batterie portatili di ogni abbigliamento riscaldante..pi? di 2 ore non fanno....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View Postvi dimenticate cmq l effetto wind chill
Il vento e la temperatura percepita
cmq se non si ha roba riscaldata elettricamente ..si dura poco.........se non ci si muove......a temperature estreme in moto
bisognerebbe avere alternatori potenti...o poi si rimane a piedi con la batteria...bisognerebbe ricaricarla ogni sera...
e le batterie portatili di ogni abbigliamento riscaldante..pi? di 2 ore non fanno....
Quoto.probabilmente un megaparabrezza sarebbe meglio di ogni cosa
Comment
-
sapendo bene i costi di produzione dell'abbigliamento (ho un amico che lavora come progettista in dainese) credo che per una giacca 1000? siano da chiedere col passamontagna (o essere deficienti a darglieli, poi ? una questione di punti di vista)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostMai avuto problemi di abbigliamento...
D'estate quando il caldo diventa insopportabile meglio lasciarla in garage.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dillo View Postsapendo bene i costi di produzione dell'abbigliamento (ho un amico che lavora come progettista in dainese) credo che per una giacca 1000€ siano da chiedere col passamontagna (o essere deficienti a darglieli, poi ? una questione di punti di vista)
d'altrocanto - magari sbagliando - credo che (truffa per truffa) un capo da 1000 sia meglio di un capo da 500...Last edited by gabelbrucken; 22-12-15, 17:56.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInvernale SERIA? Io parlo di gore-tex e isolamento tale da non vestirsi a strati ... Ovvio che con il midlayer sotto , i sottopantaloni e il pile si sta decentemente.. Ma non a ZERO ambientali... Non parlo di inverno in riviera
Comment
X
Comment