Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate e inverno; c'? poco da fare; solo i ricchi si godono la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    C'? anche con la batteria, della Klan
    Gilet o guanti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Mi dai qualche indicazione di allseason con gli attributi?
      Blouson Rev it CHRONOS GORETEX ? vendre - Blouson et veste - Motoblouz.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Gilet o guanti?
        Tutto: gilet, giubbino, pantaloni e guanti, tutti collegabili
        Io, come detto, farei gilet elettrico e manopole riscaldate o moffoloni.
        In pi?, con lo scooter coperta, oppure, in moto, un'altra cosa che usavo io e che ho ancora: un sopragambe imbottito apribile della Tucano, che si mette in 10 secondi netti

Comment

• Font Size
          Questo qua:
          Coprigambe universale - Tucano Urbano

Adesso ho visto che hanno fatto quello con la pettorina:
          Coprigambe Panta-Fast - Coprigambe da Indossare - Coprigambe e manopole - Tucano Urbano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Tutto: gilet, giubbino, pantaloni e guanti, tutti collegabili
            Io, come detto, farei gilet elettrico e manopole riscaldate o moffoloni.
            In pi?, con lo scooter coperta, oppure, in moto, un'altra cosa che usavo io e che ho ancora: un sopragambe imbottito apribile della Tucano, che si mette in 10 secondi netti
            Io ce l'ho Honda il sopragambe... Ma troppo grande per me... E si chiude in vita

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho Honda il sopragambe... Ma troppo grande per me... E si chiude in vita
              Il coprigambe Tucano dovrei averlo da qualche parte.. Quello Honda ? tipo un hakama da Aikido

Comment

• Font Size
                Secondo me, per quello che devi fare tu ? la soluzione migliore
                In realt?, io mi trovo meglio con quelli che con I mega-giacconi anche nel turismo, ma va anche ad abitudine (e freddolosit? )

Comment

• Font Size
                  Parlo di abbigliamento...
                  Pochi ca**i... C'? da spendere... Mille euro per la giacca... E viaggi sereno... Temo che al di sotto di questa cifra si scenda solo a compromessi...
                  Vale anche d'estate... O sudi o non ti proteggi... O spendi il suddetto millone per una allseason coi controca**i
                  Mai avuto problemi di abbigliamento...
                  Sempre molta voglia di andare in moto, quasi sempre con la tuta, d'inverno sottotuta e sopra un giubbino smanicato per coprire la traforatura della tuta.
                  D'estate quando il caldo diventa insopportabile meglio lasciarla in garage.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    Sempre molta voglia di andare in moto, quasi sempre con la tuta, d'inverno sottotuta e sopra un giubbino smanicato per coprire la traforatura della tuta.
                    Quindi sopporti meglio il freddo... Mah.. Tuta in pelle e sottotuta ? roba che con 12 gradi batti i denti
                    Last edited by gabelbrucken; 22-12-15, 17:24.

Comment

• Font Size
                      vi dimenticate cmq l effetto wind chill

Il vento e la temperatura percepita

cmq se non si ha roba riscaldata elettricamente ..si dura poco.........se non ci si muove......a temperature estreme in moto

bisognerebbe avere alternatori potenti...o poi si rimane a piedi con la batteria...bisognerebbe ricaricarla ogni sera...

e le batterie portatili di ogni abbigliamento riscaldante..pi? di 2 ore non fanno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        vi dimenticate cmq l effetto wind chill

Il vento e la temperatura percepita

cmq se non si ha roba riscaldata elettricamente ..si dura poco.........se non ci si muove......a temperature estreme in moto

bisognerebbe avere alternatori potenti...o poi si rimane a piedi con la batteria...bisognerebbe ricaricarla ogni sera...

e le batterie portatili di ogni abbigliamento riscaldante..pi? di 2 ore non fanno....

Quoto.probabilmente un megaparabrezza sarebbe meglio di ogni cosa ��

Comment

• Font Size
                          sapendo bene i costi di produzione dell'abbigliamento (ho un amico che lavora come progettista in dainese) credo che per una giacca 1000? siano da chiedere col passamontagna (o essere deficienti a darglieli, poi ? una questione di punti di vista)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bubilillo View Post
                            vero..meglio aria condizionata dell'auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              sapendo bene i costi di produzione dell'abbigliamento (ho un amico che lavora come progettista in dainese) credo che per una giacca 1000€ siano da chiedere col passamontagna (o essere deficienti a darglieli, poi ? una questione di punti di vista)
                              beh guarda...senza essere un esperto basta tenerle in mano le cose... non so se ti truffano di pi? con il "textile" o il "leather"...

d'altrocanto - magari sbagliando - credo che (truffa per truffa) un capo da 1000 sia meglio di un capo da 500...
                              Last edited by gabelbrucken; 22-12-15, 17:56.

Comment

• Font Size
                                Invernale SERIA? Io parlo di gore-tex e isolamento tale da non vestirsi a strati ... Ovvio che con il midlayer sotto , i sottopantaloni e il pile si sta decentemente.. Ma non a ZERO ambientali... Non parlo di inverno in riviera
                                Dai con un buon abbigliamento tecnico a pelle,t-shirt e sotto pantaloni,un buon pail e un completo da acqua,anche non di marca(io ho motoone)si spende molto meno e non si soffre...la moto non ? una passione economica,ma si riesce a destreggiarsi abbastanza bene

Comment

X
                                Working...
                                X