Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate e inverno; c'? poco da fare; solo i ricchi si godono la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Parlo di abbigliamento...
    Pochi ca**i... C'? da spendere... Mille euro per la giacca... E viaggi sereno... Temo che al di sotto di questa cifra si scenda solo a compromessi...
    Vale anche d'estate... O sudi o non ti proteggi... O spendi il suddetto millone per una allseason coi controca**i
    1000? per la giacca??

io vestito tutto Dainese col completo non li ho spesi....

giacca D-Stormer d-dry 350
    pantaloni goretex (non ricordo il modello) 300
    Stivali in pelle/goretex 280
    guanti 150...
    maglia termica decathlon 20
    sottocasco 25

anche con temperature prossime allo 0 (sotto ai 3 gradi non la prendo, ammenoch? non sia gi? in viaggio ho paura di trovare gelo) freddo vero non l'ho sentito mai...

Comment

• Font Size
      Dovrei provarle. Sono scettico. Ma forse il problema sono le mani . Probabilmente con le mani calde anche con una giacca NORMALE il freddo non lo sentirei ��

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        1000 euro per UNA giacca?

Spendere pi? della met? per DUE giacche coi controcazzi, una per l'estate ed una invernale, significa non saper comprare dai.

Anche perch? online si trova facile roba al 30% di sconto.

Una invernale a 500 euro a listino ed una estiva a 300 sono oggetti eccellenti.

Oppure questa e chiuso:

Giacca Dainese Carve Master Gore-Tex Nero Castle-Rock High-Rise Moto Jacket | eBay

Non ricordo esattamente la cifra e poi ? pi? facile sia come dici tu in quanto c'erano ancora le lire . Cmq ? il giubbotto (attaccabile eventualemnte anche ai pantaloni con cerniera) Dainese nero con i tribali . Forse erano 1'000'000 di lire ? Pu? essere ?
        Ad ogni modo ce l'ho ancora e mi ci sono affezionato vista la strda cfatta insieme

Comment

• Font Size
          Dovrei provarle. Sono scettico. Ma forse il problema sono le mani . Probabilmente con le mani calde anche con una giacca NORMALE il freddo non lo sentirei ��
          io con i guanti invernali da moto non sento freddo, ma in aggiunta potresti mettere i sottoguanti in seta, che sono finissimi ma tengono supercaldo, li uso quando vado a sciare e le temperature vanno molto sotto lo 0...

Comment

• Font Size
            Pochi ca**i... C'? da spendere... Mille euro per la giacca... E viaggi sereno... Temo che al di sotto di questa cifra si scenda solo a compromessi...
            Vale anche d'estate... O sudi o non ti proteggi... O spendi il suddetto millone per una allseason coi controca**i
            non sono d'accordo....

io ho una dainese in goretex .. la continenatal 2... credo sia una topo di gamma .. di sicuro ci viaggio tranqullo anche sotto zero...

costa 460 euro... cercando un po in giro ai tempi l'avevo pagata attorno ai 300.... edesso mi ? sembrato di vedere qualche offerta a 240....

e cos? per molte altre cose....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              non sono d'accordo....

io ho una dainese in goretex .. la continenatal 2... credo sia una topo di gamma .. di sicuro ci viaggio tranqullo anche sotto zero...

costa 460 euro... cercando un po in giro ai tempi l'avevo pagata attorno ai 300.... edesso mi ? sembrato di vedere qualche offerta a 240....

e cos? per molte altre cose....

Dovrei provarle!
              Anche sottozero dici...

Comment

• Font Size
                I top di gamma di ogni marca stanno sui 1000? comunque... Qualcosa in pi? avranno... Io all'inizio, incappato in una Rev'it da 1077? , credevo avesse almeno l'airbag

Comment

• Font Size
                  Chronos, Galactic e Dominator... Son tre giacche tra i 500 e i 1100 della Rev'It...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh io un giubbotto Dainese me lo sono comprato nel 1999 ... e ce l'ho ancora oggi .
                    Pertanto si , spendi dei soldi ma durano
                    Ti batto: ho un giubbino primaverile Dainese del 1995 e lo uso ancora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      io con i guanti invernali da moto non sento freddo, ma in aggiunta potresti mettere i sottoguanti in seta, che sono finissimi ma tengono supercaldo, li uso quando vado a sciare e le temperature vanno molto sotto lo 0...
                      Oltre alle manopole ora ci sono anche i guanti riscaldabili...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Oltre alle manopole ora ci sono anche i guanti riscaldabili...
                        Costano pi? delle manopole riscaldate!
                        Guanti da 300? circa (Gerbings)

Comment

• Font Size
                          Vuoi la cosa definitiva?
                          Prenditi un completo 3 strati (giacca e pantaloni), Dainese o Spidi o marca che preferisci x intenderci. E con qello ok a 35 gradi togliendo i 2 strati interni e ok fino a 10 gradi mettendo i 3 strati.
                          + intimo tecnico tipo sottotuta
                          + dolcevita sixs stopwind

+ manopole riscaldate e sella riscaldata se riesci

in alternativa compra un gilet intimo con le resistenze interne da attaccare alla batteria moto, vanno molto tra i crucchi. Con quello 6 a posto, una volta che scaldi il busto elettricamente il resto va da se

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post
                            Vuoi la cosa definitiva?
                            Prenditi un completo 3 strati (giacca e pantaloni), Dainese o Spidi o marca che preferisci x intenderci. E con qello ok a 35 gradi togliendo i 2 strati interni e ok fino a 10 gradi mettendo i 3 strati.
                            + intimo tecnico tipo sottotuta
                            + dolcevita sixs stopwind

+ manopole riscaldate e sella riscaldata se riesci

in alternativa compra un gilet intimo con le resistenze interne da attaccare alla batteria moto, vanno molto tra i crucchi. Con quello 6 a posto, una volta che scaldi il busto elettricamente il resto va da se
                            Il problema ? come mi muovo io... Dieci miniviaggi quotidiani con soste di 30minuti AL CALDO in appartamento... Ecco perch? non posso avere cavi e cavetti o mille strati di vestiti... Il tempo ? denaro...

Comment

• Font Size
                              Mi dai qualche indicazione di allseason con gli attributi?

Comment

• Font Size
                                Il problema ? come mi muovo io... Dieci miniviaggi quotidiani con soste di 30minuti AL CALDO in appartamento... Ecco perch? non posso avere cavi e cavetti o mille strati di vestiti... Il tempo ? denaro...
                                C'? anche con la batteria, della Klan

Comment

X
                                Working...
                                X