Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate e inverno; c'? poco da fare; solo i ricchi si godono la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

estate e inverno; c'? poco da fare; solo i ricchi si godono la moto...

Parlo di abbigliamento...
    Pochi ca**i... C'? da spendere... Mille euro per la giacca... E viaggi sereno... Temo che al di sotto di questa cifra si scenda solo a compromessi...
    Vale anche d'estate... O sudi o non ti proteggi... O spendi il suddetto millone per una allseason coi controca**i

• Font Size
    speso molto ma molto meno...e giro tranquillamente anche in inverno...chiaro che non sono freddoloso mentalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Pochi ca**i... C'? da spendere... Mille euro per la giacca... E viaggi sereno... Temo che al di sotto di questa cifra si scenda solo a compromessi...
      Vale anche d'estate... O sudi o non ti proteggi... O spendi il suddetto millone per una allseason coi controca**i
      Che spendi a fare ^^

Comment

• Font Size
        Hai per caso adocchiato qualche completo Rukka?

Comment

• Font Size
          Beh io un giubbotto Dainese me lo sono comprato nel 1999 ... e ce l'ho ancora oggi .
          Pertanto si , spendi dei soldi ma durano

Comment

• Font Size
            1000 euro per UNA giacca?

Spendere pi? della met? per DUE giacche coi controcazzi, una per l'estate ed una invernale, significa non saper comprare dai.

Anche perch? online si trova facile roba al 30% di sconto.

Una invernale a 500 euro a listino ed una estiva a 300 sono oggetti eccellenti.

Oppure questa e chiuso:

Giacca Dainese Carve Master Gore-Tex Nero Castle-Rock High-Rise Moto Jacket | eBay

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Spendere pi? della met? per DUE giacche coi controcazzi, una per l'estate ed una invernale, significa non saper comprare dai.

Oppure questa e chiuso:

Giacca Dainese Carve Master Gore-Tex Nero Castle-Rock High-Rise Moto Jacket | eBay

Invernale SERIA? Io parlo di gore-tex e isolamento tale da non vestirsi a strati ... Ovvio che con il midlayer sotto , i sottopantaloni e il pile si sta decentemente.. Ma non a ZERO ambientali... Non parlo di inverno in riviera

Comment

• Font Size
                Io ti riporto la mia esperienza, completo da turismo comprato in germania (marca che in italia non esiste...) pagato circa 900? giacca+ pantalone.

2 gg fa ero in giro con 6-7 gradi, maglietta a maniche corte e sopra giacca: perfetto... anche in autostrada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Oppure questa e chiuso:

Forse son rimasto deluso dalla giacca Adventure Ktm/Alpinestars da oltre 450? di listino.
                  Se la cava meglio la mia Frank Thomas del 2002...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Io ti riporto la mia esperienza, completo da turismo comprato in germania (marca che in italia non esiste...) pagato circa 900? giacca+ pantalone.

2 gg fa ero in giro con 6-7 gradi, maglietta a maniche corte e sopra giacca: perfetto... anche in autostrada.
                    Ribadisco... 7 gradi non ? inverno.
                    Ma 7gradi e maglietta gi? non ? male.

Comment

• Font Size
                      Ribadisco... 7 gradi non ? inverno.
                      Ma 7gradi e maglietta gi? non ? male.
                      Considerando che prima della pelle c'era solo una maglietta a maniche corte di cotone direi che e' molto bene. Per il resto, si, quest'inverno fa caldo pure qui

Cmq l'ho testata fino a 1 grado, non molto tempo fa, ma in citta': stesso riscontro. Pero' sotto avevo un maglioncino (leggero).
                      I guanti Tucano Urbano invernali invece sono andati un po' in crisi...

Comment

• Font Size
                        Fossi in te proverei le seguenti soluzioni:
                        1: giacca mezza stagione o invernale leggera, tecnica (pelle, cordura, quella che te pare) + gilet sopra (io uso un vecchio Dainese di taglia grande e sto valutando l'airbag)
                        2: giacca come sopra e gilet elettrico

Cos? viaggiavo anche nell'inverno Milanese (e ho fatto un paio di puntate a Genova), potendo prendere un caff? senza fare la sauna.
                        Aggiungo: per le mani, I manopoloni di pelo non si battono
                        Last edited by Torakiky; 22-12-15, 11:24.

Comment

• Font Size
                          Capisco se parlassimo di marche sconosciute che durano una stagione, ma l'abbigliamento tecnico, specie quello in pelle, lo usi pi? anni se di buona qualit?, talmente son ben realizzati che alla fine si cambia per rinnovare il guardaroba, non per vera necessit?. Ho abbigliamento dainese del 1994 e sarebbe ancora utilizzabile se uno apprezza abbigliamento tecnico vintage.

L'unico modo per comprare bene ? acquistare quando ci sono le promo di fine stagione, ed anche con dainese, alpinestars e clover che sono ottime, si possono acquistare con discreti margini di sconto.
                          Last edited by msrduke; 22-12-15, 11:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Fossi in te proverei le seguenti soluzioni:
                            1: giacca mezza stagione o invernale leggera, tecnica (pelle, cordura, quella che te pare) + gilet sopra (io uso un vecchio Dainese di taglia grande e sto valutando l'airbag)
                            2: giacca come sopra e gilet elettrico

Cos? viaggiavo anche nell'inverno Milanese (e ho fatto un paio di puntate a Genova), potendo prendere un caff? senza fare la sauna.
                            Aggiungo: per le mani, I manopoloni di pelo non si battono
                            Si probabilmente i manopoloni ti permettono di non sentire freddo in tutto il corpo.. Quando si raffreddano mani e piedi sei fatto purtroppo...

Comment

• Font Size
                              non ho mai speso 1000 euro per una giacca e ho sempre comprato marche conosciute proprio l'anno scorso ho preso una giacca in pelle dainese avro c2 listino 600 scarsi pagata 420 forse 1000 euro hanno le protezioni placcate oro

Comment

X
                              Working...
                              X