Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate e inverno; c'? poco da fare; solo i ricchi si godono la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Dai con un buon abbigliamento tecnico a pelle,t-shirt e sotto pantaloni,un buon pail e un completo da acqua,anche non di marca(io ho motoone)si spende molto meno e non si soffre...la moto non ? una passione economica,ma si riesce a destreggiarsi abbastanza bene
    Forse sono io che cerco l'impossibile.
    Ripeto... Non mi serve la soluzione per a sparata sui monti... Ho tutto per bardarmi... Il guaio ? l'uso quotidiano... Non posso calzamagliarmi e sottoguantarmi e prendere fuoco negli appartamenti quando entro in casa ��

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh guarda...senza essere un esperto basta tenerle in mano le cose... non so se ti truffano di pi? con il "textile" o il "leather"...

d'altrocanto - magari sbagliando - credo che (truffa per truffa) un capo da 1000 sia meglio di un capo da 500...
      I costi di vendita nn sono assolutamente lineari cn i prezzi di produzione

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post

meglio. soldi risparmiati. se chi fa l'elefantentreffen si veste da barbone vorr? dire che ha capito questa cosa...

Comment

• Font Size
          Ripeto... Non mi serve la soluzione per a sparata sui monti... Ho tutto per bardarmi... Il guaio ? l'uso quotidiano... Non posso calzamagliarmi e sottoguantarmi e prendere fuoco negli appartamenti quando entro in casa ��
          Vero,ma la soluzione c'?!uno scuterone che ? sicuramente pi? comodo per l'uso quotidiano...la moto,ahim?,non consente un utilizzo senza non esser costretti a protezioni,sotto casco,abbigliamento tecnico e tutte quelle diavolerie che non la rendono fruibile a 360 gradi

Comment

• Font Size
            domenica ho fatto 520km, con 6-7 gradi ed un umido che si tagliava col coltello.. ho una giacca Clover con membrana, e pantaloni coordinati.. entrambi pagati meno di 450? 5 anni fa..stivali tcx goretex da 135? e guanti spidi h2out da 80 che hanno 8 anni.. giacca e pantaloni indossati senza trapunta interna, avevo sotto maglia termica e leggins decathlon.. sono stato benissimo... quando i soldi li hai pensi di aver bisogno di chiss? che e spendi con l'uccello , quando non li hai impari a spendere col cervello..
            Last edited by neeko72; 22-12-15, 21:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              domenica ho fatto 520km, con 6-7 gradi ed un umido che si tagliava col coltello.. ho una giacca Clover con membrana, e pantaloni coordinati.. entrambi pagati meno di 450? 5 anni fa..stivali tcx goretex da 135? e guanti spidi h2out da 80 che hanno 8 anni.. giacca e pantaloni indossati senza trapunta interna, avevo sotto maglia termica e leggins decathlon.. sono stato benissimo... quando i soldi li hai pensi di aver bisogno di chiss? che e spendi con l'uccello , quando non li hai impari a spendere col cervello..
              OTTO ANNI DI GUANTI

Comment

• Font Size
                beh comunque Neeko, come sai da Facebook, non ho mai investito nell'abbigliamento ( ho solo sbagliato taglia di guanti e casco...ma erano guanti da 70 euro e casco da 120)...credevo che per risolvere i miei problemi di freddo e caldo occorresse investire cifre importanti... a quanto dite voi non ? vero...e un po' di ingegno ti consente di tenere il portafogli incolume...

Comment

• Font Size
                  se servono consigli, sull'abbigliamento anche sono piuttosto ferrato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    se servono consigli, sull'abbigliamento anche sono piuttosto ferrato
                    Neeko tu dovrai salvarmi la vita allora! ��

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post

90 MINUTI D'APPLUASI INCONTROLLATI!!!

Comment

• Font Size
                        Te l'ho gi? dettoooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Te l'ho gi? dettoooooooo
                          Ma non ho pi? lo scooter

Comment

• Font Size
                            Ho pensato che una 1078RR potesse essere pi? indicata per il diporto quotidiano
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ma non ho pi? lo scooter
                              Ma hai letto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ma hai letto?
                                S?, s?, ironizzavo! Sto gi? organizzando l'outfit ��

Comment

X
                                Working...
                                X