Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di abbigliamento..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di abbigliamento..

allora,da quest'anno ho iniziato ad appassionarmi alla moda ed iniziato a spendere qualche soldino,visto che ora siamo in inverno e vado sopratutto di giacche,giubbini ecc..

girando per i negozi ho preso in considerazione marche come

1 herno
    2 woolrich
    3 armani
    4 peuterey
    5 moncler
    6 blauer
    7 bamboogie..

alla fine ho preso un emporio armani 7 mezzo peso,un armani jeans ed un bamboogie,perch? messi addosso erano quelli che mi stavano meglio..

sulle scarpe ok,uso molto adidas e nike in varie fantasie e colori da abbinare a tutte le situazioni,infatti ho preso una adidas tramata rossa,una blu con scritte rosse ed una nike verde con baffo giallo..

sui pantaloni avete consigli,mi piacciono quelli aderenti senza le classiche cuciture da jeans,elasticizzati ma non troppo classici ed ho preso un marchio meno conosciuto l'altro giorno dall'auchan(TRN),ma che visto sempre addosso mi stava bene..

ora in base a quanto scritto,se avete consigli..
    Last edited by gianninettis; 21-12-15, 15:30.

• Font Size
    Io al massimo posso consigliarti abbigliamento da moto,ma mi segno e vedo cosa ti consigliano gli altri.

Comment

• Font Size
      ogni discussione uno spam?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ogni discussione uno spam?
        Andrea,la mia non ? spamm,pensa che ho messo in lista ignorati rna e dihart per evitare molto spamm..
        detto questo ti pregherei di cancellare sia questo messaggio che ti ? arrivato e sia i precedenti che ritieni spam se puoi,in ogni modo grazie..
        Last edited by gianninettis; 21-12-15, 15:31.

Comment

• Font Size
          Magari scarpe non sportive

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            Magari scarpe non sportive
            tipo..

Comment

• Font Size
              Le Hogan ai tuoi piedi non possono mancare.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Io per quella volta la settimana che esco Fratelli Rossetti...
                Altrimenti Caterpillar o Nike

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Le Hogan ai tuoi piedi non possono mancare.

:gaen:
                  visto le hogan in rete,andr? a vederle in saldi in qualche affiliato..
                  per? quelle tipo nike,adidas che uso io,sapute scegliere sono molto belle,anche perch? dei marchi elencati prima,io vado sempre su modelli pi? sportivi,i giubbotti ad esempio uso quelli corti,i pantaloni solo modelli elasticizzati..
                  Last edited by gianninettis; 21-12-15, 16:27.

Comment

• Font Size
                    Come mai il 99% della gente ha necessit? di comprare i prodotti standardizzati dal business della moda ?

Cio? se domattina salta fuori Hoogan , Armani o chi per esso a dirvi di mettere le mutande a pois rosa , tutti a metterle perch? sono cool ! ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Come mai il 99% della gente ha necessit? di comprare i prodotti standardizzati dal business della moda ?

Cio? se domattina salta fuori Hoogan , Armani o chi per esso a dirvi di mettere le mutande a pois rosa , tutti a metterle perch? sono cul ! ?
                      Avevi sbagliato a scrivere,anche se si pronuncia uguale :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io per quella volta la settimana che esco Fratelli Rossetti...
                        Altrimenti Caterpillar o Nike
                        ho dato un'occhiata in rete,per come vesto io tendente allo sportivo,fratelli rossetti no,fa anche scarpe pitonate ed a punta..

caterpillar un po scomode e da bomber..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cio? se domattina salta fuori Hoogan , Armani o chi per esso a dirvi di mettere le mutande a pois rosa , tutti a metterle perch? sono cool ! ?
                          guarda,sono non dico in alto mare ma quasi..

fino a giugno di quest'anno ho sempre vestito cinese,da qualche mese che mi sono appassionato per merito di un mio amico che mi ha fatto conoscere i marchi elencati da me nel primo post..

per dirti tra i negozi in cui lui mi ha portato ed i marchi che ho visto,ho preso un bamboogie e 2 armani rispettivamente nero,grigio e blu,,

le cose di marca hanno buona qualit?,per dirti questi giorni sto andando in giro con magliettina a maniche corte e giubbotto sopra e non sento minimamente freddo,poi quelli di marca cadono molto bene addosso,ora se calcoli che un moncler costa 2 3 volte l'uno quelli che ho acquistato,ieri a bari mi sono provato un moncler perch? mi mancava il colore verde e ti garantisco che mi sta addosso anche meglio degli altri,insomma la qualit? e lo stile costano come giusto che sia..

Comment

• Font Size
                            approvazione.

Comment

• Font Size
                              Beh dire che costano come ? giusto che sia...sapete chi fa i capi di Armani e di altri stilisti strapagati?

Comment

X
                              Working...
                              X