Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La legge stabilisce se sono alcolista o non lo sono???
E come fa???
Con l'alcol test???
Non parlo di alcolisti,ma di ubriachi: non mi chiedere i limiti di legge...quelli per mettersi alla guida di un mezzo li sapete anche voi,quelli per andare a piedi non li conosco,ma presumo ci siano...in Italia forse esiste solo l'ubriachezza molesta,all'estero basta meno per finire in galera!
Poi credo che quando uno si ubriaca regolarmente possa definirsi alcolista!
Solo che in Italia al massimo di fermano se guidi,al massimo ti ritirano la patente e spesso ti ribeccano due giorni dopo che guidi lo stesso o che hai appena causato un incidente...
non ? cos? rose e fiori in itaGlia.
Se ti beccano oltre i limiti...sono problemi per mesi e anni.
Una mia cara amica l'hanno fermata dopo una media bionda in birreria....patente tolta e casini per mesi e mesi.
non ? cos? rose e fiori in itaGlia.
Se ti beccano oltre i limiti...sono problemi per mesi e anni.
Una mia cara amica l'hanno fermata dopo una media bionda in birreria....patente tolta e casini per mesi e mesi.
Mi riferivo ai romeni (ma anche ad alcuni italiani) a cui tolgono la patente e dopo poco tempo causano un incidente guidando ubriachi (o fatti) e senza patente!
Ho scritto romeni perch? sono pi? propensi degli italiani ad alzare il gomito...se pensate sia stato razzista...non me ne scuso!
Mi riferivo ai romeni (ma anche ad alcuni italiani) a cui tolgono la patente e dopo poco tempo causano un incidente guidando ubriachi (o fatti) e senza patente!
Ho scritto romeni perch? sono pi? propensi degli italiani ad alzare il gomito...se pensate sia stato razzista...non me ne scuso!
Non c'entra essere romeno , italiano o scandinavo . L'unico segreto ed arma letale contro lo stato Italiano ? "non avere niente di intestato" .
Cio? non aver concluso un razzo nella propria vita , non aver un conto pe ril proprio futuro , non aver comprato niente ecc ecc sono tutti requisiti necessari per essere vincente contro lo stato .
Se non hai niente , non pu? toglierti niente
Non c'entra essere romeno , italiano o scandinavo . L'unico segreto ed arma letale contro lo stato Italiano ? "non avere niente di intestato" .
Cio? non aver concluso un razzo nella propria vita , non aver un conto pe ril proprio futuro , non aver comprato niente ecc ecc sono tutti requisiti necessari per essere vincente contro lo stato .
Se non hai niente , non pu? toglierti niente
Questi ultimi governi sembrano tentar di punire pi? aspramente possibile ogni forma di impegno che un cittadino ha compiuto negli anni .
Ora arrivano anche a toccare il gruzzoletto che qualcuno si ? riuscito a emttere da parte per "ogni evenienza" .
Verranno premiati coloro che hanno vissuto scialacquando ogni centesimo per poi dire "mannaggia mi sono ammalato e non ho soldi per mantenere la mia famiglia" piuttosto che "mannaggia lei ? incinta ma non abbiamo soldi per mantenere il bambino" piuttosto che "mia mamma ? vecchia e non ha pensione sufficiente per campare ed io non ho soldi" oppure "ho perso lavoro e non ho da mangiare" ...
queste sono le persone vincenti in Italia oggigiorno .
Comment