Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di ebay a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me l'inglese ha gia' mandato il tracking e risulta spedito anche su ebay... dice che ha pagato un po' piu' di spedizione per fare in modo che mi arrivi prima di natale, l'ho ringranziato molto, ora speriamo che non ci mettano lo zampino gli italiani

c'e' da dire che vinta l'asta, 20 secondi dopo aveva gia' i soldi su paypal...

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      in inglese, ma se magari non avesse capito, cazz0 dici I did not understand....

e che se mi desse il tempo di toglierla la spedizione, questo prima paga e poi compra

magari gli faccio dei regali da allegare a questa nuova spedizione....
      I'don't niente sacciu..because my watch is uno poco scassatiello

Comment

• Font Size
        ma che merda e' il tracking di ebay??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma che merda e' il tracking di ebay??
          cio??

Comment

• Font Size
            quello internazionale dico...

Codice della spedizione internazionale:UPAABxxxxxxxxx
            Spedizioniere:Multiple Carriers

e bon... non sai dov'e', che fa, chi ce l'ha...

Comment

• Font Size
              bon, state lontani dal programma di spedizione internazionale di ebay... non e' colpa del venditore, e' attivato di default...
              abbiamo pagato, tra lui ed io, qualcosa come 40€ di spedizione, il pacco sta facendo il giro dell'inghilterra, e oggi e' arrivato al vettore internazionale che dovra' spedire in italia (quello paraculato da ebay, perche' io ho sempre ricevuto dall'uk senza dover passare da vettori appositi, semplice royal mail).
              e visto che domani e' la vigilia, se ne riparla il 28 per sapere se sto pacco parte o meno.
              tra l'altro, usando royal mail standard, in 3 o 4 giorni lavorativi ho sempre ricevuto tutto, pare che qualcuno invece abbia aspettato tipo 28 giorni un pacco... ma non so se sia a causa di dogane o simili, che non dovrebbero esserci tra l'uk e l'italia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ma non so se sia a causa di dogane o simili, che non dovrebbero esserci tra l'uk e l'italia.
                E infatti non ci sono.

Comment

• Font Size
                  no, infatti sempre comprato dall'uk, su savvi o anche amazon, sempre arrivato tutto in tempi brevi, e con un tracking preciso e funzionale.

invece ebay gestisce le cose accazzodicane per favorire sto cavolo di vettore Pitney Bowes Limited.
                  praticamente il venditore spedisce solo fino al centro di raccolta di sti simpaticoni, e poi loro spediscono ad un'altro corriere in italia, e quest'ultimo finalmente ti porta la roba a casa.
                  il fatto e' che il primo corriere l'ho potuto tracciare benissimo, il venditore mi ha dato il tracking, e avevo perfino la traccia gps del furgone in consegna (figata! dovrebbero farlo tutti!), su ebay il tracking e' inutile, non segna avanzamenti di nessun tipo, e questi qui non hanno un tracking.
                  tra le feste e tutto voglio proprio vedere quando mi arriva... mai piu'... sull'usato amazon e' molto piu' caro, ed e' forse la prima volta che compro un usato, e quindi ok, su ebay ho fatto un affare (ammesso che funzioni, lo sapro' quando arriva), ma mai piu' ebay... amazon tutta la vita.

Comment

X
                  Working...
                  X