Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di ebay a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ebay ? davvero un mondo strano.. mi capita spesso di vendere ciarpame che ho in garage e che sto per buttare.. poi mi dico, vabb? proviamo.. e qualcuno se lo prende magari a 20, 30 o 40?.. e contenti pure. Altre volte fatichi a vendere oggetti di pregio in super sconto.. mah.

Ad ogni modo il trucco ? sempre quello di partire bassi col prezzo.. la corsa all'asta ? un meccanismo mentale davvero subdolo, ti rendi conto di quanto hai speso quando ? troppo tardi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ah, ma e' una mod di gtr2, allora si, devo gia' averlo
      mi ero dimenticato di gtr2, che col plasticone era un po' ridicolo da giocare (reazioni un po' strane e casuali...).

Ci avevo fatto due campionati online. Spettacolo puro!

GTR2 va usato con NAPP mod

Comment

• Font Size
        si, ma infatti vedi subito quali aste ha senso seguire: quella che a 24 ore dalla scadenza ha 10ine e 10ine di offerte, e' da evitare...
        ho visto che fondamentali sono gli ultimi 2/3 minuti, specie gli ultimi 30s.
        poi secondo me e' pieno di gente che ha due o tre account e li usa per rilanciare sulle proprie aste.. non e' possibile, se guardi le offerte, spesso vedi gente che ha offerte solo sull'oggetto su cui ha rilanciato... e questo e' strano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxinho View Post

Ci avevo fatto due campionati online. Spettacolo puro!

GTR2 va usato con NAPP mod
          gtr2 ce l'ho da una vita, il problema e' che prima usavo solo il pad della 360 per giocare (avendo la 360, presa praticamente solo per forza motorsport), e giocavo al primo grid.
          grid col pad e' godibile, gtr2 no... dopo poco ti vengono i crampi alle dita: richiede una precisione che col pad e' impossibile, visti gli spazi di movimento limitati.
          il plasticone aveva solo 180gradi di movimento e con una precisione ridicola, e quindi pure quello alla fine ti trovavi con le ruote tutte sterzate a caso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            salerno ? napoli sono due cose molto differenti
            si infatti noi quelli di Salerno li chiamiamo "? cafun r? provincia"
            parlate un dialetto incomprensibile anche per noi napoletani

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              si infatti noi quelli di Salerno li chiamiamo "? cafun r? provincia"
              parlate un dialetto incomprensibile anche per noi napoletani
              vuoi davvero che ti debba ricordare come tutta italia chiama i napoletani?

Comment

• Font Size
                Basta voi due! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Basta voi due! :gaen:

si a valsoia :gaen:
                  Last edited by doking; 21-12-15, 15:20.

Comment

• Font Size
                    aggiornamento:
                    rag? ho scritto al tizio olandese due mail, non risponde, stamattina ho spedito gli articoli, comunicato il traking e nel pomeriggio mi ha preso un'altro oggetto........
                    che devo d?......se ? contento lui contenti tutti......
                    Last edited by doking; 21-12-15, 17:19.

Comment

• Font Size
                      aggiornamento:
                      rag? ho scritto al tizio olandese due mail, non risponde, stamattina ho spedito gli articoli, comunicato il traking e nel pomeriggio mi ha preso un'altro oggetto........
                      che devo d?......se ? contento lui contenti tutti......
                      Hai scritto in itaGliano?
                      Comunque si,a sto punto fregatene o...mandagli il nuovo oggetto senza spese di spedizione.

Comment

• Font Size
                        che t'avevo detto?
                        capitato anche a me di comprare piu' cose, e mi son trovato cmq le spese di spedizione su ogni singolo oggetto...

Comment

• Font Size
                          Hai scritto in itaGliano?
                          Comunque si,a sto punto fregatene o...mandagli il nuovo oggetto senza spese di spedizione.
                          in inglese, ma se magari non avesse capito, cazz0 dici I did not understand....

e che se mi desse il tempo di toglierla la spedizione, questo prima paga e poi compra

magari gli faccio dei regali da allegare a questa nuova spedizione....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            che t'avevo detto?
                            capitato anche a me di comprare piu' cose, e mi son trovato cmq le spese di spedizione su ogni singolo oggetto...
                            io invece prima di pagare contatto il venditore chiedendo l'accorpamento, e me lo hanno sempre fatto anche perche non era difficile farlo nei casi specifici
                            e ovvio che se prendi es: due stampanti, mi pare ovvio che le spese di spedizione variano per uno o due pezzi

Comment

• Font Size
                              in inglese, ma se magari non avesse capito, cazz0 dici I did not understand....

e che se mi desse il tempo di toglierla la spedizione, questo prima paga e poi compra

magari gli faccio dei regali da allegare a questa nuova spedizione....
                              Che ne pensi di un bel falchetto imbalsamato?

Comment

• Font Size
                                Che ne pensi di un bel falchetto imbalsamato?
                                dobbiamo appiattire giannino e infilarlo in una busta da lettere:gaen:
                                ma se poi l'olandese vede il cadeaux e mi da feedback negativissimo

:lollone:

Comment

X
                                Working...
                                X