Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di ebay a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovvio che mollo... siamo al prezzo di vendita del nuovo... ma che coglioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ma sono fuori di testa... sono a 10 minuti dalla fine di un asta... oggetto che nuovo costa tra i 280 e i 350, sono arrivati a 270 e passa.... ma son coglioni?
      heheheheh follie di ebay

anche a me un'asta stava facendo perdere cognizione sul prezzo

Comment

• Font Size
        ti giuro, peccato non sia possibile lasciarsi messaggi tra offerenti, che sappiamo finirebbero in rissa, ma un bel "coglioni, con 10€ in piu' lo comprate nuovo" ti giuro che volevo scriverlo...

adesso ho altre due aste dello stesso prodotto, ma sono venditori uk... il prezzo e' ancora accettabile, una mi sa che la lancio a caso prima di andare a cena, l'altra me la seguo per bene...

la cosa critica e' che poi su ebay non ce ne sono piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          salerno ? napoli sono due cose molto differenti
          E vabbe Salerno mica ? in Italia

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            bon preso dall'uk a 170 alla faccia dei coglioni che hanno speso 270 in meno di 5 minuti
            non dovrebbero esserci sorprese, il tizio e' un ing fighetto che vive a londra... piu' sicuro che con qualche italiano (oddio, sicuro e' morto, ma statisticamente...).

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              E vabbe Salerno mica ? in Italia

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
              tunisia:resa:

Comment

• Font Size
                bon preso dall'uk a 170 alla faccia dei coglioni che hanno speso 270 in meno di 5 minuti
                non dovrebbero esserci sorprese, il tizio e' un ing fighetto che vive a londra... piu' sicuro che con qualche italiano (oddio, sicuro e' morto, ma statisticamente...).
                Ciao larsen, mi hai incuriosito, si pu? dire in pubblico cosa hai comprato?

Comment

• Font Size
                  si si, adesso si
                  sono appassionato di giochi di guida sul pc e console, ma perennemente senza "budget"
                  avevo un plasticone da supermercato da 30€ che mi si e' scassato un paio di settimane fa, e quindi c'era bisogno di un sostituto.
                  prima ho perso tempo a capire se prendere un'altro plasticone (che fa il suo dovere per carita', pero'...) oppure qualcosa di piu' serio... deciso questo pero' ero in conflitto col basso budget

alla fine ho preso un logitech g27, puntavo il realta' al g25, ma sono andati via come il pane, e a prezzi assurdi: sul mercato dell'usato sono accettabili tra i 50 e i 70€, su ebay quelli che seguivo sono andati via ad 80/85... soliti coglioni.
                  visto che ebay e' subdola, e ti mette sempre tra i consigliati modelli che in realta' tu non hai chiesto, ho cominciato a vedere anche i g27, che sono molto meglio (cambio ad H e frizione)... e cosi' son cominciati i 5 giorni d'agonia.
                  nuovo lo trovi tra i 280 e i 370, dipende da dove lo prendi, quando ho visto che quelli sul mercato italiano andavano via a 270 mi son cadute le palle.
                  preso in uk a 170, qualche 10ina in piu' del massimo che mi ero messo, ma a meno era impossibile... in italia li ho visti andare via a 230, fino ai 270 di ieri....

Comment

• Font Size
                    si si, adesso si
                    sono appassionato di giochi di guida sul pc e console, ma perennemente senza "budget"
                    avevo un plasticone da supermercato da 30? che mi si e' scassato un paio di settimane fa, e quindi c'era bisogno di un sostituto.
                    prima ho perso tempo a capire se prendere un'altro plasticone (che fa il suo dovere per carita', pero'...) oppure qualcosa di piu' serio... deciso questo pero' ero in conflitto col basso budget

alla fine ho preso un logitech g27, puntavo il realta' al g25, ma sono andati via come il pane, e a prezzi assurdi: sul mercato dell'usato sono accettabili tra i 50 e i 70?, su ebay quelli che seguivo sono andati via ad 80/85... soliti coglioni.
                    visto che ebay e' subdola, e ti mette sempre tra i consigliati modelli che in realta' tu non hai chiesto, ho cominciato a vedere anche i g27, che sono molto meglio (cambio ad H e frizione)... e cosi' son cominciati i 5 giorni d'agonia.
                    nuovo lo trovi tra i 280 e i 370, dipende da dove lo prendi, quando ho visto che quelli sul mercato italiano andavano via a 270 mi son cadute le palle.
                    preso in uk a 170, qualche 10ina in piu' del massimo che mi ero messo, ma a meno era impossibile... in italia li ho visti andare via a 230, fino ai 270 di ieri....
                    Cosa usi?

cambio ad H e frizione ci sono anche sul 25.

Comment

• Font Size
                      ah, si, che pirla, scusa... cercavo il dfgt all'inizio non il g25... poi ero passato al g25, che pero' aveva prezzi assurdi, e infine il g27.

su pc gioco a live for speed ed eurotruck simulator2: il primo e' un gioco molto essenziale come grafica, ma con un buon livello di simulazione, il secondo bhe'... sono camion!
                      e col sequenziale a palette, fare 12 marce, e' un massacro, visto che in realta' sono 6+splitter, e a meno di non avere 30 tonnellate di carico, non ti serve fare le "mezze marce", col cambio ad H sei piu' efficiente.

con plasticone non mi ci son manco messo, ma ora magari posso pensare anche ad un assetto corsa in futuro... vediamo.

Comment

• Font Size
                        cmq ste aste sono una vera lotta... ieri due pagine aperte, una per fare le offerte di 1 sterlina alla volta per controllare il massimale messo da un'altro, a 30s dalla fine dell'asta, l'altra col massimale impostato pronto per bloccare ogni rilancio a 5s dalla fine.

alla fine ho vinto per 2 sterline, visto che l'altro era riuscito a piazzare un massimale pure lui in extremis.

Comment

• Font Size
                          ah, si, che pirla, scusa... cercavo il dfgt all'inizio non il g25... poi ero passato al g25, che pero' aveva prezzi assurdi, e infine il g27.

su pc gioco a live for speed ed eurotruck simulator2: il primo e' un gioco molto essenziale come grafica, ma con un buon livello di simulazione, il secondo bhe'... sono camion!
                          e col sequenziale a palette, fare 12 marce, e' un massacro, visto che in realta' sono 6+splitter, e a meno di non avere 30 tonnellate di carico, non ti serve fare le "mezze marce", col cambio ad H sei piu' efficiente.

con plasticone non mi ci son manco messo, ma ora magari posso pensare anche ad un assetto corsa in futuro... vediamo.
                          Si, li conosco.

Assetto Corsa, hai detto tutto
                          Se ti piacciono anche le auto anni '60 e '70 prova anche P&G (Power & Glory), ? pure gratuito.
                          E di questi ultimi due conosco la professionalit? del Team di sviluppo.

Comment

• Font Size

provato assetto corsa?

Comment

• Font Size
                              no, per ora no, ma conosco i kunos di persona da anni il problema e' che non avevo un hardware decente, volante a parte.

adesso mi cerco sto power & glory, che si che mi piacciono le auto vintage

Comment

• Font Size
                                ah, ma e' una mod di gtr2, allora si, devo gia' averlo
                                mi ero dimenticato di gtr2, che col plasticone era un po' ridicolo da giocare (reazioni un po' strane e casuali...).

Comment

X
                                Working...
                                X