Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di ebay a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Certamente, non tanto per le qualit? della Boschi, quanto per le non qualit? del Romeo di DdG

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

sallo!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      in ogni caso ho contattato l'utente descrivendo la sua ingenuit? e proponendo la restituzione del pagamento relativo a uno degli oggetti...
      Dok sei il disonore di tutta la Campania! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        la cosa pi? difficile ? far entrare il mattone in una busta da lettere!
        A Napoli non ? difficile.

Sei te che sei in provincia

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          A Napoli non ? difficile.

Sei te che sei in provincia

salerno ? napoli sono due cose molto differenti

Comment

• Font Size
            cmq io non ho ancora capito come si faccia a vincere un'asta
            sono 4 giorni che continuo ad andare dietro a cose, e finisco sempre per essere battuto all'ultimo, alle volte anche con prezzi francamente discutibili, visto che sempre di roba usata si tratta.
            di stasera ho tre aste in scadenza che mi interessano, adesso evito di rilanciare fino all'ultimo e speriamo in bene.
            piu' che aste, sono lotterie a pagamento....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              cmq io non ho ancora capito come si faccia a vincere un'asta
              sono 4 giorni che continuo ad andare dietro a cose, e finisco sempre per essere battuto all'ultimo, alle volte anche con prezzi francamente discutibili, visto che sempre di roba usata si tratta.
              di stasera ho tre aste in scadenza che mi interessano, adesso evito di rilanciare fino all'ultimo e speriamo in bene.
              piu' che aste, sono lotterie a pagamento....
              Caro Larsen,se ti svelo il trucco poi devo ucciderti!
              Scherzi a parte:
              -mai rilanciare giorni prima della scadenza: serve solo a far alzare il prezzo
              -se veramente ti interessa un oggetto,decidi qual ? il prezzo massimo al quale lo acquisteresti
              -pochi secondi (una decina) prima del termine dell'asta,spara la tua offerta massima: ebay automaticamente rilancer? un euro soltanto in pi? dell'offerta pi? alta.
              Ovviamente se qualcuno aveva gi? fissato una offerta pi? alta della tua avrai perso e non avrai pi? tempo per rilanciare.
              Per questo motivo devi decidere con precisione quanto offrire,e non rimanerci male se perdi per un solo misero euro!

Comment

• Font Size
                sisi, regole che conosco gia'... ma mi rode... ho perso 5 o 6 aste, una poi perche' il coglione ha cancellato le offerte di quelli con zero feedback... grazie al piffero, mi sono appena iscritto.
                godo solo che alla fine c'ha perso 15€ cancellando la mia, e le altre offerte da utenti nuovi.
                adesso ne ho in scadenza 4: 3 stanotte, 1 domani... e' ovvio che il prezzo massimo ce l'ho gia' in testa (ovvero la meta' di quello che pagherei il nuovo, ecchecavolo, tra iva e usura pagare di piu' non ha molto senso), e hai ragione di aspettare all'ultimo per fare l'offerta massima.
                rode che una l'ho persa per qualcosa come 30 centesimi... ed era pure buona mannaggia...

Comment

• Font Size
                  ah, domanda: due delle aste sono prodotti che arrivano dall'uk... non e' che mi trovo pure i dazi?? e' una compravendita tra privati, non dovrebbero esserci tasse no?
                  ci manca solo che mi trovi il 22% in piu' sul prezzo d'acquisto... (ma tanto e' ancora tutto da vedere so gia' che perdero'... )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Caro Larsen,se ti svelo il trucco poi devo ucciderti!
                    Scherzi a parte:
                    -mai rilanciare giorni prima della scadenza: serve solo a far alzare il prezzo
                    -se veramente ti interessa un oggetto,decidi qual ? il prezzo massimo al quale lo acquisteresti
                    -pochi secondi (una decina) prima del termine dell'asta,spara la tua offerta massima: ebay automaticamente rilancer? un euro soltanto in pi? dell'offerta pi? alta.
                    Ovviamente se qualcuno aveva gi? fissato una offerta pi? alta della tua avrai perso e non avrai pi? tempo per rilanciare.
                    Per questo motivo devi decidere con precisione quanto offrire,e non rimanerci male se perdi per un solo misero euro!
                    ebay introdusse il rilancio automatico per evitare i programmi sniffer

Comment

• Font Size
                      ah, domanda: due delle aste sono prodotti che arrivano dall'uk... non e' che mi trovo pure i dazi?? e' una compravendita tra privati, non dovrebbero esserci tasse no?
                      ci manca solo che mi trovi il 22% in piu' sul prezzo d'acquisto... (ma tanto e' ancora tutto da vedere so gia' che perdero'... )
                      non ci sono dazi da uk che io sappia

Comment

• Font Size
                        madonna che odio il rilancio automatico... non parliamo dei "cheater" coi programmi esterni... ma il bello di un'asta e' proprio il fatto di doverla seguire, essere presente fino all'ultimo.
                        e scannarsi negli ultimi minuti.

ma qui, con sti programmini, altro che minuti... si parla di 3, 4 secondi in cui succede tutto, roba che se hai un'attimo di latenza, ti fottono e via.

Comment

• Font Size
                          raramente partecipo ad aste..preferisco il compralo subito..e sopratutta fai proposta acquisto

Comment

• Font Size
                            si, ma i compralo subito sul prodotto che cerco, sono o su usati a prezzi da dementi, o sul nuovo, e tantovale amazon.
                            non ne ho con "proponi" purtroppo, l'avrei preferito di sicuro....

Comment

• Font Size
                              ma sono fuori di testa... sono a 10 minuti dalla fine di un asta... oggetto che nuovo costa tra i 280 e i 350, sono arrivati a 270 e passa.... ma son coglioni?

Comment

• Font Size
                                ma sono fuori di testa... sono a 10 minuti dalla fine di un asta... oggetto che nuovo costa tra i 280 e i 350, sono arrivati a 270 e passa.... ma son coglioni?
                                si vede che interessa..tu molla se ? troppo alto...

Comment

X
                                Working...
                                X