Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetto notizie anche se mi pare di aver capito che avendo gia pagato non ? piu passibile accorpare le spedizioni e credo che posso solo restituirgli i soldi a mezzo paypal
che per me ? il mezzo pi? semplice...dopo il metterli in busta chiusa in contanti nell'invio
in ogni caso ho contattato l'utente descrivendo la sua ingenuit? e proponendo la restituzione del pagamento relativo a uno degli oggetti, le spedizioni sono di ?7.90 per ogni oggetto gli restituisco ?14, in pratica mi restano in pi? ?1.80
in ogni caso ho contattato l'utente descrivendo la sua ingenuit? e proponendo la restituzione del pagamento relativo a uno degli oggetti, le spedizioni sono di ?7.90 per ogni oggetto gli restituisco ?14, in pratica mi restano in pi? ?1.80
Tranquillo, anche se rna e arabriskola chiedono le tue dimissioni, il governo ti salva
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
grazie all'aiuto di carapintadas:1:
in ogni caso se io fossi la Boschi, ma che grande zoccola sarei.....
raddrizzerei piu chiodi io in mezza giornata che robymail in tutta la sua carriera
raddrizzerei piu chiodi io in mezza giornata che robymail in tutta la sua carriera
Comment