? scaduto quindi mi sa che devi pagarlo per intero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bollo auto e esportazione
Collapse
X
-
Ciao,ho radiato la moto x esportazione il 4/2014 con il bollo scaduto quando sono andato in aci ho pagato solo fino al giorno della radiazione + la mora. Mi hanno detto che se l'avessi pagato prima potevo chiedere il rimborso.
Comment
-
Originally posted by Giuba View PostCiao,ho radiato la moto x esportazione il 4/2014 con il bollo scaduto quando sono andato in aci ho pagato solo fino al giorno della radiazione + la mora. Mi hanno detto che se l'avessi pagato prima potevo chiedere il rimborso.
Comment
-
Io ho dovuto tribolare molto nel vendere l'M3 perch? rischiavo di arrivare alla fine del termine pagamento bollo e superbollo ... a quel punto sarebbe diventato inutile la vandita dell'auto . Il concessionario allora si ? sbattuto
Ritirata la mia M3 , ha impiegato tipo 3 ore a venderla all'estero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Giuba View PostCiao,ho radiato la moto x esportazione il 4/2014 con il bollo scaduto quando sono andato in aci ho pagato solo fino al giorno della radiazione + la mora. Mi hanno detto che se l'avessi pagato prima potevo chiedere il rimborso.Originally posted by mrfonzy View Postappena tornato dall' aci la devo pagare per intero
che ladri
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postin che regione sei ????
fanno differenza anche su questo
Anche andare negli sportelli dedicati si rischia di avere risposte differenti a seconda di chi incontriamo allo sportello
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPEr? ragazzi secondo voi ? giusto che il cittadino debba preoccuparsi cosi per reperire informazioni sul suo essere in regola o meno ? A me pare inacettabile che il cittadino onesto debba avere tutte ste remore per aver certezza di essere in regola ... eccheccazz .
Anche andare negli sportelli dedicati si rischia di avere risposte differenti a seconda di chi incontriamo allo sportello
Comment
X
Comment