a marzo 2014 ho venduto la mia a3 benzina a un commerciante francese fatta regolare pratica al pra per esportazione , la tassa di possesso andava pagata entro fine gennaio 2014 ora mi ? arrivato l'avviso di pagare 450€ entro 15 giorni mi domando ma se l'auto ? stata esportata a marzo 2014 devo pagare solo 3 mesi o mi tocca pagare l'intero anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bollo auto e esportazione
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Posta marzo 2014 ho venduto la mia a3 benzina a un commerciante francese fatta regolare pratica al pra per esportazione , la tassa di possesso andava pagata entro fine gennaio 2014 ora mi ? arrivato l'avviso di pagare 450? entro 15 giorni mi domando ma se l'auto ? stata esportata a marzo 2014 devo pagare solo 3 mesi o mi tocca pagare l'intero anno
vai tranquillo
ho pagato il bollo moto per un mese e poi venduta quindi...
Comment
-
-
Penso che puoi chiedere il rimborso di parte del bollo, perche' per vendere l'auto all'estero, devi fare la rottamazione dei documenti. Pero' per essere sicuro, chiedi al PRA.
Comment
-
ragazzi se l'auto fosse rimasta in italia era ovvio che era a carico mio anche per un solo giorno , bisogna vedere se quando fai l'esportazione riesci ad avere perlomeno un rimborso dei 9 mesi come regola dovrebbe essere cos? essendo una tassa di possesso, mi sa che domani vado al pra giusto perche sono pi? di 400 eurini ...
Comment
-
-
io quando avevo fatto al demolizione delle targhe per esportazione all'aci mi dicevano he non avevo diritto al rimborso, ma che c'era solo se veniva rottamato il mezzo
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostPenso che puoi chiedere il rimborso di parte del bollo, perche' per vendere l'auto all'estero, devi fare la rottamazione dei documenti. Pero' per essere sicuro, chiedi al PRA.Originally posted by mrfonzy View Postragazzi se l'auto fosse rimasta in italia era ovvio che era a carico mio anche per un solo giorno , bisogna vedere se quando fai l'esportazione riesci ad avere perlomeno un rimborso dei 9 mesi come regola dovrebbe essere cos? essendo una tassa di possesso, mi sa che domani vado al pra giusto perche sono pi? di 400 eurini ...Originally posted by mrfonzy View Postdomani ci vado
Comment
X
Comment