porcaccia....quest'anno incidentino....8 costole e sterno rotti tribulato un p? per riprendermi, va tutto bene, e oggi porca sfiga mi inculano in macchina. macchina mezza disfata, mi ? ritornato a far male a respirare, male al collo, penso colpo di frusta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viva la sfiga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
mi fermo per far passare uno sulle strisce....e per fortuna che ci ha messo un attimo ad attraversare, mi hanno inculato, se passava lo tiravo anche sotto. non so se per distrazione o altro, ma io frenate non ne ho sentite
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postmi fermo per far passare uno sulle strisce....e per fortuna che ci ha messo un attimo ad attraversare, mi hanno inculato, se passava lo tiravo anche sotto. non so se per distrazione o altro, ma io frenate non ne ho sentite
no perch? io stop non ne vedo e neanche semaforo rosso
inchiodare per far passare un pedone ,spesso crea piu danni
per te mi dispiace molto
Comment
-
racconto un'aneddoto per strapparti un sorriso
ero in macchina tranquillo nei pressi di un sottopassaggio, sento lo stridio delle gomme sull'asfalto segno di inequivocabili frenate
il rumore mi mette sul chival? e guardo nello specchietto per vedere cosa stesse succedendo chiedendomi chi si fosse inculato un attimo prima di inculare quello d'avanti
le frenate erano delle auto d'avanti a me e io guardavo dietro
fortuna che andavo piano
Comment
-
Originally posted by Dihart View Postma gli attraversamenti pedonali,come sono regolamentati?
no perch? io stop non ne vedo e neanche semaforo rosso
inchiodare per far passare un pedone ,spesso crea piu danni
per te mi dispiace molto
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsono regolamentati che devi far passare il pedone. e non ho inchiodato, mi sono fermato molto lentamente. dietro o pensava ad altro o guardava il telefono. fai conto che da quando mi son fermato ? passato un bel attimo prima che mi tamponassero
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsono regolamentati che devi far passare il pedone. e non ho inchiodato, mi sono fermato molto lentamente. dietro o pensava ad altro o guardava il telefono. fai conto che da quando mi son fermato ? passato un bel attimo prima che mi tamponassero
Comment
-
la cosa "brutta" e' che ormai con l'abs non li senti manco piu' inchiodare...
per puro culo m'e' capitato un paio di volte di riuscire a togliermi in tempo buttandomi in corsia d'emergenza in tangeziale, di evitare di essere messo "a panino" con quello fermo davanti a me, e solo perche' ho l'abitudine di lasciare spazio anche da fermo alla macchina davanti.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postla cosa "brutta" e' che ormai con l'abs non li senti manco piu' inchiodare...
per puro culo m'e' capitato un paio di volte di riuscire a togliermi in tempo buttandomi in corsia d'emergenza in tangeziale, di evitare di essere messo "a panino" con quello fermo davanti a me, e solo perche' ho l'abitudine di lasciare spazio anche da fermo alla macchina davanti.
sent from my P760 using tapatalk
Comment
-
guarda, guardo piu' dietro che non davanti... specie se ho mezzi pesanti in coda... l'unica paura che ho sempre avuto su strada e' che al veicolo dietro cedano i freni, o un malore, o che semplicemente non si accorge che davanti son fermi... e finire a fare la sottiletta in un panino di mezzi pesanti e' la cosa peggiore che possa esserci, soprattutto se non ne hai colpa.
vale ovviamente anche per i cazzoni in macchina...
spesso su statale trovo l'idiota che si piazza a 3 metri dal culo, anche se ha spazio per superare senza problemi... io rallento finche' o la pianta di fare il "pilota" di nascar, o si stufa e supera.
e sti dementi lo fanno anche con la nebbia, senza considerare che se io freno, puoi anche essere loeb, ma se mi stai a 3 metri a 80/90km/h, e io son costretto a frenare per una qualsiasi ragione, tu mi inculi di sicuro.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postguarda, guardo piu' dietro che non davanti... specie se ho mezzi pesanti in coda... l'unica paura che ho sempre avuto su strada e' che al veicolo dietro cedano i freni, o un malore, o che semplicemente non si accorge che davanti son fermi... e finire a fare la sottiletta in un panino di mezzi pesanti e' la cosa peggiore che possa esserci, soprattutto se non ne hai colpa.
vale ovviamente anche per i cazzoni in macchina...
spesso su statale trovo l'idiota che si piazza a 3 metri dal culo, anche se ha spazio per superare senza problemi... io rallento finche' o la pianta di fare il "pilota" di nascar, o si stufa e supera.
e sti dementi lo fanno anche con la nebbia, senza considerare che se io freno, puoi anche essere loeb, ma se mi stai a 3 metri a 80/90km/h, e io son costretto a frenare per una qualsiasi ragione, tu mi inculi di sicuro.
A volte freno ancora prima,proprio per far capire che si sta rallentando
sent from my P760 using tapatalk
Comment
-
-
X
Comment