Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scadenza polizza assicurativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scadenza polizza assicurativa

ragazzi una domanda, a gennaio mi scade la polizza della moto, il 19 con precisione, la devo rinnovare entro quella data se cambio compagnia assicurativa, o ho un periodo non so...trenta gg che posso stare senza assicurazione(tanto non la uso )prima di cambiare compagnia o di riattivarla?

in poche parole non usandola posso guadagnare qualche mese per il rinnovo?

• Font Size
    L'attestato di rischio dovrebbe avere una durata..che ora non ricordo.
    Mi informerei bene in agenzia prima di prendere una fregatura e perdere la classe di merito.

Comment

• Font Size
      Attestato di rischio: durata, scadenza e novit?

Qui ci sono info interessanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ragazzi una domanda, a gennaio mi scade la polizza della moto, il 19 con precisione, la devo rinnovare entro quella data se cambio compagnia assicurativa, o ho un periodo non so...trenta gg che posso stare senza assicurazione(tanto non la uso )prima di cambiare compagnia o di riattivarla?

in poche parole non usandola posso guadagnare qualche mese per il rinnovo?
        Se ti scade, la pu?i attivare cin un'altra compagnia anche a giugno,
        L'attestato fu rischio vale 5 anni, dopo dei quali ripart? da 14.
        Entro i 5 anni

sent from my P760 using tapatalk

Comment

• Font Size
          grandi ragazzi mi avete appena regalato 6 mesi di polizza

Comment

• Font Size
            grandi ragazzi mi avete appena regalato 6 mesi di polizza
            Oramai quasi tutte le polizze prevedono la sospensione in inverno: se non usi la moto,anche se solo per 3 mesi,ti conviene cercare una Compagnia assicuratrice che ti permetta la sospensione!

Comment

• Font Size
              ed ? quello che ho fatto dall'ultima polizza, solo che la posso sospendere solo due volte...e quindi mi inculano...io vorrei farci un 4 mesi non di pi? e usarla 3 anni...ma non si puo'.

quindi scadendo a gennaio, se la rinnovo subito arrivo a settembre mi rimangono 3 mesi per l'anno dopo

Comment

• Font Size
                ed ? quello che ho fatto dall'ultima polizza, solo che la posso sospendere solo due volte...e quindi mi inculano...io vorrei farci un 4 mesi non di pi? e usarla 3 anni...ma non si puo'.

quindi scadendo a gennaio, se la rinnovo subito arrivo a settembre mi rimangono 3 mesi per l'anno dopo
                Doc,io ho una polizza che posso sospendere quante volte voglio,previo pagamento di 10 euro.
                Una mi dura 3 anni
                Moltissime assicurazioni fanno fanno una sola sospensione altre nemneno una.
                Ci? che hai detto ? vero.

Comment

• Font Size
                  Ho girato non poco per trovare quella giusta. Sono contento,e cmq il passaparola ? per ora l cosa migliore.

Comment

X
                  Working...
                  X