Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tot? Riina ricoverato in ospedale: ? in gravi condizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    E' quello che sto scrivendo da prima....
    Carcere duro e basta, che riceva cure in cella e finisca la sua vita l?.
    Si per? che si mantenga da solo, il sapere che anche un solo centesimo delle mie tasse va per mantenere questi esseri mi fa imbestialire. Se vuol mangiare che se lo guadagni scavando in una miniera di uranio , se non ce la fa perch? ? malato , pazienza , ? un problema suo. Se invece di fare ci? che ha fatto andava a zappare la terra , ora starebbe in ospedale a farsi curare.
    La vita di un essere simile , per me, vale meno di quella della zanzara che ho spiaccicato un momento fa perch? mi stava mordendo. Stamattina ho tolto dalla strada una chiocciolina che stava attraversando ignara e l'ho messa nel prato dall'altra parte, per me quel piccolo animale merita di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bulun View Post
      Si per? che si mantenga da solo, il sapere che anche un solo centesimo delle mie tasse va per mantenere questi esseri mi fa imbestialire. Se vuol mangiare che se lo guadagni scavando in una miniera di uranio , se non ce la fa perch? ? malato , pazienza , ? un problema suo. Se invece di fare ci? che ha fatto andava a zappare la terra , ora starebbe in ospedale a farsi curare.
      La vita di un essere simile , per me, vale meno di quella della zanzara che ho spiaccicato un momento fa perch? mi stava mordendo. Stamattina ho tolto dalla strada una chiocciolina che stava attraversando ignara e l'ho messa nel prato dall'altra parte, per me quel piccolo animale merita di pi?.

Oh ma ragazzi, ma che ve devo d? a questo punto? non diamogli neanche l'aspirina e bona l?.
      Abbandoniamolo in autostrada incatenato al guardrail.... 'nzomma ? chiaro che quest'uomo ? 'na merda umana ed ? gi? al massimo della pena disponibile in questo paese e speriamo che muoia in gabbia...
      Se ancora non va bene aprite una raccolta firme per la pena di morte e tortura e lavori forzati cos? ? meglio!
      Il mio pensiero ? bello che messo nero su bianco... vi saluto!

Comment

• Font Size
        ...e meno male, aggiungo....

Beh certo. ? uno scambio di idee. Tutto qui.
        Nessuno vuol far cambiare idea ad altri. Almeno io [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Beh certo. ? uno scambio di idee. Tutto qui.
          Nessuno vuol far cambiare idea ad altri. Almeno io [emoji28]

Figurati, mi piace confrontarmi (anche se non sembra)
          Per? da alcune "quotate" sembra che sono quella che difende il povero vecchio malato ed in carcere... 'stocavolo! come ho scritto su FB spero che all'inferno si porti pure gli avvocati, perch? anche l? ne avr? estremo bisogno dato lo schifo di persona che ?!

Comment

• Font Size

Per? da alcune "quotate" sembra che sono quella che difende il povero vecchio malato ed in carcere... 'stocavolo! come ho scritto su FB spero che all'inferno si porti pure gli avvocati, perch? anche l? ne avr? estremo bisogno dato lo schifo di persona che ?!

Ma non credo si riferissero a te sul perdono ecc. credo parlassero in linea generale.
            Forse a volte sbagliamo nello scrivere e comunque a me non ? sembrato che difendessi questi mostri. Anzi.
            E il tuo discorso di non "abbassarsi " (concedimi il termine) allo stesso livello ci sta alla grande. Lo penso spesso anch'io nella vita di tutti i giorni.

E poi non credo che nessuno difenderebbe persone del
            Genere. A parte gli avvocati difensori.

Comment

• Font Size
              Cos? mi mi piaci, Jean la forcaiola! A j'avocati je demo foco!

Comment

• Font Size
                ahahahahahah simpatico!!! ma non mi freghi, caro.
                Devono andarsene naturalmente.... magari ? lunga, ma la soddisfazione poi ? impagabile!!!!

ma tu non sei piemontese???!!!
                Last edited by Jeanne; 09-06-17, 10:06.

Comment

• Font Size
                  Io gli verrei incontro....ma prima deve vuotare il sacco e fare tutti i nomi

Comment

• Font Size
                    per questo ritengo il miglior tribunale...la Santa Inquisizione

Comment

• Font Size
                      Mamma mia che schifo

Buongiorno Italioti e finti buonisti

ECCO CHI ? TOTO RIINA..... "Io ho detto al bambino di mettersi in un angolo, cio? vicino al letto, quasi ai piedi del letto, con le braccia alzate e con la faccia al muro. Allora il bambino, per come io ho detto, si ? messo faccia al muro. Io ci sono andato da dietro e ci ho messo la corda al collo. Tirandolo con uno sbalzo forte, me lo sono tirato indietro e l?ho appoggiato a terra. Enzo Brusca si ? messo sopra le braccia inchiodandolo in questa maniera (incrocia le braccia) e Monticciolo si ? messo sulle gambe del bambino per evitare che si muoveva. Nel momento della aggressione che io ho butttato il bambino e Monticciolo si stava gi? avviando per tenere le gambe, gli dice ?mi dispiace? rivolto al bambino ?tuo pap? ha fatto il cornuto? .

(?)

Il bambino non ha capito niente, perch? non se l?aspettava, non si aspettava niente e poi il bambino ormai non era? come voglio dire, non aveva la reazione di un bambino, sembrava molle? anche se non ci mancava mangiare, non ci mancava niente, ma sicuramente la mancanza di libert?, il bambino diciamo era molto molle, era tenero, sembrava fatto di burro? cio? questo, il bambino penso non ha capito niente. Sto morendo, penso non l?abbia neanche capito. Il bambino ha fatto solo uno sbalzo di reazione, uno solo e lento, ha fatto solo questo e non si ? mosso pi?, solo gli occhi, cio? girava gli occhi.

(?)

Io ho spogliato il bambino e il bambino era urinato e si era fatto anche addosso dalla paura di quello che abbia potuto capire o ? un fatto naturale perch? ? gonfiato il bambino. Dopo averlo spogliato, ci abbiamo tolto, aveva un orologio da polso e tutto, abbiamo versato l?acido nel fusto e abbiamo preso il bambino. Io ho preso il bambino. Io l?ho preso per i piedi e Monticciolo e Brusca l?hanno preso per un braccio l?uno cos? l?abbiamo messo nell?acido e ce ne siamo andati sopra.

(?)

Io ci sono andato gi?, sono andato a vedere l? e del bambino c?era solo un pezzo di gamba e una parte della schiena, perch? io ho cercato di mescolare e ho visto che c?era solo un pezzo di gamba? e una parte? per? era un attimo perch? sono andato? uscito perch? l? dentro la puzza dell?acido era? cio? si soffocava l? dentro. Poi siamo andati tutti a dormire".

Comment

• Font Size
                        Beh ... anche fosse un film ci vorrebbe coraggio a girarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... anche fosse un film ci vorrebbe coraggio a girarlo
                          Ci vuole pi? coraggio a curarlo ora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Ci vuole pi? coraggio a curarlo ora.
                            Beh ... non sono DI0 per poter giudicare , ma sicuramente questo sembra un errore di madre natura pertanto si dovrebbe lasciar fare alla natura il suo corso naturale .

Comment

• Font Size
                              ripeto: campo di lavoro. si lavora 16 ore al giorno e se rallenti gi? di frustate. lo scopo non ? torturare. ? levare la libert? a quella persona anche di come cavolo deve usare il suo corpo. non ? pi? suo, lui non ? pi? niente. ? un sacco di carne che deve lavorare fino a che non muore. non mi importa torturarlo o ucciderlo, ? uno spreco. tanto vivere in quelle condizioni sar? gi? la sua tortura e la sua morte. deve produrre per il paese che ha fatto soffrire fino allo sfinimento fisico e poi se ne va al cimitero, non prima.

come si ? gi? detto: sta gente ? buona solo ad essere sfruttata come cavie per medicine sperimentali e per lavorare come uno schiavo, letteralmente.

Se non si fa ? solo perch? aleggia la convinzione che il diritto ? dell'uomo, lo stato di diritto, per l'appunto. per me ? una stronzata. quell'essere ha avuto culo perch? qualche divinit? o il caso, a seconda, ha associato la sua coscienza ad un corpo umano. fosse stato un cane, avrebbe morso e sfigurato e di conseguenza sarebbe stato represso. mo siccome c'ha du braccia e due gambe mi deve fregare qualcosa della sua libert?, del suo diritto a curarsi e a morire dignitosamente.. ma chi se ne frega? deve morire in una cella, sul suo letto formato da una cassapanca e da un cuscino. oppure mentre lavora. Lui e tutti gli scarti umani che lavoravano per lui e che hanno commesso i crimini che lui ordinava.

deve passare il concetto che se sei una merda, i diritti li perdi. no che stupri e ammazzi i bambini e poi dici "eh ma io ho dei diritti!".. no! non hai un bel niente. hai il diritto di lavorare finch? non muori di stenti. uno schiavo che coi suoi profitti gratuiti permetter? allo stato di spendere i soldi che avrebbe speso per lui, per ripagare chi ha fatto soffrire.

Comment

• Font Size
                                andava bruciato in piazza il giorno stesso che l'anno catturato, soldi e polemiche risparmiati
                                Last edited by AndreGixxer; 09-06-17, 15:15.

Comment

X
                                Working...