Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tot? Riina ricoverato in ospedale: ? in gravi condizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Sono dello scorpione, il segno vendicativo per antonomasia.
    Ricordo tutto, anche a distanza di anni.
    ...MA...
    E' proprio perch? ho ribrezzo di quello che compiono certi mostri che non vorrei mai essere come loro.

"Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, cos? facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruter? dentro di te." (Friedrich Nietzsche)
    ? vero sono belle parole poi nei fatti diventa dura molto dura anche se poi dalla tastiera siamo tutti leoni e bisognerebbe trovarsi nella situazione per capire la reazione....
    io semplicemente butterei la chiave e amen fino alla fine dei tuoi giorni senza possibilit? di far ricorso o cose simili
    ma ci pensate a vivere una vita in una cella 2x3 da solo finch? non arrivi la morte?

Comment

• Font Size
      ...MA...
      E' proprio perch? ho ribrezzo di quello che compiono certi mostri che non vorrei mai essere come loro.

"Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, cos? facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruter? dentro di te." (Friedrich Nietzsche)
      concordo Jeanne...ma si parla cosi fintanto che non ci toccano in prima persona; io per lo meno ( istruttore di autodifesa, Panantukan e KarvMaga e facciamo corsi per autodifesa antistupro...di storie ne sto sentendo sempre di pi? ) penso sempre che dal di fuori sia facile perdonare, giudicare etc...ma quando ci fanno tanto male, le cose mutano

Ovviamente non auguro a nessuno tutto ci?..ma se fossi il genitore del figlio sciolto nell'acido immerso prima in tutto quel terrore e quella sofferenza, non sarei pi? la persona che sta scrivendo in questo momento

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        concordo Jeanne...ma si parla cosi fintanto che non ci toccano in prima persona; io per lo meno ( istruttore di autodifesa, Panantukan e KarvMaga e facciamo corsi per autodifesa antistupro...di storie ne sto sentendo sempre di pi? ) penso sempre che dal di fuori sia facile perdonare, giudicare etc...ma quando ci fanno tanto male, le cose mutano

Ovviamente non auguro a nessuno tutto ci?..ma se fossi il genitore del figlio sciolto nell'acido immerso prima in tutto quel terrore e quella sofferenza, non sarei pi? la persona che sta scrivendo in questo momento
        sicuramente non saresti pi? la persona che scrive adesso ma sicuramente non puoi (fortunatamente) sapere come reagiresti....a volte penso ....se mi toccano mio figlio ecc ecc uccido qua uccido la.....ma poi nel dolore non puoi sapere come la tua mente potrebbe reagire....tutto qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          ? vero sono belle parole poi nei fatti diventa dura molto dura anche se poi dalla tastiera siamo tutti leoni e bisognerebbe trovarsi nella situazione per capire la reazione....
          io semplicemente butterei la chiave e amen fino alla fine dei tuoi giorni senza possibilit? di far ricorso o cose simili
          ma ci pensate a vivere una vita in una cella 2x3 da solo finch? non arrivi la morte?
          E' quello che sto scrivendo da prima....
          Carcere duro e basta, che riceva cure in cella e finisca la sua vita l?.

Comment

• Font Size

...MA...

Scorpione anch'io [emoji28]
            Ma i mostri devono soffrire non possono cavarsela vivendo con vitto e alloggio gratuito. Non hanno neanche una coscienza.
            Ma come dicevo su faccio molti distingui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              sicuramente non saresti pi? la persona che scrive adesso ma sicuramente non puoi (fortunatamente) sapere come reagiresti....a volte penso ....se mi toccano mio figlio ecc ecc uccido qua uccido la.....ma poi nel dolore non puoi sapere come la tua mente potrebbe reagire....tutto qui
              Beh , attenzione : ? una frase usata anche in alcuni film (pure in Billions) ma ? sacrosantamente vera .

"Nulla ? pi? pericoloso della vendetta di un uomo che non ha niente da perdere" .

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post

Io no ho mai parlato di perdono... io ho parlato di punizione dura, s?, ma civile, per quanto possibile.
                Anche se mi rendo benissimo conto che l'istinto ? quello di ripagare con la stessa moneta... ma allora ci ritroveremmo ad essere la folla urlante coi forconi e le fiaccole che reclama sangue... vi piace questa immagine?

Per la cronaca, questa la dichiarazione di Santino Di Matteo:
                Il padre di Di Matteo: "Riina resti in carcere" - IlGiornale.it

Comment

• Font Size
                  Riguardo alla mafia , un utente napoletano di DDG mi consigli? un film che mi piaque molto : "il camorrista" .

Guardatelo che ? molto bello e , mi spieg? lui in privato , molto realistico .

O' Malacarne e nu guappo 'e cartone

[YOUTUBE]hHAxvz1OndU[/YOUTUBE]
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-17, 14:17.

Comment

• Font Size

Troppo poco per alcuni.
                    E comunque parliamo (io compresa) al vento. Perch? tanto non vengono ne' rinchiusi a vita in celle isolate ne' mandati ai lavori forzati ,ne' torturati.

Comment

• Font Size
                      Comunque ? allucinante che qualcuno possa aver pensato che secondo me ? corretto accogliere la richiesta dell'avvocato di Riina.... dovreste leggere i post di tutto il topic (o almeno quelli pi? recenti) prima di rispondere.. ? abbastanza offensivo essere fraintesi su questi temi.
                      Scritto in amicizia, eh.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Riguardo alla mafia , un utente napoletano di DDG mi consigli? un film che mi piaque molto : "il camorrista" .

Guardatelo che ? molto bello e , mi spieg? lui in privato , molto realistico .

O' Malacarne e nu guappo 'e cartone

[YOUTUBE]hHAxvz1OndU[/YOUTUBE]
                        cio? tu non conoscevi il camorrista con ben gazzara? un filmone.....che poi sarebbe la storia di cutolo eh

Comment

• Font Size
                          Io no ho mai parlato di perdono... io ho parlato di punizione dura, s?, ma civile, per quanto possibile.
                          Anche se mi rendo benissimo conto che l'istinto ? quello di ripagare con la stessa moneta... ma allora ci ritroveremmo ad essere la folla urlante coi forconi e le fiaccole che reclama sangue... vi piace questa immagine?
                          no non mi piace, ma mi piace meno vivere sapendo che chi ha fatto qualcosa di cosi brutto non viene eliminato per sempre; negano la morte assistita ad una persona malata che sta soffrendo in modi indicibili...e parlando di diritti per qualcuno che ha compiuto gesti immondi. Questo non ? il mondo in cui voglio vivere

Comment

• Font Size

Per la cronaca, questa la dichiarazione di Santino Di Matteo:

Il padre di Di Matteo: "Riina resti in carcere" - IlGiornale.it

Non mi piace quell'immagine. Io lo farei in privato , non merita risalto !

Visto che compiono azioni disumane come fanno a capire di aver sbagliato?
                            Vabb? comunque qui si parla tanto per [emoji18]

Comment

• Font Size
                              cio? tu non conoscevi il camorrista con ben gazzara? un filmone.....che poi sarebbe la storia di cutolo eh
                              Si , ok , parlaimo di ... boh ... tipo 8-10 anni fa quando me lo consigli? ?

Era un mod di DDG , buono come il pane ed un ottimo utente . Non ricordo perch? lasci? DDG ma ho un vago ricordo che era risentito per qualcosa .
                              Era di Napoli ed aveva una tabaccheria .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ninjerina View Post
                                Non mi piace quell'immagine. Io lo farei in privato , non merita risalto !

Visto che compiono azioni disumane come fanno a capire di aver sbagliato?
                                Vabb? comunque qui si parla tanto per [emoji18]

...e meno male, aggiungo....

Comment

X
                                Working...
                                X