Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moda dell'orecchino da uomo ? vecchia,ma negli ultimi anni si sta consolidando la moda del doppio orecchino,cio? ad entrambe le orecchie...
Guardavo poco fa un servizio sulla premiazione ad alcuni calciatori ed allenatori e ho notato che oramai portano orecchini (ovviamente con brillanti) pi? grandi di quelli delle loro compagne/mogli: Voi cosa ne pensate?
Mettereste orecchini vistosi?
io ho 2 cerchi a sx ed una pallina a dx, messi per? nel 2004... vistosi?? bo?? sicuramente si vedono
messi perch? mi piacevano...
appena messi, ho anche portato il classico brillocco uno per parte
Ahia entro in tutte e due le categorie 2 brillanti ( 1 per lobo ma non vistosi) e tatuaggio ..... 😄
Io parlavo di orecchini vistosi...ieri ho visto un ragazzino in centro citt? con un "orecchione" in stile trib? africana,col lobo molto deformato!
Sinceramente se fosse stato mio figlio,non glielo avrei permesso!
Tipo questo per capirci:
considerando che nella pirateria, quella vera, si portavano gli orecchini, non penso che sia del tutto corretto... o meglio... dipende dal tipo di orecchino che usi...
Io ho un buco di qua e uno dilla'.. ma entrambi non li metto da un bel po'..
Ne tenevo uno solo che ho tolto per un viaggio di lavoro 3 anni fa' e non l'ho piu' messo
Io parlavo di orecchini vistosi...ieri ho visto un ragazzino in centro citt? con un "orecchione" in stile trib? africana,col lobo molto deformato!
Sinceramente se fosse stato mio figlio,non glielo avrei permesso!
Tipo questo per capirci:
Nitro devi smetterla di frequentare locali gay per rimorchiare i ragazzini :gaen:
considerando che nella pirateria, quella vera, si portavano gli orecchini, non penso che sia del tutto corretto... o meglio... dipende dal tipo di orecchino che usi...
Io ho un buco di qua e uno dilla'.. ma entrambi non li metto da un bel po'..
Ne tenevo uno solo che ho tolto per un viaggio di lavoro 3 anni fa' e non l'ho piu' messo
Si,ma ero partito dal discorso orecchini veri e propri (vedi calciatori tipo Balotelli),per arrivare agli "estensori" che mi fanno veramente venire in mente le trib? africane...
Comment