Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGZZI NUOVO PAPA RAIZNGHER NUOVO PAPA CON BENEDETTO 16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh.......non avr? un compito facile......per? tra tutti ero quello che personalmente speravo diventasse Papa..............................

Comment

• Font Size
      Era meglio un africano o un saudamericano secondo me...

Questo i giovani se li perde tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1
        Beh.......non avr? un compito facile......per? tra tutti ero quello che personalmente speravo diventasse Papa..............................
        CHI TU??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22

La chiesa e la fede, ? pi? grande del singolo uomo quantunque grande sia!
          Le chiese gi? erano vuote G. Paolo II riempiva le piazze! Era un grande uomo
          che ha saputo far leva nel cuore dei ragazzi,,,ma devi credere per sentire
          altrimenti........

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1
            Originally posted by mito22

La chiesa e la fede, ? pi? grande del singolo uomo quantunque grande sia!
            Ma spesso l'uomo piega la fede e il potere e non viceversa.. dipende come si interpreta.. il papa ? uno strumento...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Davide questi sono concetti molto vasti!

la "Fede" la "Scienza" Sono concetti altre l'uomo

All'uomo spettano concetti come il potere ecc

Qui il discorso ? vasto, bisogna addentrarsi nella Teologia,,,io ho fatto
                molti convegni......lascimo stare ? difficile da dire in due parole!

Comment

• Font Size
                  Re: RAGZZI NUOVO PAPA RAIZNGHER NUOVO PAPA CON BENEDETTO 16

Originally posted by DevilR1
                  Habemus Papam:

RAGAZZI NUOVO PAPA RAIZNGHER, NUOVO PAPA CON BENEDETTO XVI (16?)
                  so molto contento di questa scelta, anche s eun papa africano non mi sarebbe dispiaciuto. finalemnte possiamo dire che ABEMUS PAPAM!!!!
                  mi ispira fiducia!!

Comment

• Font Size
                    Volevano un papa nero e lo hanno eletto... pi? oscuro di lui!!!

Streghe del mondo tremate le cataste per i roghi sono gi? pronte, la santa inquisizione ? tornata... benvenuti nel medioevo!

Menomale che siamo nel 2005 ed esistono i diritti umani altrimenti avrei davvero paura.

Sono molto perplessa...

Comment

• Font Size
                      azz un tedesco chisssa quando va in palestina tra gli ebreiii

Questo e un duro uaglio okkio comq 78 anni... dite che li fa 27 anni?? di pontificato

Comment

• Font Size
                        Comunque sia ? uno a cui gli fumano le palle....una dei pi? grandi teologi del mondo e stretto collaboratore e amico di Giovanni Paolo...
                        Sar? sicuramente un papato di transizione vista anche la sua et?...

Comment

• Font Size
                          troppo forte l'influenza di wojtila (ha eletto l'80% del conclave) e troppo difficile mettersi daccordo dopo un papa cos? forte: quale scelta migliore, quindi, del suo braccio destro che ha anche il pregio di avere una certa et? (ben 20 anni pi? di wojtila al momento della nomina) e quindi un'aspettativa di rimanere papa per non troppo tempo
                          i giochi, quelli veri, sono rimandati al prossimo papa: nel frattempo tutti muoveranno le loro pedine e faranno le loro mosse per prepararsi

Comment

• Font Size
                            comunque sia...buon lavoro!

Comment

• Font Size
                              i cattolici parlano di fede, ma fede per me non vuol dire niente. Fede di che? dell'inutilit? di tutte queste credenze e riti. Secondo me l'universo ? cos? grande che noi ci stiamo montando la testa con queste religioni. Secondo alcuni studiosi di Aramaico, Ges? intendeva dire "immaginazione" e non Fede: "c'? pi? immaginazione in questo seme di sesamo...

Immaginazione, perch? il seme si pu? "immaginare" albero, ? semplice (come semplice ? la parola di un predicatore), ? scritto nel dna del seme di diventare albero. Che Fede deve avere un seme? Che Fede deve avere un essere umano per collocarsi in questo universo? Cosa significa dire "Io credo" e intanto chiudere gli occhi per quello che si vede? E' pi? corretto dire "io immagino", cos? vedo con gli occhi della fronte, con gli occhi della mente e con gli occhi dello spirito.
                              Abbiamo, anzi avete il Papa. Bene. Speriamo che questo migliori la vostra vita e quella dei vostri vicini.
                              Se ho offeso qualcuno me ne scuso, non ? mia intenzione. Intendevo solo dire che possiamo allargare, e di molto, i nostri orizzonti

Comment

• Font Size
                                mah a me ha dato la cresima....

Comment

X
                                Working...
                                X