Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va be dai,se serve ? giusto andare in contro a questo piccolo inconveniente..
pensa che io nel 2014 per un rischio grosso preso in moto,la ho venduta e non ne ho comprate pi? di moto,ora sei molto pi? delicato di prima,lo dico per la tua salute trovati uno sport meno rischioso e non farti invogliare dalla gente che parla..
pensa che io nel 2014 per un rischio grosso preso in moto,la ho venduta e non ne ho comprate pi? di moto,ora sei molto pi? delicato di prima,lo dico per la tua salute trovati uno sport meno rischioso e non farti invogliare dalla gente che parla..
Sparare cazzate sui forum in effetti ? molto meno rischioso:gaen:
in realta' no, dove s'e' fratturato difficilmente ti spacchi di nuovo: una frattura saldata e' piu' resistente di un osso sano.
certo meglio non abusarne
sar? anche pi? resistente,ma con tutte quelle fratture voglio vedere i fastidi al cambio di stagione..
se poi non ti bastano,una volta pare disse di avere oltre 20 fratture o cosa simile..
In bocca al lupo davide; meglio la totale, a me per il piede hanno fatto la epidurale, non dimenticher? mai le martellate sull'osso e quella bruttissima sensazione di " corpo morto".
Supererai pure questa
Tranqui... ho esperienza anche di quella... 'FAI UN BEL RESPIRO' ma baff..
Sai che me fotte a me della gente che mi parla? Il problema ? che mi parlano le moto e le auto.. casso... quelle con cavalleria incazzata!
Comment