Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"TERRONE" OFFESA DA MILLE EURO PER LA CASSAZIONE
Collapse
X
-
Ho trovato il modo per far soldi!
sono un terrone..$
S?, un terrone...$$$
SONO TERRONE TERRONE TERRONE... $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Cmq scherzi a parte anche noi qui ci sfottiamo, ma dipende sempre dal tono e dalla confidenza con cui ci si rivolge. Magari era stato offensivo davvero quel polen... quel ragazzo...
Comment
-
Originally posted by WillerHo trovato il modo per far soldi!
sono un terrone..$
S?, un terrone...$$$
SONO TERRONE TERRONE TERRONE... $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Comment
-
Ekkime...ero impegnato con l'avvocato per fare denuncia verso i TROI che sono in questo forum PULENTUN.....hahahahahahahaha...EWWIWA LA LEGGE ITALIANA.....su dai ragazzuoli sborsate i neuri please..... ....ops....mi sa che devo sborsarmeli da solo sti neuri....visto che mi ABBOFFO DI TERRONE DA SOLO....INFATTI HO IN FIRMA LA MITTTTIIIICCCAAAAA FRASE TERRONMOD....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Re: "TERRONE" OFFESA DA MILLE EURO PER LA CASSAZIO
Originally posted by DevilR1Sara' risarcito con mille euro uno studente ligure dileggiato da un compagno di classe che lo chiamava 'terrone'. Lo ha deciso la Corte di Cassazione, che ha confermato una sentenza del Giudice di Pace di Savona al quale si era rivolto il giovane studente stanco di essere deriso.
Comunque fiero di esserlo... quando lo dicevano a noi di periferia qu? a Milano era solo un pretesto per fare a mazzate...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ekkime...ero impegnato con l'avvocato per fare denuncia verso i TROI che sono in questo forum PULENTUN.....hahahahahahahaha...EWWIWA LA LEGGE ITALIANA.....su dai ragazzuoli sborsate i neuri please..... ....ops....mi sa che devo sborsarmeli da solo sti neuri....visto che mi ABBOFFO DI TERRONE DA SOLO....INFATTI HO IN FIRMA LA MITTTTIIIICCCAAAAA FRASE TERRONMOD....
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by erreuno74Ekkime...ero impegnato con l'avvocato per fare denuncia verso i TROI che sono in questo forum PULENTUN.....hahahahahahahaha...EWWIWA LA LEGGE ITALIANA.....su dai ragazzuoli sborsate i neuri please..... ....ops....mi sa che devo sborsarmeli da solo sti neuri....visto che mi ABBOFFO DI TERRONE DA SOLO....INFATTI HO IN FIRMA LA MITTTTIIIICCCAAAAA FRASE TERRONMOD....
ANZI TU SEI UN TROIO TERRONE.....OOOOOOOOOOO STU' TERRON....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by WillerOriginally posted by erreuno74Ekkime...ero impegnato con l'avvocato per fare denuncia verso i TROI che sono in questo forum PULENTUN.....hahahahahahahaha...EWWIWA LA LEGGE ITALIANA.....su dai ragazzuoli sborsate i neuri please..... ....ops....mi sa che devo sborsarmeli da solo sti neuri....visto che mi ABBOFFO DI TERRONE DA SOLO....INFATTI HO IN FIRMA LA MITTTTIIIICCCAAAAA FRASE TERRONMOD....
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by erreuno74Originally posted by WillerOriginally posted by erreuno74Ekkime...ero impegnato con l'avvocato per fare denuncia verso i TROI che sono in questo forum PULENTUN.....hahahahahahahaha...EWWIWA LA LEGGE ITALIANA.....su dai ragazzuoli sborsate i neuri please..... ....ops....mi sa che devo sborsarmeli da solo sti neuri....visto che mi ABBOFFO DI TERRONE DA SOLO....INFATTI HO IN FIRMA LA MITTTTIIIICCCAAAAA FRASE TERRONMOD....
Mora ci dai una mano? Voglio denunciare tutti qui, che gentaglia, sono dei selvaggi!
Comment
X
Comment