Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compravendita moto e finanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rosso25 View Post
    chissa' perche' si parla di un amico e poi mi sembra che tu sul forum sei sempre stato a chiedere " quale moto si guadagna di piu' a comprare e rivendere" e a sopravvalutare i tuoi mezzi in vendita

che guadagna 3-4-5000 euro su una moto ahaha ma digli di non sparare cavolate, oramai la gente si informa prima di comprare una moto e anche se riesci a fare un affare nel comprarla poi devi anche trovare qualcuno per rivenderla a piu del prezzo di " mercato"

ho cambiato tante moto ma al massimo puo esserci un guadagno di 3-400-500 euro massimo a seconda se la moto e' uniproproprieta,tagliandata ufficialmente e becchi il tipo con l'acqua alla gola che te la svende e becchi quello che e' talmente interessato che la paga di piu rispetto a altre "concorrenti" del tuo stesso tipo di moto

forse hai aggiunto qualche 0 in piu perche quelle cifre te le sogni !!

cioe' se sto tipo era cosi sveglio da fare tutti quei soldi su una sola moto perche' faceva ancora il tornitore ? ahaha ma dai

MIO CCUUGGGGGGGGGINO ne guadagna 10000 su una moto
    Io mi sono sempre interessato delle valutazioni perch? nn ho i miliardi(e quindi prima di prendere una moto che mi muore in mano ci penso pi? di una volta) e sono uno a cui.piace cambiare le moto,ma se guadagnassi quei soldi farei quello per lavoro e aprirei un officina,purtroppo invece devo accontentarmi di meno!
    Siccome ? un amico di infanzia che lo ha sempre fatto qualche sera fa ne diascutevamo ed ecco perch?.ho voluto chiedere a voi info...
    Ti assicuro che ci riesce a guadagnare quelle cifre,ho le prove certe perch? un hypermotard l ha venduto a mio zio!
    Last edited by Riccardo28; 11-12-15, 17:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh sono due cose diverse...? un p? come comprare una moto incidentata a pochissimo,rimetterla a posto e rivenderla guadagnandoci;ma va bene solo se sei un operatore del settore che sa dove comprare i ricambi a basso prezzo e ovviamente non paga la manodopera (nel senso che la fa lui)!
      Infatt lui fa esattamente questo ha una grande manualit? e i mezzi per farlo (la torneria e del padre) percui non ce niente di miracoloso dietro a quelle cifre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riccardo28 View Post
        Infatt lui fa esattamente questo ha una grande manualit? e i mezzi per farlo (la torneria e del padre) percui non ce niente di miracoloso dietro a quelle cifre.
        ecco spiegato

e' pieno di mezzi incidentati in vendita da privati, e ovviamente li porti via un tanto al kg...

Comment

X
        Working...
        X