Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvio Berlusconi : "se quella donna ..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    rispondo al volo senza leggere tutto, ora non ho tempo. Il Berlusca imprenditorialmente era 20 anni avanti a tutti gli altri imprenditori di quel tempo, parlo di mentalit? e orientamento al successo rivalutando e stimolando i prorpi dipendenti. Sotto questo punto di vista ? stato un genio, anche per come ha gestito il Milan, preso in macerie e fatto diventare in poco tempo la pi? forte d'Europa, cosa che per esempio oggi non riesce ai vari Abramovic, o agli arabi del City o PSG.

Per il resto non mi esprimo non sono preparato per dare un giudizio valido e ragionato.
    Anche Hitler amava i suoi cani...
    Sul resto non rispondo. :gaen:
    PS
    Berlusconi grande imprenditore ? la cazzata del secolo.
    Imprenditorialmente quando si ? buttato in politica era fallito e prima aveva galleggiato con le mazzette date a Craxi ed al suo partito.
    Dopo gli utili li ha fatti con le all iberian.
    Per? si il Milan vinceva quindi chissenefrega del resto? :gaen:

Comment

• Font Size
      BEh rna ... che B. sia inqualificabile sto con te , ma imprenditorialmente tu ed io non sapremmo nemmeno da dove cominciare per avere il suo successo imprenditoriale .
      Dai su ... non ? certo un complimento alla sua persona ma negare l'evidenza non mi pare fattibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by HighSide View Post
        Che poi ? pi? o meno l'applicazione delle socialdemocrazie nordeuropee, in cui a fronte di un elevato prelievo fiscale hai uno Stato (che ricordo significa in primis tutti i cittadini) che si prende cura di te dalla nascita alla morte; se hai bisogno, non puoi o non vuoi fare pi? di tanto avrai quella vita dignitosa, se puoi e vuoi hai la possibilit? di fare e contribuisci al mantenimento del bene comune ed ? non un dovere ma un onore farlo. Solo che necessita di una radicata cultura in cui la cosa pubblica ? di tutti, quindi pi? importante di quella privata. Danneggiare o solo sporcare un bene pubblico significa farlo a te stesso e a tutta la comunit?. In un posto dove la cosa pubblica ? di nessuno l'idea crolla miseramente.
        Ottimo .

Per? come ami dicono che i suicidi nel nord europa sono alti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ottimo .

Per? come ami dicono che i suicidi nel nord europa sono alti ?
          Inverni troppi lunghi freddi e bui...

Comment

• Font Size
            BEh rna ... che B. sia inqualificabile sto con te , ma imprenditorialmente tu ed io non sapremmo nemmeno da dove cominciare per avere il suo successo imprenditoriale .
            Dai su ... non ? certo un complimento alla sua persona ma negare l'evidenza non mi pare fattibile
            Se avesse avuto successo seguendo le regole chapeau...
            Altrimenti dovrei lodare anche Hitler o Al Capone... Pure Tot? u curtu ha fatto carriera:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Inverni troppi lunghi freddi e bui...
              Eh sapevo anche io cosi ... ma possibile che non hanno altri hobby senza il sole ?

Boh ... mi occorre un bel viaggetto per approfondire

Comment

• Font Size
                Se avesse avuto successo seguendo le regole chapeau...
                Altrimenti dovrei lodare anche Hitler o Al Capone... Pure Tot? u curtu ha fatto carriera:gaen:
                Non fraintendermi , ma pur disprezzando il risultato devastante , non puoi certo negre che hitler abbia avuto carisma nel trascinare la gente .. ? partito dal popolo ed ha creato una nazione ai suoi piedi ... anche se le sue gesta sono uno degli episodi pi? vergognosi dell'umanit? .

Comment

• Font Size
                  Eh sapevo anche io cosi ... ma possibile che non hanno altri hobby senza il sole ?

Boh ... mi occorre un bel viaggetto per approfondire
                  Prova a vivere quasi al freddo ed al buio per tre mesi all'anno e poi vedi come cambia l'umore
                  Last edited by rna; 30-12-15, 09:08.

Comment

• Font Size
                    Non fraintendermi , ma pur disprezzando il risultato devastante , non puoi certo negre che hitler abbia avuto carisma nel trascinare la gente .. ? partito dal popolo ed ha creato una nazione ai suoi piedi ... anche se le sue gesta sono uno degli episodi pi? vergognosi dell'umanit? .
                    Non lo nego.
                    Ma pensare che abbia avuto seguaci mi fa rabbrividire.

Comment

• Font Size
                      Prova a vivere quasi al freddo ed al buio per tre mesi all'anno e poi vedi come cambia l'umore
                      Penso tu abbia ragione ... anche se io non sono influenzabile dal clima in quanto di cose da fare ne trovo in ogni condizione .

Non lo nego.
                      Ma pensare che abbia avuto seguaci mi fa rabbrividire.
                      Non solo te ,

Comment

X
                      Working...
                      X