Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvio Berlusconi : "se quella donna ..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Coi soldi "risparmiati" dal superbollo vado su qualche volta l'anno al Nurburgring cosi almeno quei soldi li do ad uno stato che funziona
    Potrebbe essere anticostituzionale una legge retroattiva non saprei per questo caso

per curiosit? al Nurburing usi la tua o affitti qualche mostriciattolo a quattro ruote

Comment

• Font Size
      Ovvero ?

Come fai a sapere cosa si ? votato in massa nel mio circondario ?
      Spari a caso oppure hai infiltrati speciali nei comuni limitrofi a casa mia
      Berlusconi andava forte dalle tue parti..
      O sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimo motta View Post
        Potrebbe essere anticostituzionale una legge retroattiva non saprei per questo caso

per curiosit? al Nurburing usi la tua o affitti qualche mostriciattolo a quattro ruote
        Anche secondo me era anticostituzionale , fatto sta che l'hanno applicato (generando cosi una fretta di vendere le vetture soggette ... la mia l'ho data al concessionario il Venerd? ed il luned? era gi? all'estero venduta ed in consegna )

Al Ring un giro con la mia l'ho fatto a titolo di goliardia tra amici , ma non essendo questa un'auto adatta al Ring , ogni volta noleggiamo l'auto che possiamo permetterci economicmaente ed in base anche al meteo .
        Cmq ti dir? , ho girato pi? forte con la GT86 noleggiata in assetto dedicato alla pista che con la mia adorata e rimpianta M3

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Berlusconi andava forte dalle tue parti..
          O sbaglio
          Beh scolta io mi riferisco a 4-5 comuni quindi ? irrilevante . Resta il fatto che si , Berlusconi ha "spillato" una marea di consensi per la sua bravura mediatica (nel bene o nel male , la sua parlantina ? un carisma che pochi hanno . E' solo un peccato che non l'abbia usato bene . Anche se , del resto , conoscete qualcuno con carisma che l'ha usato per il bene ?)

Comment

• Font Size
            Beh scolta io mi riferisco a 4-5 comuni quindi ? irrilevante . Resta il fatto che si , Berlusconi ha "spillato" una marea di consensi per la sua bravura mediatica (nel bene o nel male , la sua parlantina ? un carisma che pochi hanno . E' solo un peccato che non l'abbia usato bene . Anche se , del resto , conoscete qualcuno con carisma che l'ha usato per il bene ?)
            Si si renziessssss
            Last edited by schwarz; 14-12-15, 11:16.

Comment

• Font Size
              Elogiare il berlusca significa essere o un suo dipendente,un suo adepto,un berlusconiano per l'appunto,o non conoscere la sua storia.

C'e' da capire anzi tutto come ha creato tutto quello che noi tutti vediamo,esso nasce sicuramente con uno spirito imprenditoriale assai spiccato,e' da me rispettato in qualita' di intrallazzatore e come mente sicuramente superiore e' riuscito a crearsi una cerchia di fedelissimi imprenditori,artigiani,evasori come lui che l'hanno votato e dunque messo al potere.

Ma e' importante sapere che cio' che ha creato l'ha creato non con i soldi suoi,tutto quello che ha fatto, gli e' stato fatto fare da qualche entita'.. mmmm collusa,forse?e chi lo sa'.

Magari credi che mister B a 30 anni abbia costruito milano 2 di punto in bianco,cos?, pufff sono apparsi milioni di lire per costruire quel popo' di roba che penso avrai visto in quel di segrate,e per qualche botta di culo chiamando, all'aereoporto di linate trovo' qualcuno "in giornata",convincendolo a far dirottare TUTTE le rotte aeree da sopra i futuri tetti e giardini dell'ambitissima(anche oggi)milano 2?
              muahhhhh..
              sai quante menti imprenditoriali potrebbero fare con l'appoggio di una manina danaroso e potente

comunque ti diro' se fossi stato un suo dipendente la mia mente avrebbe cancellato tutto cio' che penso su di lui,dato che mi dava da mangiare..

Comment

• Font Size
                Io invece anche se fossi stato suo dipendente avrei mantenuto la stessa visione in quanto le mie vedute non sono condizionabili dai miei tornaconti personali .

Se una visione cambia in base ai tornaconti personali , significa essere identici a Berlusconi solo con meno capacit? di intrallazzare . Pertanto sarebbe un controsenso .

Comment

• Font Size
                  Lele, SB ? diventato quello che ? diventato perch? ad un certo livello se non hai coperture politiche non vai da nessuna parte....mancando bettino sb ha pensato di far da se....

nessuno ? indispensabile a questo mondo, e di sicuro lui ha fatto la storia, nel bene o nel male dipende da come la pensi, ma di sicuro non parlatemi che ha fatto il bene degli italiani....almeno dobbiamo essere onesti pensando che ha fatto i suoi di interessi.....

detto questo alegher...e buon natale!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    Elogiare il berlusca significa essere o un suo dipendente,un suo adepto,un berlusconiano per l'appunto,o non conoscere la sua storia.

C'e' da capire anzi tutto come ha creato tutto quello che noi tutti vediamo,esso nasce sicuramente con uno spirito imprenditoriale assai spiccato,e' da me rispettato in qualita' di intrallazzatore e come mente sicuramente superiore e' riuscito a crearsi una cerchia di fedelissimi imprenditori,artigiani,evasori come lui che l'hanno votato e dunque messo al potere.

Ma e' importante sapere che cio' che ha creato l'ha creato non con i soldi suoi,tutto quello che ha fatto, gli e' stato fatto fare da qualche entita'.. mmmm collusa,forse?e chi lo sa'.

Magari credi che mister B a 30 anni abbia costruito milano 2 di punto in bianco,cos?, pufff sono apparsi milioni di lire per costruire quel popo' di roba che penso avrai visto in quel di segrate,e per qualche botta di culo chiamando, all'aereoporto di linate trovo' qualcuno "in giornata",convincendolo a far dirottare TUTTE le rotte aeree da sopra i futuri tetti e giardini dell'ambitissima(anche oggi)milano 2?
                    muahhhhh..
                    sai quante menti imprenditoriali potrebbero fare con l'appoggio di una manina danaroso e potente

comunque ti diro' se fossi stato un suo dipendente la mia mente avrebbe cancellato tutto cio' che penso su di lui,dato che mi dava da mangiare..
                    beh... se l'esattezza delle tue informazioni fa da parametro per le tue valutazioni... a posto siamo...

i MILIONI di LIRE per costruire mi2... penso li avrebbe trovati chiunuqe all'epoca... un po pi? difficile i MILIARDI... magari...

per quanto riguarda la telefonatina a linate per spostare le rotte... a prescindere che linate sull'argomento conta una beata fava..... da abitante di MI2 ti posso confermare che fino a tempi recentissimi... COL CAVOLO che viravano per evitare il quartiere... e ai tempi il traffico di linate era molto pi? intenso.
                    le rotte sono state spostate solo in tempi recentissimi.. e non certo per le pressioni del berlusca o degli abitanti di mi2.. ma perch? PRIMA di arrivare sopra mi2 gli aerei sorvolavano a quota ancora pi? bassa altri quartieri di segrate, dove sono state messe centraline per la rilevazione del livello di inquinamento sonoro... e solo dopo DECENNI di monitoraggio e di esposti all'enac ultimamente sono state provate delle rotte alternative...

ergo...???

Last edited by ace; 25-12-15, 08:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      beh... se l'esattezza delle tue informazioni fa da parametro per le tue valutazioni... a posto siamo...

i MILIONI di LIRE per costruire mi2... penso li avrebbe trovati chiunuqe all'epoca... un po pi? difficile i MILIARDI... magari...

per quanto riguarda la telefonatina a linate per spostare le rotte... a prescindere che linate sull'argomento conta una beata fava..... da abitante di MI2 ti posso confermare che fino a tempi recentissimi... COL CAVOLO che viravano per evitare il quartiere... e ai tempi il traffico di linate era molto pi? intenso.
                      le rotte sono state spostate solo in tempi recentissimi.. e non certo per le pressioni del berlusca o degli abitanti di mi2.. ma perch? PRIMA di arrivare sopra mi2 gli aerei sorvolavano a quota ancora pi? bassa altri quartieri di segrate, dove sono state messe centraline per la rilevazione del livello di inquinamento sonoro... e solo dopo DECENNI di monitoraggio e di esposti all'enac ultimamente sono state provate delle rotte alternative...

ergo...???

leggo ora:
                      penso che avrai capito che la mia intenzione era scrivere miliardi di lire ma avro' avuto in testa gli euro ERGO ho indicato milioni

da quanto risiedi a milano2 ?

pensa che con le tue affermazioni riguardanti il traffico aereo mai dirottato sopra i tetti e i giardini di milano2 stai andando incontro a quanto scritto su libri di storia d'Italia (no wikipedia)

"la chiamata a linate" l'ho indicata con un certo tono,diciamo sarcastico, ma il concetto e' quello.

Se quanto scrivi corrisponde al vero le tue considerazioni dovrebbero fare testo sui libri di storia della politica italiana e dei personaggi che hanno fatto l'italia.

Comment

• Font Size
                        Io invece anche se fossi stato suo dipendente avrei mantenuto la stessa visione in quanto le mie vedute non sono condizionabili dai miei tornaconti personali .

Se una visione cambia in base ai tornaconti personali , significa essere identici a Berlusconi solo con meno capacit? di intrallazzare . Pertanto sarebbe un controsenso .

non sei quindi un opportunista ma magari sei comunista o semplicemente coerente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma di sicuro non parlatemi che ha fatto il bene degli italiani....almeno dobbiamo essere onesti pensando che ha fatto i suoi di interessi.....
                          Mi pare inequivocabile .

Del resto ha fatto anche bene ... se gli Italiani continuano a votare ? perch? a loro sta bene cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            non sei quindi un opportunista ma magari sei comunista o semplicemente coerente
                            Il comunismo , se ben applicato non sarebbe nemmeno cosi male .

Per? , no non sono x il comunismo . Chi vuole metterci del suo in pi? rispetto agli altri ? giusto che abbia pi? riscontri positivi rispetto agli altri . Allo stesso tempo deve essere garantita una vita dignitosa per tutti coloro che non amano il lavoro , non ci si vogliono spendere al 100% e non vogliono fare nient'altro che il minimo necessario .

Comment

• Font Size
                              Il comunismo , se ben applicato non sarebbe nemmeno cosi male .

Per? , no non sono x il comunismo . Chi vuole metterci del suo in pi? rispetto agli altri ? giusto che abbia pi? riscontri positivi rispetto agli altri . Allo stesso tempo deve essere garantita una vita dignitosa per tutti coloro che non amano il lavoro , non ci si vogliono spendere al 100% e non vogliono fare nient'altro che il minimo necessario .
                              Che poi ? pi? o meno l'applicazione delle socialdemocrazie nordeuropee, in cui a fronte di un elevato prelievo fiscale hai uno Stato (che ricordo significa in primis tutti i cittadini) che si prende cura di te dalla nascita alla morte; se hai bisogno, non puoi o non vuoi fare pi? di tanto avrai quella vita dignitosa, se puoi e vuoi hai la possibilit? di fare e contribuisci al mantenimento del bene comune ed ? non un dovere ma un onore farlo. Solo che necessita di una radicata cultura in cui la cosa pubblica ? di tutti, quindi pi? importante di quella privata. Danneggiare o solo sporcare un bene pubblico significa farlo a te stesso e a tutta la comunit?. In un posto dove la cosa pubblica ? di nessuno l'idea crolla miseramente.

Comment

• Font Size
                                rispondo al volo senza leggere tutto, ora non ho tempo. Il Berlusca imprenditorialmente era 20 anni avanti a tutti gli altri imprenditori di quel tempo, parlo di mentalit? e orientamento al successo rivalutando e stimolando i prorpi dipendenti. Sotto questo punto di vista ? stato un genio, anche per come ha gestito il Milan, preso in macerie e fatto diventare in poco tempo la pi? forte d'Europa, cosa che per esempio oggi non riesce ai vari Abramovic, o agli arabi del City o PSG.

Per il resto non mi esprimo non sono preparato per dare un giudizio valido e ragionato.

Comment

X
                                Working...
                                X