Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ? sposato.......!!!!
Collapse
X
-
Beh, io mi sono sposato due sabati fa (sotto l'acqua.. ) e ti posso dire che la giornata mi ? passata come un lampo, tanto che ho dovuto farmela raccontare dagli amici...
Vai tranquilla e non ti preoccupare, ? davvero uno dei giorni pi? belli della tua vita...
Comment
-
Re: Per chi ? sposato.......!!!!
Originally posted by Annina83Visto che io mi sposo tra poco......Sono curiosa di sapere come vi sentivate il giorno del vostro matrimonio....!!!! E non ditemi che volevate scappare!!!!!! :P :P :P
io sono stato nervoso per tutta la settimana precedente...poi la mattina che mi sono sposato, mi sono alzato calmo e sereno come non mai, mi sono preparato e sono uscito come se andassi al matrimonio di un altro.....una sensazione veramente unica ed irripetibile........
auguroni e stai serena.....
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by Annina83Si si lo so!!!!!
Il bello ? che vi ci vedo proprio tutti e tre a far giocare un bambinetto/a
Comment
-
Originally posted by LUK#6Originally posted by Annina83Si si lo so!!!!!
Il bello ? che vi ci vedo proprio tutti e tre a far giocare un bambinetto/a
Comment
-
Originally posted by Annina83Originally posted by Airquaketi sposi cos? giovane? complimentz!
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by MrBrandyBeh, io mi sono sposato due sabati fa (sotto l'acqua.. ) e ti posso dire che la giornata mi ? passata come un lampo, tanto che ho dovuto farmela raccontare dagli amici...
Vai tranquilla e non ti preoccupare, ? davvero uno dei giorni pi? belli della tua vita...
Io ? un anno che spero che almeno non piova.....e se si puo' sperare un po' di aria caldina!!!!!!! :P :P :P
Anche sul calendario di frate indovino e fino ad adesso ci ha azzeccato.....c'? scritto che far? bello e caldo per tutta la settimana!!!!!
Sperem
Comment
-
Originally posted by LUK#6no dai speriamo che non piova....se no mi rovino la giacca bianca!!!!!
Non ci si veste di bianco ai matrimoniiiiiiiii!!!!!!
Che vuoi farmi sfigurare?!?
Comment
X
Comment