no no!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ? sposato.......!!!!
Collapse
X
-
non ti offendere ma non ti ha mai detto nessuno che non ci si veste di chiaro ai matrimoni......???Il colore piu' chiaro che puo' essere ammesso ? il beige!!poi il testimone deve stare in tinta con lo sposo!!! saresti vestito piu' chiaro di me....!!!!!
Beh poi fai come preferisci.....!!!!Il mio era solo un consiglio!!!!
Baci
Comment
-
Originally posted by Airquaketi sposi cos? giovane? complimentz!
io non sono sposata.....e ne passer? di acqua sotto i ponti prima che mi decido al grande passo.....ma ti posso dire che al matrimonio di mia sorella, che ero testimone, ero pi? agitata io che lei!!! era tranquillissima!!
Comment
-
Originally posted by anuteOriginally posted by Airquaketi sposi cos? giovane? complimentz!
io non sono sposata.....e ne passer? di acqua sotto i ponti prima che mi decido al grande passo.....ma ti posso dire che al matrimonio di mia sorella, che ero testimone, ero pi? agitata io che lei!!! era tranquillissima!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6tranquilla......in grigio!!!!!!!stavo scherzando!!!!!
Ma si fanno venire sti spaventi a una povera ragazza.......!!!!! :P :P Mah!!!!!
Comment
-
Originally posted by Annina83Originally posted by LUK#6tranquilla......in grigio!!!!!!!stavo scherzando!!!!!
Ma si fanno venire sti spaventi a una povera ragazza.......!!!!! :P :P Mah!!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6rtanqui....la conosco bene....sonouno dei testimoni dello sposo!!!!!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by LUK#6rtanqui....la conosco bene....sonouno dei testimoni dello sposo!!!!!
:mrgreen:
Comment
X
Comment