Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

febbre alta. l'avete mai avuta come la sto avendo io?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    febbre alta. l'avete mai avuta come la sto avendo io?

    ciao ragazzi... sn disperato..... ? da domenica che ho 39.1 di febbre.....

    il punto ? che ogni giorno ne esce una:
    domenica ero stanchissimo e non riuscivo manco a muovere la testa (ed ? stato un'inferno andare a letto e muoversi da stanza a stanza)
    luned? (ieri) avevo un mal di testa immane, quando mi alzavo sembrava fossi sotto acido, mi si offuscava la vista e riskiavo di cadere e andare in svenimento. la notte ? stato un'inferno, sudavo, poi alle 4 ho sentito un freddo maiale ke nn riuscivo a muovermi e ho dovuto kiamare mia madre x aiutarmi a uscire dal letto e mettermi le calze
    alla mattina sentivo in boca un sapore STRAACIDO, fai ke mi faceva skifo la coca cola
    oggi mi sono svegliato con un dolore fortissimo alla pancia, era cos? forte ke dovevo fare dei respironi fortissimi per nn sentire il dolore... poi alle 10 ho fatto colazione, e nell'esatto istante che ho mandato giu un pezzettino di pane e marmellata ho vomitato tutto
    per? il mal di pancia ? passsato. sn tornato a letto fino alle 2, ed ora eccomi qua. ma non ? finita, alle due qnd mi sn alzato ho un mal di gola STRASUPERMEGA fortissimo, non riesco manco a parlare e bere l'acqua


    la cosa ke mi fa + girare le palle ? ke spesso si abbassa a 36.4, alk? io salto di felicit? e poi si rialza a 39...... per non parlare di tachipirina 1000 e augmentin! me ne sono STRAIMBOTTITO, avr? fatto fuori mezza scatola in 3 giorni
    aiuto confortatemi voi amici daidegassiani

  • Font Size
    #2
    Beh... l'unico che puoi darti informazioni ? il tuo medico!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece di cazzeggiare qui magari prova a star tranquillo e a rilassarti nel letto.
      poi visto che hai tutta sta febbre un buon antibiotico.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        E tu ti lamenti per 39.1!!!!!!
        Io non la sento neanche quando ce l'ho cosi'!!!!!Il minimo che ho ? 40 e se va peggio sono arrivata anche 41.5!!!!!Li si che cominci a stare male!!!!!
        Prendi la tachipirina,? l'unico sciroppo che te la abbassa.....ma non prenderla se hai meno di 38!!!Se vuoi che faccia effetto prima prendi le supposte.......Te la danno senza ricetta!!!!

        Daidetachipirina!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E poi un ometto le calze non le mette, semmai i calzini...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh...avro qualche anticorpo particolare ma non ho mai avuto febbre altissima, anzi l'ultima volta che ho avuto la febbre non me la ricordo neanche, d'inverno ogni tanto mi capita una leggera influenza ma mi dura giusto 2 giorni al max..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio massimo ? stato 39.9?C
              Per? st? peggio quando ce l'ho a 37,5 che quando ce l'ho alta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ancora mi sa che sono sotto l'effetto delle vaccinazioni che Ti fanno sotto militare, ? tre anni buoni che non vedo l'ombra dei 37? sul termometro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Annina83
                  E tu ti lamenti per 39.1!!!!!!
                  Io non la sento neanche quando ce l'ho cosi'!!!!!Il minimo che ho ? 40 e se va peggio sono arrivata anche 41.5!!!!!Li si che cominci a stare male!!!!!
                  Prendi la tachipirina,? l'unico sciroppo che te la abbassa.....ma non prenderla se hai meno di 38!!!Se vuoi che faccia effetto prima prendi le supposte.......Te la danno senza ricetta!!!!

                  Daidetachipirina!!!!!!
                  capita anche a me: fino a 40 vivo e lavoro normalmente, sopra 40 comincio a avere problemi. Mio pap? a 37,1 delirava, venivano da lontano per ascoltarlo e sganasciarsi dalle risate.
                  La mia cura ? una specie di letargo o meglio ibernazione, nel senso che mi metto a letto, coperto da tutto il possibile, non mangio, non mi muovo e friggo batteri e virus alla mia alta temperatura. Medicine fanc?! Quando mi torna l'appetito vuol dire che sono guarito. Se ho dolori articolari, un p? di fiori di Bach, e che la natura faccia il suo de...corso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il medico mi ha detto che la tachipirina nn la abbassa ma serve x tollerarla meglio....... ma sta di fatto che ho preso pure quella (la1000 in compresse effervescenti) ma nn mi fa un cazzo, idem per l'augmentin ke ? un'antibiotico....

                    nn posso andare a leto xk? sto male, piuttosto meglio stare eretto e leggere qualke stronzatina qui (Credo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: febbre alta. l'avete mai avuta come la sto avendo io?

                      Originally posted by Airquake
                      ciao ragazzi... sn disperato..... ? da domenica che ho 39.1 di febbre.....
                      Io 40.2 a gennaio... avevo le visioni... e al mattino sono andato al lavoro cmq..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatti anche delle spugnature...belle fredde!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: febbre alta. l'avete mai avuta come la sto avendo io?

                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by Airquake
                          ciao ragazzi... sn disperato..... ? da domenica che ho 39.1 di febbre.....
                          Io 40.2 a gennaio... avevo le visioni... e al mattino sono andato al lavoro cmq..
                          Magari vedevi una decina di R7 che ti passavano davanti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: febbre alta. l'avete mai avuta come la sto avendo io?

                            Originally posted by Sergius
                            Originally posted by mito22
                            Originally posted by Airquake
                            ciao ragazzi... sn disperato..... ? da domenica che ho 39.1 di febbre.....
                            Io 40.2 a gennaio... avevo le visioni... e al mattino sono andato al lavoro cmq..
                            Magari vedevi una decina di R7 che ti passavano davanti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? un po che non ho la febbre alta, ma la mamma mi faceva gli impacchi con acqua e aceto quando ero piccolo.....una puzza....per? funzionava!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X