Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
febbre alta. l'avete mai avuta come la sto avendo io?
ascolta me, senti un dottore. Per gli altir, evitate di dare consigli.. ad esempio io sono allergico alla tachipirina.. se la prendo.. COLLASSO.. quindi
ascolta me, senti un dottore. Per gli altir, evitate di dare consigli.. ad esempio io sono allergico alla tachipirina.. se la prendo.. COLLASSO.. quindi
Non mi permetterei mai!!!!Ma visto che ha gi? detto lui che l'aveva presa gli ho consigliato le supposte che fanno effetto prima!!!!!
e una grippe che gira passera puo durare fin a due settimane e stata mia moglie e mio figlio cosi a lungho con febbre, roveschi etc.... saluti by chrisR1
Comment