Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tele2: perch? pagare di pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tele2: perch? pagare di pi?

Tele2 ADSL Flat fino a 1.2Mbit a 2895?/mese
    Naviga fino a 1,2 MEGA in ricezione e a 256 kbit/s in invio.
    La velocit? raggiungibile dipende dalla capacit? dei server e dal traffico sulla Rete.
    Tiscali ADSL Flat fino a 6Mbit a 29,95 ? al mese
    Fino a 6 Mega in ricezione (640 Kbps in invio).
    La velocit? raggiungibile dipende dallo stato di congestione dei server e della Rete.
    Belin quelli di tele2 che belle pubblicit? comparative che fanno

PS Spero di non aver fatto confusione con una promozione temporanea ma non mi pare

• Font Size
    ecco i siti con le offerte
    Tele 2
    Tiscali

Comment

• Font Size
      Prendi tele2!!!!!!E' convenientissimo!!!!!!
      Noi lo abbiamo anche qui in svizzera e da quando siamo abbonati ? una pacchia.......
      Fai conto che tre mesi di chiamate internazionali di giorno e di sera ci costano una bolletta di 40?
      E' pochissimo se pensi!!!!!!

Comment

• Font Size
        Annina ma hai letto le differenze???
        Io a casa mia subito neanche metto il telefono, per quello che chiamo non riesco ad ammortizzare il canone

Comment

• Font Size
          Rimago basito sui 6mega di tiscali.... Visto che la telecom ha aperto il rubinetto fino a 4 mega per tutti i gestori....
          Ad ogni modo ste novit? son solo una presa per il culo! TUTTI parlano di 4/6 mega ma che dipendono da quanta gente c'? che succhia.... L'unico garantito, mi pare, siano i 6mega di fastweb.....
          Io aspetto i vari upgrade di tettecom...

Comment

• Font Size
            ah beh!!!!Li dipende da quanto telefoni!!!!!Io lo trovo conveniente per le telefonate......per internet non lo so qui viaggiamo via cavo e 2000Kb secondo e ci troviamo benissimo!!!!!

Comment

• Font Size
              io mi collego dal lavoro...che el core as?

Comment

• Font Size
                1) tiscali non copre tutte le zone
                2) tele2 fa cagare come adsl, prova a fare un tracert in germania, passi per new york... quindi se usi la connessione per trading on-line sei fottuto
                3) prova a scaricare + di un tot con tiscali.... ti arriva una bella mail che ti dice che hai scaricato troppo e se non la smetti ti segano la connessione

Non ? tutto oro quel che luccica, secondo me l'alternativa migliore rimane fastweb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Rimago basito sui 6mega di tiscali.... Visto che la telecom ha aperto il rubinetto fino a 4 mega per tutti i gestori....
                  Ad ogni modo ste novit? son solo una presa per il c**o! TUTTI parlano di 4/6 mega ma che dipendono da quanta gente c'? che succhia.... L'unico garantito, mi pare, siano i 6mega di fastweb.....
                  Io aspetto i vari upgrade di tettecom...
                  tiscali ha anke la 12 mega..... ma ? una inculata, dato che ha una banda di up bassissima, credo 1.2 se non 600kb!!!!!!
                  il meglio ? la fibra, ke ? 10 d/u

Comment

• Font Size
                    E poi quanto ? la banda minima garantita ? il valore pi? importante per scegliere qualsiasi tipo di ADSL

Comment

X
                    Working...
                    X