Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiriamo le somme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tiriamo le somme!

    Eicma 2015,quale moto vi ha rapito?io questo anno ho saltato,per cui il mio giudizio ? limitato alle foto viste...chiedo scusa se sar? per questo meno obiettivo...ho sempre ritenuto infatti che dal vivo e vedendole pi? volte si possano correggere opinioni della prima ora...passiamo ora in rassegna i vari marchi,certo che qualcuno mi sfuggir? : Aprilia,povera di novit? con l'unica eccezione della rsv4,che dovrebbe essere un bel l'oggetto racing....BMW,scrambler nine-t e poi niente di che...Ducati,bello sforzo con la x-diavel,bocciata per quelle marmitte la nuova panigale,non mi ha entusiasmato la linea della nuova multistrada...Guzzi si sta muovendo sul genere mastrodontico,buona l'intenzione di tenere viva l'attenzione sul marchio,vedremo se il mercato gli dar? ragione...Yamaha una mt-10 da rivedere,Kawasaki z800 e z1000 sugomi,nella continuit? di forme strane e spigolose,mV direi un po' ferma con varie riproposizione del 3 cilindri 800,Suzuki con il nuovo gixxer,nella continuit? di grafiche e linee,con qualche diavoleria che la rende interessante a partire dal cruscotto,Triumph con rivisitazione sulle classiche,Honda direi con la unica Africa twin a farla da padrona,ktm con il superduke Tg 1290, con colori e forme ormai identificative,e con una buona entry level come la crisi 390,insomma che dire di potenziali moto da mettere in garage ve ne sono,anche se a mio avviso,manca quella che ti fa andare fuori di testa...sar? perch? siamo da tempo abituati al top,ed ora ? sinceramente difficile progettare tale meraviglia...aspetto la vs opinione e auguro a tutti una buona domenica
    Last edited by brucche; 29-11-15, 12:24.

  • Font Size
    #2
    Guzzi e Triumph..poi Benelli :1::2::3:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      Guzzi e Triumph..poi Benelli :1::2::3:
      e la Mondial non ti ? piaciuta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io son stato su ma ho visto poco.. come moto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? la somma che fa il totale..

          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi18 View Post
            e la Mondial non ti ? piaciuta?
            carina..ma preferisco la Benelli

            Comment

            X
            Working...
            X