Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta dormivo pi? del letto, potevo saltare una notte di sonno o andare a dormire alle 5 e alzarmi alle 7...poi recuperavo nei we dormendo fino alle 2, 3, 4 del pomeriggio.
Adesso mi sveglio al massimo dopo 8 ore, ma arrivare alle 10 del mattino ancora a letto ? oramai un miraggio. Mediamente alle 8 sono con gli occhi spalancati...In settimana inizio a svegliarmi spesso prima della sveglia delle 6
io sono preciso: dalle 2 alle 8.30 tutti i giorni.
c'erano tempi in cui, se nessuno mi svegliava, facevo anche le 24h... magari dopo un venerdi o un sabato un po' troppo allegri.
e poi mi ricordo benissimo, facevo anche la pennica dopo pranzo, dalle 13 alle 15, e non parlo di quando ero bambino eh: lavoravo in un posto che chiudeva dalle 12.30 alle 15.30, io andavo a casa a mangiare, e pennicare
Io oggi ho tirato le 10.10 e si che ieri sono andato a letto a mezzanotte, quindi non tardissimo...
Azz... ormai mi sto invecchiando mi sa.....
Voi?
Generalmente mi sveglio alla stessa ora dei giorni lavorativi,ormai l'organismo ? tarato cos? da anni....soffro se vado a letto pi? tardi la sera,perch? ho necessit? di tante ore di sonno per avere un certo benessere psico-fisico...
Non ho mai dormito fino tarda mattinata se non quando da ragazzo rientravo tardi la domenica mattina ed in quel caso massimo a mezzogiorno mi alzavo, dopo i 30 anni circa mai dormito oltre le 9/10 del mattino e ormai sono almeno 10 anni che alle 8 mi sveglio con al massimo un po' di dormiveglia fino alle 9 quando non esco in moto o piove.....altrimenti doccia e via, se invece devo andare a fare una giornata in pista e' la morte: 5:00 spaccate quasi sempre.....questo solo la domenica o quando sono in ferie, invece per lavorare mi alzo dal lunedi' al sabato alle 6:30 e mediamente vado a dormire verso mezzanotte, anche il sabato sera....
Comment