Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? stato il vostro viaggio peggiore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale ? stato il vostro viaggio peggiore....

......In moto???
    Io non ? da molto che faccio la zainetta ma credo che un viaggio peggiore di quello che abbiamo fatto domenica...... non mi potr? mai capitare!!!!!
    Giovedi' scorso siamo partiti in moto per l'Italia(400 km).....qui c'era il sole ma noi sapevamo benissimo che avrebbe piovuto tutto il Week....... Tra una pioggia e l'altra ce la siamo cavata!!!
    Domenica pomeriggio ripartiamo per la Suisse.....Arriviamo sul Sempione e c'? una neve e una nebbia da far paura.....non vi dico il freddo credo -10?!!!!! Arriviamo a Briga e cosa vediamo ha nevicato anche in basso......daparte a tutta l'autostrada 50cm di neve.......!!!!! Che freddo e quanta acqua abbiamo preso.....ci abbiamo messo due ore in piu' per arrivare a casa!!!!!!

• Font Size
    azz... ti 6 davvero "goduto" il viaggio, eh?!

E' dura con la pioggia in moto, ma con la neve , proprio non ti invidio!!!

Io al massimo ho preso una gran lavata sulle Valsugana, o al limite ho sofferto tanto il caldo alle 3 del pomeriggio in agosto da L'Aquila fino a Padova!

Comment

• Font Size
      forse quando non avevo ancora la moto ed ero dietro ad un mio amico.... velocit? media 240km/h perch? un mio amico che era con noi diversi km prima si era impastato su una curva,.............. l'abbiamo aspettato e non arrivava.....alla fine ha chiamato sul nostro cell......e siamo letteralmente volati da lui!!!

Comment

• Font Size
        Il Viaggio pi? brutto ma con pi? ricordi per?... con mio padre in due sulla mia nsr125... Bolzano - Salerno andata e ritorno una sosta solo per dormire.
        Il ritorno da Firenze a Bolzano sotto l'acqua, vestiti con jeans e giaccavento... viaggio da capelli dritti... ma senza dubbio il viaggio pi? bello fatto con mio padre.

Comment

• Font Size
          X fortuna che aitiamo in svizzera entrambi ma dico come avete fatto a mettervi in viaggio con le previsioni che ci stavano Vai sul mio sito e vedi dove ci incontriamo noi la domenica al massimo venita a Lucerna ci farebbe piacere. Saluti by chrisR1 (il mio sito e www.systems.li) Speriamo che porti bello questo fine settimana.

Comment

• Font Size
            L'anno scorso.. sono andata a fare un giro in compagnia, salgo con un ragazzo che ha il 996.
            Partiamo e gi? mi accorgo che il suo stile di guida non ? dei migliori.. almeno con me non va daccordo.

L'altro ha come zainetta una mia amica e vedo che come guida va benissimo..

Sto qua.. frenava ogni sempre e i miei polsi ne hanno pagato..
            nei rettilinei rallentava, in curva non piegava nemmeno un po'..
            a due incroci mi ha fatto due dritti..
            Mi disse... scusa non conosco la strada.. (stavamo andando a fare un giro per i colli e l'altro tipo era davanti a noi che lui la strada la conosceva)

Quando sono arrivata a casa avevo i polsi che chiedevano piet?, mal di schiena e un nervoso pazzesco..

La volta dopo pur di non andare in moto con quel ragazzo ho rinunciato al giro..

Comment

• Font Size
              Il viaggio de nozze, maremma maiala...e parabolica.

Comment

• Font Size
                Mamma mia se penso al freddo mi vengono ancora i brividi!!!!!Il bello ? che io lo avevo detto al mio quasi marito......"guarda che non far? caldo e bello....."Ma la neve prorpio non ce l'aspettavamo.....poi in pianura

Comment

• Font Size
                  Brescia-Isle of Man e ritorno con un TT600 del 1982.
                  47 ore no stop (se non sui due traghetti)

Comment

• Font Size
                    A ME GUIDARE SOTTO LA PIOGGIA PIACE....!!!!la neve non vorrei mai provare....!!!!cmq quando esco in moto ? sempre bello....!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      Il Viaggio pi? brutto ma con pi? ricordi per?... con mio padre in due sulla mia nsr125... Bolzano - Salerno andata e ritorno una sosta solo per dormire.
                      Il ritorno da Firenze a Bolzano sotto l'acqua, vestiti con jeans e giaccavento... viaggio da capelli dritti... ma senza dubbio il viaggio pi? bello fatto con mio padre.
                      BELLISSIMO NEX! E lo inserisci come viaggio ?i? brutto?
                      Solo per il fatto di averlo fatto con tuo padre dev'essere il + bello.

Quando ci torni a Salerno, magari con il Dink?

Comment

• Font Size
                        In moto un ritorno dal mare.....sole fino a Tortona eppoi l 'inferno...acqua e grandine.... 1 ora fermi ad un distributore completamente fradici.... e arrivo a Milano sempre sotto il diluvio....

Con 4 ruote un terrificante Milano - Brno in furgone.... partiti alle 4 di mattina e arrivati alle 2 di notte!!!!!!!! DOGANA DI MERD.........

Comment

• Font Size
                          mmm

Sillano - Pontassieve sbagliando strada diverse volte. partenza ora 18 arivo ora 22 (abetone in notturna: figata!)

oppure Palazzuolo sul senio - pontassieve sotto il diluvio, mi fermo al distributore apro la tuta in pelle e sgorga fuori l'acqua.. paura!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede.R1
                            In moto un ritorno dal mare.....sole fino a Tortona eppoi l 'inferno...acqua e grandine.... 1 ora fermi ad un distributore completamente fradici.... e arrivo a Milano sempre sotto il diluvio....
                            Assomiglia al mio (anche se nulla al confronto di quello di altri).
                            Salivo dalla Toscana e vedendo il nero verso Parma ho pensato bene di fare la Serravalle; era pieno giorno ma a un certo punto sembrava che qualcuno avesse spento la luce.
                            Mi sono trovato in mezzo a un diluvio che aveva costretto le auto a fermarsi sulla corsia di destra: pareva un immenso parcheggio.
                            Autostrada allagata in pi? punti, la ruota anteriore sollevava cascate d'acqua che ricadevano all'interno degli stivali, 10 km sotto la grandine e neanche un cavalcavia per ripararsi. :P :P
                            Arrivato in pianura ho visto la luce... il sole, non "quella" luce... e ho pensato che sarebbe stato meglio arrivare quanto prima sotto il sole per asciugarmi, e cos? ho fatto.
                            A milano... sole e caldo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus

che cosa..... ma voi siete pazzi

Comment

X
                              Working...
                              X