Originally posted by Willer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi il week-end di pioggia chi va in moto ?.........
Collapse
X
-
Originally posted by WillerOriginally posted by Paolino81io vado in giro anche quando piove(una volta anche quando aveva iniziato a nevicare), senn? che ca##o hanno inventato a fare i parafanghi????
Comment
-
Originally posted by monikawax fortuna non son l'unica che ha risposto ? un pirla
Comment
-
Originally posted by monikawax fortuna non son l'unica che ha risposto ? un pirla
GRAZIE......QUINDI IO SAREI UN PIRLA.....
IN EFFETTI.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by monikawax fortuna non son l'unica che ha risposto ? un pirla
ti salvi solo perch? conosci andyp e vivi nel benessere!!!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Paolino81Originally posted by monikawax fortuna non son l'unica che ha risposto ? un pirla
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by Paolino81Originally posted by monikawax fortuna non son l'unica che ha risposto ? un pirla
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by Paolino81Originally posted by monikawax fortuna non son l'unica che ha risposto ? un pirla
Comment
-
io ho risposto , come altri , "ALTRO" poich? come gia detto un motociclista si vede sia con il sole che senza :P !!!! io la moto la prendo pure quando piove e nevica altrimenti mi sarei comprato una macchina sportiva per prenderla solo quando c'? il sole e farla vedere in giro !!!!
e poi che dire , LA PASSIONE ? PASSIONE !!!!
Comment
-
Originally posted by mav_elixio ho risposto , come altri , "ALTRO" poich? come gia detto un motociclista si vede sia con il sole che senza :P !!!! io la moto la prendo pure quando piove e nevica altrimenti mi sarei comprato una macchina sportiva per prenderla solo quando c'? il sole e farla vedere in giro !!!!
e poi che dire , LA PASSIONE ? PASSIONE !!!!
Se la uso per lavoro che piove o no ci vado lo stesso (gi? fatto) per? sinceramente nel week-end se gi? piove non la tiro fuori per niente, perch? per me la moto deve essere un divertimento non un riuscire a stare in piedi...certo che se esco con il sole e poi si mette a piovere pazienza..a casa di sicuro non torno...
Comment
-
Diciamo che la mia R1 la caccio soltanto quando c'? il sole, una volta usavo molto di pi? la moto ma oggi preferisco evitare se piove!... certo che se si esce con amici e si becca l'acquazzone tra le montagne l? c'? poco da fare, ormai il danno ? fatto... si rientra pian piano con prudenza... ? ovvio che se mi affaccio e piove non esco!...
Comment
X
Comment