Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi il week-end di pioggia chi va in moto ?.........
Mai con la pioggia.............il mio problema sono gli occhiali si appannano....le ho provate tutte ma non c'? niente da fare....eppoi non mi piace bagnarmi......
Quando avevo lo scooter e pioveva che ci crediate o no prendevo l'impermeabile e uscivo apposta perch? mi piaceva guidare sul bagnato
Con la moto mi sono trovato una sola volta con la pioggia e anche li' mi ? piaciuto, si impara sempre qualcosa anche sotto l'acqua, ma ? troppo rischioso, quindi la moto ? meglio lasciarla a casa
E' esaurito perch? ? un mese che piove e nonostate la pioggia, vuole fare vedere il suo bel mezzo, anche se ? un Pirla perch? ? uscito sperando che smettesse malgrado volesse provare le rain...
Comment