Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi il week-end di pioggia chi va in moto ?.........
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by zoomVotato anchio per la prima opzione...
Andy eddai lasciagli stare i suoi post...
Comment
-
Originally posted by LadyBeh...la risposta dipende molto...da COME va in giro!!!
cmq effettivamente mi sono dimenticato di mettere nelle opzioni "e' un vero motociclista" ma siccome sono intelligente ( ) ho messo altro in caso di mancate opzioni... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by LadyBeh...la risposta dipende molto...da COME va in giro!!!
cmq effettivamente mi sono dimenticato di mettere nelle opzioni "e' un vero motociclista" ma siccome sono intelligente ( ) ho messo altro in caso di mancate opzioni... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by axeleonOriginally posted by LadyBeh...la risposta dipende molto...da COME va in giro!!!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by LadyOriginally posted by axeleonOriginally posted by LadyBeh...la risposta dipende molto...da COME va in giro!!!
se ? alla sua prima moto...
se ? in astinenza...
se sta provando le rain...
se ? pirla...
E' + chiaro ora?! ..non si pu? stabilire cos?!!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEho votato "ALTRO"....solo perch? tra le opzioni non c'?: "E' UN MOTOCICLISTA!"
Vi fermate per un po' di acqua?????
QUOTOOOOOOO!!!!!
E tanto per gradire leggetevi il mio post!!!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEho votato "ALTRO"....solo perch? tra le opzioni non c'?: "E' UN MOTOCICLISTA!"
Vi fermate per un po' di acqua?????
Apparte gli scherzi...
Se sta piovendo di sicuro non esco...
Per? se ? solo nuvolo si, se poi si mette a piovere, fa niente..visto che siamo in ballo balliamo ( ???? ) vabb? non mi ricordo come si dice :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by andypOriginally posted by LadyOriginally posted by axeleonOriginally posted by LadyBeh...la risposta dipende molto...da COME va in giro!!!
se ? in astinenza...
se ? pirla...
anina quale post??
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by andypOriginally posted by LadyOriginally posted by axeleonOriginally posted by LadyBeh...la risposta dipende molto...da COME va in giro!!!
se ? in astinenza...
se ? pirla...
anina quale post??
Comment
X
Comment