Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cannabislegale, il progetto di legge in otto schede
Ad ogni modo per quanto mi riguarda ? assurdo , nel 2015 e soprattutto in Italia , non legalizzare prostituzione e droghe .
Ognuno ? artefice del proprio destino ... ci si fanno le menate per la carne/non carne e siam qui a menarla se leaglizzare droghe ? Fosse per me si dovrebbe poter comprare in farmacia pure l'eroina ... se uno si vuol suicidare che lo faccia come crede .
La prostituzione ... quando intavoliamo il discorso sembra che io sia l'unico sfigato che non va a zoccole quindi per quale motivo non renderle almeno legalizzate e che paghino le tasse ?
Ma invece di pensare alle canne , non possono iniziare a pensare alla disoccupazione in Italia ?
Se un giovane di 35 anni oggi in Italia non ha imparato un lavoro , fa una fatica boia a trovare impiego ... pertanto che caxxo di motivazione pu? spingere dei malati mentali a pensare a regolarizzare lo spinello invece che a creare posti di lavoro ?
Beh non p? che se si parla di una cosa non si pu? parlare di un'altra!
In pi? la legalizzazione creerebbe posti di lavoro e di conseguenza gettito fiscale, che male non fa.
Se non fosse un affare per lo stato ovviamente non lo farebbero.
I proibizionismi sui generi "di consumo" hanno sempre fallito, provocando solo l'espansione della criminalit? spicciola, media e organizzata, problemi sanitari, morti, enormi costi per inutili sistemi di controllo e repressione. Le droghe SONO GIA' LIBERE, solo che chi le vende molto teoricamente pu? finire molto raramente in carcere.
quello che non si pu? controllare va legalizzato secondo me.
non ? un discorso di controllare o meno, ma il perche controllare!
ci dicono che sia degenerativo per il cervello, ma quanti medici conoscete, medici in gamba, che si so bombardati durante l'universit?
se fosse davvero degenerativo tutti quanta gente dovrebbe essere rincoglionita?
secondo me ? come l'alcool, c'? gente che alza il gomito la sera, si siede e aspetta che gli amici lo riportino a casa e c'? gente che al il gomito va a rompere i coglion1 alla gente in giro
quindi se non va bene la cannabis non deve andare bene neanche l'alcool!
secondo me ? come l'alcool, c'? gente che alza il gomito la sera, si siede e aspetta che gli amici lo riportino a casa e c'? gente che al il gomito va a rompere i coglion1 alla gente in giro
quindi se non va bene la cannabis non deve andare bene neanche l'alcool!
Io non ho mai visto nessuno dover ricorrere all'aiuto di qualcuno per tornare a casa o addirittura chiamare il 118 perch? strafumato d'erba....a differenza dell'alcool.
Io non ho mai visto nessuno dover ricorrere all'aiuto di qualcuno per tornare a casa o addirittura chiamare il 118 perch? strafumato d'erba....a differenza dell'alcool.
E credimi che ne ho viste tante in tanti anni.
Quindi,per me,il paragone non esiste proprio.
minkia monikaf
davvero ti devo imboccare con il cucchiaino per farti capire che intendevo?
comunque se legalizzata va venduta in farmacia o negozi specializzati.. rimane il problema della produzione.. dovrebbero fare dei campi blindati.
poi il 5% dei proventi per combattere le dipendenze, cos? a naso, mi sembra un po' poco... dovrebbero fare il 50%, allora vedi che la cosa diventa seria.
Comment