Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cannabislegale, il progetto di legge in otto schede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. prova a mangiarla poi mi dici
    io quando sono stato ad Amsterdam ho fumato e ho anche mangiato la torta all'ashish e sono tornato al mio beb col tram ... quindi si pu? anche mangiare !

Comment

• Font Size
      Originally posted by funcillo View Post
      io quando sono stato ad Amsterdam ho fumato e ho anche mangiato la torta all'ashish e sono tornato al mio beb col tram ... quindi si pu? anche mangiare !
      anche io dopo 5 litri di birra ho preso il treno... grazie al caxx

Comment

• Font Size
        Allora provate a sniffare l'alcool

Inalare i vapori dell’alcol: la nuova pericolosa moda - La Stampa

Fumi d

Comment

• Font Size
          comunque se legalizzata va venduta in farmacia o negozi specializzati.. rimane il problema della produzione.. dovrebbero fare dei campi blindati.

poi il 5% dei proventi per combattere le dipendenze, cos? a naso, mi sembra un po' poco... dovrebbero fare il 50%, allora vedi che la cosa diventa seria.
          se invece si piantassero piselli e fagioli...oppure ceci e lupini..non sarebbe meglio???
          ..un bikkierotto di rosatello poi..lo offro io:gaen:

Comment

• Font Size
            .. prova a mangiarla poi mi dici
            Eeeeehhhhh....
            L'ho fatto tante volte da pischelletto!!!
            Divertente eh...ma un bel joint in compagnia c'ha tutto n'altro sapore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              ...se fosse davvero degenerativo tutti quanta gente dovrebbe essere rincoglionita?...
              Doking, io sono favorevole alla legalizzazione della cannabis, ma dire che a lungo termine non ? degenerativo ? un errore. ? ormai accertato da studi medici riconosciuti, che la cannabis a lungo andare aumenta considerevolmente i rischi di psicosi. Non solo, altri recenti studi evidenziano come ci sia una correlazione stretta tra il consumo abituale di cannabinoidi ed il danneggiamento della materia bianca del cervello.
              Legalizziamola, ma non facciamo credere sia senza rischi!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Divertente eh...ma un bel joint in compagnia c'ha tutto n'altro sapore.
                concordo anche se non fumo
                un po come trovarsi ogni tanto a bere un bicchiere di vino da meditazione
                in compegnia di amici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  concordo anche se non fumo
                  un po come trovarsi ogni tanto a bere un bicchiere di vino da meditazione
                  in compegnia di amici
                  lo preferisco di gran lunga:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    lo preferisco di gran lunga:gaen:
                    :1: anche io

poi ognuno ha i suoi gusti,in entrambi i casi non deve diventare un ossessione o un motivo per andare
                    fuori di testa ma un piacere da condividere ogni tanto con gli amici

ricordo tanti anni fa un conoscente aveva sta scimmia di incannarsi tutte le sere
                    mi ha fatto molto piacere averlo incontrato anni dopo che quasi non fumava piu
                    e spendeva i suoi soldi in un bellissimo hobby
                    Last edited by massimo motta; 30-11-15, 21:40.

Comment

• Font Size
                      Da non fumatore, ex moderatissimo bevitore ora astemio, mai assunto stupefacenti rimango perplesso. A parte casi particolari di persone con problemi individuali che aggravano pi? una rispetto l'altra. La cannabis mi risulta provochi problemi solo raramente e se assunta in dosi rillevanti per lungo tempo, d? effetti di dipendenza nulli o molto ridotti, altera le capacit? psicofisiche in misura ridotta, ? praticamente impossibile assumerne dosi mortali o con gravi conseguenze. L'alcool ? sicuramente tossico fino ad essere mortale al momento, provoca sicuramente danni permanenti all'organismo, altera in modo imprevedibile il comportamento e le capacit? di chi lo assume, d? dipendenza medio-grave. Il tabacco ? sicuramente tossico, non mortale al momento ma con gravi e numerose ripercussioni patologiche a varie parti in primis quella respiratoria ma non solo, altera il comportamento e le capacit? in misura ridotta, d? dipendenza media. Valutando gli effetti, se le chiamaste sostanze A,B e C, di quali tentereste di abolirne il consumo per prime?

Comment

• Font Size
                        tutto vero
                        per? la moderazione nell'assumere alcol o cannabis ? una questione prettamente personale. (poi sull'alcol il discorso ? semplice.. in italia ? cultura.. cos? come lo ? la cannabis in giamaica, i suppose)

abolire o liberalizzare non ? la questione... va deciso il come e predisporre PRIMA l'educazione al consumo e un programma valido per supportare chi ci finisce sotto.

L'importante ? evitare ogni ipocrisia... vedi quelli che vorrebbero la cannabis per fini ludici ma che inneggiano alla cura dei malati.. o che magari odiano le "mafie" e poi le ingrassano comprando droga da quel canale.
                        Last edited by AndreaRS250; 30-11-15, 22:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          :1: anche io

poi ognuno ha i suoi gusti,in entrambi i casi non deve diventare un ossessione o un motivo per andare
                          fuori di testa ma un piacere da condividere ogni tanto con gli amici

ricordo tanti anni fa un conoscente aveva sta scimmia di incannarsi tutte le sere
                          mi ha fatto molto piacere averlo incontrato anni dopo che quasi non fumava piu
                          e spendeva i suoi soldi in un bellissimo hobby
                          la gnokka..estera??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HighSide View Post
                            Da non fumatore, ex moderatissimo bevitore ora astemio, mai assunto stupefacenti rimango perplesso. A parte casi particolari di persone con problemi individuali che aggravano pi? una rispetto l'altra. La cannabis mi risulta provochi problemi solo raramente e se assunta in dosi rillevanti per lungo tempo, d? effetti di dipendenza nulli o molto ridotti, altera le capacit? psicofisiche in misura ridotta, ? praticamente impossibile assumerne dosi mortali o con gravi conseguenze. L'alcool ? sicuramente tossico fino ad essere mortale al momento, provoca sicuramente danni permanenti all'organismo, altera in modo imprevedibile il comportamento e le capacit? di chi lo assume, d? dipendenza medio-grave. Il tabacco ? sicuramente tossico, non mortale al momento ma con gravi e numerose ripercussioni patologiche a varie parti in primis quella respiratoria ma non solo, altera il comportamento e le capacit? in misura ridotta, d? dipendenza media. Valutando gli effetti, se le chiamaste sostanze A,B e C, di quali tentereste di abolirne il consumo per prime?
                            sto perdendo due colleghi causa tabacco..uno pi? giovane di pochissimo l'altro in pensione da poco..due fumatori sfondi..ma se il primo pi? moderato ma continuo potevo aspettarmelo,il secondo ha smesso nel 92 anche se fumato per quasi 30anni quasi sessanta sigarette al gg.Che peccato

Comment

• Font Size
                              la gnokka..estera??

no si ? appassionato alla fotografia,l'ultima volta che l'ho incontrato,aveva un paio di macchine fotografiche con obbiettivi spaziali stava fotografando il ponte vecchio a pavia e parti caratteristiche di borgo ticino

Comment

• Font Size
                                sto perdendo due colleghi causa tabacco..uno pi? giovane di pochissimo l'altro in pensione da poco..due fumatori sfondi..ma se il primo pi? moderato ma continuo potevo aspettarmelo,il secondo ha smesso nel 92 anche se fumato per quasi 30anni quasi sessanta sigarette al gg.Che peccato
                                Il fumo uccide

Comment

X
                                Working...
                                X