Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, io ho preso solo un dremel a batteria perch? quello vecchio a cavo si ? rotto, dunque mi serviva e ne ho approfittato, visto e considerando che lo uso molto per i miei hobby.
peccato che non facevano sconti sulle GPU pi? performanti, ma non ne avevo dubbi, gli sconti li fanno solo sui prodotti che meno vendono o di cui ne hanno i magazzini pieni...
Ma poi... la gente ha tutti 'sti soldi da buttare?
allora... diciamo subito che tutto quello che mi serviva DAVVERO e ho cercato on line naturalmnte NON c'era... il sito amazon ? imbarazzante dalla paccottiglia che hanno messo a prezzo scontato.
per?....
per?.. cacchio...
dovevo prendere un regalo di natale ed ero stato richiesto di una tv attorno ai 22"..
questa mattina vado da meddauodd per vedere se c'era qualcosa blackfridayzzato... naturalemente una cippa... anche perch? ormai se chiedi un tv 22" ti guardano come un pezzente.... 'zzo vuoi.. colpa mia se mio fratello ha i pensili in cucina bassi e pi? di cosi non ci st? ???
poi mentre sto per uscire vedo un samung 40".. schermo curvo ... non ? 4k macchisene tanto lo devo mettere in cucina anch'io....
sconto 35 % (220 neuri in meno )... che fai ??... lo lasci li ???
il problema ? che i MIEI pensili mi lasciano circamenoquasi 534 mm e il televisore senza base ? circamenoquasi 534 mm anche lui...
se ci sta ? solo una botta di kiulo.... se va bene lo incastro ....se va male lo riporto indietro...
poi mentre sto per uscire vedo un samung 40".. schermo curvo ... non ? 4k macchisene tanto lo devo mettere in cucina anch'io....
sconto 35 % (220 neuri in meno )... che fai ??... lo lasci li ???
il problema ? che i MIEI pensili mi lasciano circamenoquasi 534 mm e il televisore senza base ? circamenoquasi 534 mm anche lui...
se ci sta ? solo una botta di kiulo.... se va bene lo incastro ....se va male lo riporto indietro...
Comment