Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...
Andyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!
ma michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fammi conoscere qualche tua amica..... non hai una gemella
Le amiche che ho ... NON amano le moto ...
e per la gemella... caschi un po' male... ho solo una sisterona che ? + fuori di me...ma ? gi? impegnata!! ...
per? che storia averti come cognato!!
senti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...
Andyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!
ma michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fammi conoscere qualche tua amica..... non hai una gemella
Le amiche che ho ... NON amano le moto ...
e per la gemella... caschi un po' male... ho solo una sisterona che ? + fuori di me...ma ? gi? impegnata!! ...
per? che storia averti come cognato!!
eheheeh grandi sfide durante le feste alla play,anziche guardare i film di natale amarcord di tutto l'ambito moto.sapremmo cosa regalarci....ma porca miseria come impegnata....ma non puo lasciarsi
ehehe va be' dai se alle tue amiche non piace la moto peggio per loro,vorra dire che la gomma me la consuumo solo e soletto...pero' se conosci...il numero ce l'hai...
Comment