Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente A2 si, ma che moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tricolore View Post
    Se andassi sulle Kawa credo che mi butterei sulla 250r.. Fondamentalmente sono indeciso tra quella e la Duke, che per? quest'ultima non so se la troverei usata a prezzo modico
    La Duke ? 10 gradini sopra, ma non credere alle cazzate di chi dice che va pi? di moto con 80-90 cv i cv quelli sono e quelli restano. La ciclistica ? per? valida.

Comment

• Font Size
      Per? la Kawa mi sembra pi? facile da trovare e ad un buon prezzo..

Comment

• Font Size
        Per? la Kawa mi sembra pi? facile da trovare e ad un buon prezzo..
        ? una motoretta senza pretese. La Duke ha tutto di pi?.

Comment

• Font Size
          Si si questo ormai l'ho capito, pensavo alla parte "pratica"

Comment

• Font Size
            Si si questo ormai l'ho capito, pensavo alla parte "pratica"
            Che intendi?

Comment

• Font Size
              Non riesco a capire quanto mercato abbia e quanto possa costare usata una Duke 390, in giro per il web ne trovo poche poche e costano non proprio poco.. Invece le 250r te le tirano dietro praticamente

Comment

• Font Size
                Ma belin!

Su DDG c'? uno che vuol prendere una RS250 e nessuno che glielo consiglia?!

A 22 anni non esiterei a prendere quel generatore di durelli, ormai raro come certe gemme preziose, perch? per i termosifoni c'hai tempo.

Comment

• Font Size
                  Non riesco a capire quanto mercato abbia e quanto possa costare usata una Duke 390, in giro per il web ne trovo poche poche e costano non proprio poco.. Invece le 250r te le tirano dietro praticamente
                  Chiss? come mai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Chiss? come mai...
                    Credo che dipenda dall'anno e dalla quantit? di esemplari che si trovano in giro pi? che altro

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Ma belin!

Su DDG c'? uno che vuol prendere una RS250 e nessuno che glielo consiglia?!

A 22 anni non esiterei a prendere quel generatore di durelli, ormai raro come certe gemme preziose, perch? per i termosifoni c'hai tempo.
                    250r volevi dire?

Comment

• Font Size
                      Credo che dipenda dall'anno e dalla quantit? di esemplari che si trovano in giro pi? che altro

250r volevi dire?
                      Fai come credi.
                      Qui ti abbiamo avvisato

Comment

• Font Size
                        secondo me se punti su una ss ninja depo o rs 250

Comment

• Font Size
                          Fai come credi.
                          Qui ti abbiamo avvisato
                          Ho ben capito che la Duke ? migliore, ma purtroppo devo valutare il fattore economico... se la trovassi a "poco" la prenderei.

Comment

• Font Size
                            La Duke ? 10 gradini sopra, ma non credere alle cazzate di chi dice che va pi? di moto con 80-90 cv i cv quelli sono e quelli restano. La ciclistica ? per? valida.
                            Mah, l'hai mai guidata??
                            Ovvio che i CV sono quelli ma pesa la met?.

sei mai andato in giro con una Hornet sullo stretto?

Chiaro che il motore fa sempre la sua parte, ma guarda il rapporto peso/potenza delle varie moto.

Comment

• Font Size
                              Ho ben capito che la Duke ? migliore, ma purtroppo devo valutare il fattore economico... se la trovassi a "poco" la prenderei.
                              Per capire, con poco cosa intendi?

Ti dico, in casa ne ho una e non so quanto verr? usata in futuro, per cui parliamone..

Comment

• Font Size
                                2 COSE:
                                IL DUKE 390 ? UN MONOCILINDRICO,con i pro e i contro del caso.
                                ? una moto piuttosto piccola (non adatta a chi ? oltre i 170 cm di altezza).
                                il motore non ? di derivazione 350 exc-f ma costruito,insieme alla moto negli stabilimenti indiani bajaj.

Poi,cosa che in pochi sanno,nonostante sul libretto i KW siano 32,il rapporto peso potenza non ? rispettato e non si pu? usare con la patente A2.
                                Solo con un "ridicolo" kit di depotenziamento (che la porta a 30kw) si ? in regola.

Se vuoi una sportiva o ti metti alla ricerca di una vecchia ninja depo 25kw (chiaramente spiombata,rischiare per rischiare molto meglio che un duke 390) o ci si accontenta di un ninja 250,cbr 250 usate (ma sempre sei di struttura sei non troppo alto),o delle varie naked con kit depo 35kw (er 6n,MT -07 ETC).

Comment

X
                                Working...
                                X