Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps : io ora sto facendo i 22/23 kml coi 225/45 R17
che non ? affatto male!
comunque devo avere un twinspark stregato....c'? gente che a gpl non supera i 10 al litro nemmeno in extraurbano e molti di questi motori bevono un sacco di olio.
il mio nemmeno un po', anzi...ora ho 126mila km e va meglio di quando ne aveva 50mila
Ma consuma poco anche a benza ? Xk? potrebbe essere anche solo tarato molto bene il kit gpl
Oppure che tu guidi meglio
a benzina ero sempre sui 13.5 al litro...quindi s?...motore ben riuscito.
Poi gomme controllate ogni settimana e attenzione al traffico che mi circonda...ho ancora le pastiglie originali del 2008...la faccio scorrere in curva
Meno freni, meno energia butti... E meno devi riaccelerare dopo una curva ecc ecc... Chiaramente senza finire nel fosso
E accelerare e frenare meno fa risparmiare pure gomme
All astra cambiai le prime ed uniche pastiglie anteriori a circa 180000
comunque devo avere un twinspark stregato....c'? gente che a gpl non supera i 10 al litro nemmeno in extraurbano e molti di questi motori bevono un sacco di olio.
il mio nemmeno un po', anzi...ora ho 126mila km e va meglio di quando ne aveva 50mila
Io avevo il 1800 ts messo poi a GPL tanti anni fa e ne posso parlare solo bene, consumi reali a GPL intorno ai 12.
Comment