Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradita dal marito, VENDE LA CASA mentre ? all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tradita dal marito, VENDE LA CASA mentre ? all'estero

La vendetta non va servita sempre su un piatto freddo. Almeno non per Laura, 42 anni, moglie di un costruttore inglese, Craig Arnolds, di 44. La donna ha venduto la casa con cui viveva con il marito non appena ha scoperto che lui la tradiva. Craig durante un viaggio di lavoro in America dimentica l'iPhone, lei scopre un messaggio hot di un'altra donna e non ci vede pi? e vende la casa. Lui torna ma trova la serratura cambiata e un gruppo di studenti hippy di Warwick dentro.

Laura ha messo in vendita l'appartamento attraverso un sito inglese per le vendite veloci. Ha potuto farlo perch? il mutuo della casa era intestato ai suoi genitori, che avevano dato una mano ai due in un momento di crisi economica.

"Quello che vorrei dirvi su mia moglie ? un po' troppo colorito e non potete pubblicarlo", ha affermato Craig al Mirror. "Di certo non sposer? pi? un'italiana", ha concluso.
    da tgcom24

• Font Size
    dimentica il cell..mi sa da burla

Comment

• Font Size
      Sai mai..... c'? tanta gente fuori nel mondo...

Altra volta una inglese aveva venduto la lotus del marito su ebay a 1/3 del prezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        "Di certo non sposer? pi? un'italiana", ha concluso.
        da tgcom24
        Ma perch? ? Sar? cosi stupido da sposarsi un'altra volta dopo non aver nemmeno saputo prestare fede ad una promessa con la prima moglie ?

La moglie ha fatto bene ! Alla scorrettezza e slealt? si provvede con altrettanta scorrettezza e slealt? . Se si riesce ad applicare interessi, tanto meglio

Io non sto dicendo giusto o sbagliato tradire , dico che chi lo fa ? conscio delle conseguenze che possono capitare . Se una coppia non funge pi? ... o? capita , non siamo macchine . Ma le cose vanno sistemate a mio modo di vedere .

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La vendetta non va servita sempre su un piatto freddo. Almeno non per Laura, 42 anni, moglie di un costruttore inglese, Craig Arnolds, di 44. La donna ha venduto la casa con cui viveva con il marito non appena ha scoperto che lui la tradiva. Craig durante un viaggio di lavoro in America dimentica l'iPhone, lei scopre un messaggio hot di un'altra donna e non ci vede pi? e vende la casa. Lui torna ma trova la serratura cambiata e un gruppo di studenti hippy di Warwick dentro.

Laura ha messo in vendita l'appartamento attraverso un sito inglese per le vendite veloci. Ha potuto farlo perch? il mutuo della casa era intestato ai suoi genitori, che avevano dato una mano ai due in un momento di crisi economica.

"Quello che vorrei dirvi su mia moglie ? un po' troppo colorito e non potete pubblicarlo", ha affermato Craig al Mirror. "Di certo non sposer? pi? un'italiana", ha concluso.
          da tgcom24
          A parte che mi sa di cazzata lontano un miglio, di certo se fossimo stati in Italia non avrebbe potuto farlo a meno che l'articolo (inventato di sana pianta, credo) non si sia perso un bel p? di particolari (cosa possibilissima visto il livello, nel non creduto caso in cui riporti fatti veri)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ...
            Io non sto dicendo giusto o sbagliato tradire , dico che chi lo fa ? conscio delle conseguenze che possono capitare . Se una coppia non funge pi? ... o? capita , non siamo macchine . Ma le cose vanno sistemate a mio modo di vedere .
            E daghela Lele Certo che non perdi occasione per sostenere la tua visione manichea infilandola da tutte le parti!!! Anche a commento di un articolo surreale come questo

Hai troppa poca fantasia per andare oltre la tua visione del "due persone stanno insieme, uno tradisce quindi ha torto perch? avrebbe dovuto far finire la cosa prima di fare quell'errore"...

Se ti chiedessi se ? giusto prendere a schiaffi o rompere una costola a qualcuno cosa mi diresti? Che ? sbagliato, immagino...

Se invece ti parlassi di fare rinvenire qualcuno o di rottura a causa di un massaggio cardiaco che ha salvato una vita che mi diresti?

Ecco, prova a trasporre questi esempi all'interno di una famiglia, sforzandoti con la fantasia. Perch? il caso che hai in mente tu ? residuale. Il sesso al di fuori della coppia o comunque qualche errore di quel genere quasi sempre ? una conseguenza, non la causa. E molte volte ? necessario ed inevitabile, anche per riuscire a salvare la famiglia (che nell'accezione a cui penso comprende anche i figli)
            Last edited by giova3419; 24-11-15, 17:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              A parte che mi sa di cazzata lontano un miglio, di certo se fossimo stati in Italia non avrebbe potuto farlo a meno che l'articolo (inventato di sana pianta, credo) non si sia perso un bel p? di particolari (cosa possibilissima visto il livello, nel non creduto caso in cui riporti fatti veri)...
              Lo penso anch'io! :gaen:

Comment

• Font Size
                Venderla non so...ma cambiare la serratura si....

Comment

• Font Size
                  ... ? un mondo difficile :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Venderla non so...ma cambiare la serratura si....
                    Materialmente s?, giuridicamente no; altrimenti il marito avrebbe potuto fare una possessoria...vinta secca con le spese di lite...

Comment

• Font Size
                      Magari in inghilterra le cose vanno diversamente... oppure la casa era cmq. intestata a lei!

Comment

• Font Size
                        Meglio un po' di sano spamm

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          E daghela Lele Certo che non perdi occasione per sostenere la tua visione manichea infilandola da tutte le parti!!! Anche a commento di un articolo surreale come questo

Hai troppa poca fantasia per andare oltre la tua visione del "due persone stanno insieme, uno tradisce quindi ha torto perch? avrebbe dovuto far finire la cosa prima di fare quell'errore"...

Se ti chiedessi se ? giusto prendere a schiaffi o rompere una costola a qualcuno cosa mi diresti? Che ? sbagliato, immagino...

Se invece ti parlassi di fare rinvenire qualcuno o di rottura a causa di un massaggio cardiaco che ha salvato una vita che mi diresti?

Ecco, prova a trasporre questi esempi all'interno di una famiglia, sforzandoti con la fantasia. Perch? il caso che hai in mente tu ? residuale. Il sesso al di fuori della coppia o comunque qualche errore di quel genere quasi sempre ? una conseguenza, non la causa. E molte volte ? necessario ed inevitabile, anche per riuscire a salvare la famiglia (che nell'accezione a cui penso comprende anche i figli)
                          Giova , viviamo nello stesso mondo pertanto queste "attenuanti" che mi elenchi le tengo in considerazione e so essere molto in voga oggigiorno . Il risultato cmq ? sotto gli occhi di tutti e non mi pare che , dal punto di vista umano , la societ? ne stia guadagnando gran ch? .
                          Ad ogni modo tra un "errore" (che poi chiamarlo errore come se fossimo bestie senza autocontrollo) ed un perseveramento negli anni all'insaputa del partner , tu lo reputi tale mentre io la reputo reiterata mancanza di correttezza verso l'altro . Poi , come dico sempre , io non sono nessuno per giudicare ma il mio parere ? che se una storia finsice ci pu? stare un periodo di riflessione interna ma poi non si pu? calpestare i sentimenti o anche solo la dignit? dell'altra persona per anni ... Io so che se seguiamo questo tuo filone di pensiero stiamo a discutere fino ad arrivare che i tradimenti fortificano in alcuni casi i rapporti . Ecco , io di rapporti fortificati da tradimenti reiterati negli anni non ne conosco nemmeno uno .

Comment

X
                          Working...
                          X