La vendetta non va servita sempre su un piatto freddo. Almeno non per Laura, 42 anni, moglie di un costruttore inglese, Craig Arnolds, di 44. La donna ha venduto la casa con cui viveva con il marito non appena ha scoperto che lui la tradiva. Craig durante un viaggio di lavoro in America dimentica l'iPhone, lei scopre un messaggio hot di un'altra donna e non ci vede pi? e vende la casa. Lui torna ma trova la serratura cambiata e un gruppo di studenti hippy di Warwick dentro.
Laura ha messo in vendita l'appartamento attraverso un sito inglese per le vendite veloci. Ha potuto farlo perch? il mutuo della casa era intestato ai suoi genitori, che avevano dato una mano ai due in un momento di crisi economica.
"Quello che vorrei dirvi su mia moglie ? un po' troppo colorito e non potete pubblicarlo", ha affermato Craig al Mirror. "Di certo non sposer? pi? un'italiana", ha concluso.
da tgcom24
Laura ha messo in vendita l'appartamento attraverso un sito inglese per le vendite veloci. Ha potuto farlo perch? il mutuo della casa era intestato ai suoi genitori, che avevano dato una mano ai due in un momento di crisi economica.
"Quello che vorrei dirvi su mia moglie ? un po' troppo colorito e non potete pubblicarlo", ha affermato Craig al Mirror. "Di certo non sposer? pi? un'italiana", ha concluso.
da tgcom24
Comment