Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto nel cloud
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe foto di una reflex pesano anche post prodotti , facilmente 10Mb . Hai voglia ad essere in giro con amici a dire , aspettate un 10 minuti che con la connessione 3G mi scarico la foto da 10Mb che ho scattato l'altro giorno ...
Oppure vado da unc liente col mio notebook e gli dico : aspetta che in 3G scarico il progetto che ti ho finito ieri a casa ... ci vorr? un attimo perch? pesa 1 Gb quasi ...
scherzi a parte, qui in Italia siam messi cos?...all'estero con le adsl da oltre 100mb, ? tutta un'altra storia!
qui abbiamo mezzi paurosi ma infrastrutture obsolete!! la mia adsl non arriva a 2mb
un po' come avere il classico motore ferrari sul telaio della 500Last edited by Andy96; 24-11-15, 23:13.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe foto di una reflex pesano anche post prodotti , facilmente 10Mb . Hai voglia ad essere in giro con amici a dire , aspettate un 10 minuti che con la connessione 3G mi scarico la foto da 10Mb che ho scattato l'altro giorno ...
Oppure vado da unc liente col mio notebook e gli dico : aspetta che in 3G scarico il progetto che ti ho finito ieri a casa ... ci vorr? un attimo perch? pesa 1 Gb quasi ...
Comment
X
Comment