Ragazzi questa ? stata la prima volta che sono adnato all'eicma e che dire? atmosfera fantastica. pieno di ragazzi come me, pi? piccoli di me o pi? grandi di me.. c'era anche chi ragazzo fuori non lo ? pi? ma dentro non ha nulla da invidiare ai pi? giovani di et? e tutti legati dalla stessa passione! le moto, tutte bellissime e tutte disponibili a "prove". Finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la nuova R1 e se prima mi piaceva ora me ne sono innamorato letteralmente! bellissime tutte, anche la rsv4 che dal vivo rende molto di pi? che in foto! Oltretutto sono riuscito grazie a piccole conoscenze ad entrare al salone prima dell'apertura riuscendomi a godere le moto nella quasi totale solitudine! Le modelle (bellissime quasi tutte) hanno anche giocato la loro parte fondamentale, direi! Unica nota negativa della giornata: due signori ben avanti con l'et? (uno camminava col bastone) hanno fatto i cafoni incivili con una modella che pur facendosi la foto con loro si ? mostrata molto riluttante alle loro battute e gestualit? come palpatine varie.. per quanto mi riguarda non ho esitato a prendere le difese della modella e dopo una breve litigata con i signori mi ci sono fatto anche una foto (con me non ? stata cos? schifata, modestamente :gaen: )
Comunque sia esperienza da ripetere senza dubbio!
Comunque sia esperienza da ripetere senza dubbio!
Comment