Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma 2015

    Ragazzi questa ? stata la prima volta che sono adnato all'eicma e che dire? atmosfera fantastica. pieno di ragazzi come me, pi? piccoli di me o pi? grandi di me.. c'era anche chi ragazzo fuori non lo ? pi? ma dentro non ha nulla da invidiare ai pi? giovani di et? e tutti legati dalla stessa passione! le moto, tutte bellissime e tutte disponibili a "prove". Finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la nuova R1 e se prima mi piaceva ora me ne sono innamorato letteralmente! bellissime tutte, anche la rsv4 che dal vivo rende molto di pi? che in foto! Oltretutto sono riuscito grazie a piccole conoscenze ad entrare al salone prima dell'apertura riuscendomi a godere le moto nella quasi totale solitudine! Le modelle (bellissime quasi tutte) hanno anche giocato la loro parte fondamentale, direi! Unica nota negativa della giornata: due signori ben avanti con l'et? (uno camminava col bastone) hanno fatto i cafoni incivili con una modella che pur facendosi la foto con loro si ? mostrata molto riluttante alle loro battute e gestualit? come palpatine varie.. per quanto mi riguarda non ho esitato a prendere le difese della modella e dopo una breve litigata con i signori mi ci sono fatto anche una foto (con me non ? stata cos? schifata, modestamente :gaen: )

    Comunque sia esperienza da ripetere senza dubbio!

  • Font Size
    #2
    beata gioventu

    Comment


    • Font Size
      #3
      :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raster10 View Post
        beata gioventu
        al mio primo salone di milano..presentavano queste













        ....ma lo giuro..quello con il bastone non ero io
        Last edited by Carapintadas; 22-11-15, 16:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          al mio primo salone di milano..presentavano queste













          ....ma lo giuro..quello con il bastone non ero io
          ahahahahah speriamo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma metti un po di foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembra il minimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                al mio primo salone di milano..presentavano queste



                ....ma lo giuro..quello con il bastone non ero io



                Tu fai parte all'epoca di Tito Stagno e dei Flinstone

                Per? te vojo bene lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza foto perch? ero un bamba, il mio primo Motosalone di Milano fu nel 1981.....poi mi scordai delle moto per un po'.....e comunque non e' che ne ho visti tanti, dopo quello di 34 anni fa sono stato al 2007, 2011 e 2012...avrei voluto vedere questo ma purtroppo con i problemi familiari che ho mi e' stato impossibile.......

                  ReLuca, quoto per te il "beata gioventu'!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Ragazzi questa ? stata la prima volta che sono adnato all'eicma e che dire? atmosfera fantastica. pieno di ragazzi come me, pi? piccoli di me o pi? grandi di me.. c'era anche chi ragazzo fuori non lo ? pi? ma dentro non ha nulla da invidiare ai pi? giovani di et? e tutti legati dalla stessa passione! le moto, tutte bellissime e tutte disponibili a "prove". Finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la nuova R1 e se prima mi piaceva ora me ne sono innamorato letteralmente! bellissime tutte, anche la rsv4 che dal vivo rende molto di pi? che in foto! Oltretutto sono riuscito grazie a piccole conoscenze ad entrare al salone prima dell'apertura riuscendomi a godere le moto nella quasi totale solitudine! Le modelle (bellissime quasi tutte) hanno anche giocato la loro parte fondamentale, direi! Unica nota negativa della giornata: due signori ben avanti con l'et? (uno camminava col bastone) hanno fatto i cafoni incivili con una modella che pur facendosi la foto con loro si ? mostrata molto riluttante alle loro battute e gestualit? come palpatine varie.. per quanto mi riguarda non ho esitato a prendere le difese della modella e dopo una breve litigata con i signori mi ci sono fatto anche una foto (con me non ? stata cos? schifata, modestamente :gaen: )

                    Comunque sia esperienza da ripetere senza dubbio!
                    pure io c'ho passato 2 giorni, rivedenti tanti amici
                    ma per la ragazza gi? che sei entrato in sua difesa potevi concludere con un bel "ora ti porto via io..."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by devilsss View Post
                      pure io c'ho passato 2 giorni, rivedenti tanti amici
                      ma per la ragazza gi? che sei entrato in sua difesa potevi concludere con un bel "ora ti porto via io..."
                      ....in sella alla nuoverrina gsxr


                      Ah

                      No


                      ?


                      Fittizia

                      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bene.. contento che te la sia goduta....

                        Anche a me quest'anno ? piaciuta anche se non c'erano i MEGA STAND degli anni passati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Tu fai parte all'epoca di Tito Stagno e dei Flinstone

                          Per? te vojo bene lo stesso
                          cos? parl? zarathustra


                          ..io appartengo all'epoca che si toccava con le..orecchie.
                          Last edited by Carapintadas; 23-11-15, 05:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            pure io c'ho passato 2 giorni, rivedenti tanti amici
                            ma per la ragazza gi? che sei entrato in sua difesa potevi concludere con un bel "ora ti porto via io..."
                            Ero tentato! :P Per le foto vorrei metterle e appena avr? un attimo di tempo (stasera credo, scoprendo come diamine si fa ahahah ) le poster?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post

                              ....ma lo giuro..quello con il bastone non ero io
                              Quello era Roby...tu eri l'altro! :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X