Io ho fatto 62 km in bici e sono passato per Expo.. Giornata favolosa con 10 gradi circa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva la neve nel weekend allora? Siete pronti?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postieri caldo fino a tarda serata notte...stamattina...piumino avevi ragione
Comment
-
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postieri faceva freddo....oggi che doveva arrivare la neve e brusco calo delle temperature alle 7.30 c'erano 15 gradi
ma sti metereologi ci prenderanno una volta?
a ragazzi questo, come tutti gli anni, sar? l'inverno pi? fredo degli ultimi cento anni
mi ero svegliato per il solito giro in MTB in t-shirt come la settimana scorsa e...
la neve...
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Postanche gli occhiali viola
te sei proprio matto !!!!!!!!!!!
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
PS
rispondo anche alla tua domanda di prima...
io adoro la neve, adoro il freddo quello vero, adoro fare sport al freddo qualunque sport, MTB sulla neve ? una goduria immensa
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postscontati il 60% su probike...sono tra i top del DW (ma uno BDC come te che ne capisce mai...)... potevano essere anche bianchi e neri... li compravo uguale...
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
PS
rispondo anche alla tua domanda di prima...
io adoro la neve, adoro il freddo quello vero, adoro fare sport al freddo qualunque sport, MTB sulla neve ? una goduria immensa
Sid
io vivo sulle Dolomiti e molto in alto
qui da noi la neve ? parte del nostro DNA, quindi trai le conclusioni
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSid
io vivo sulle Dolomiti e molto in alto
qui da noi la neve ? parte del nostro DNA, quindi trai le conclusioni
ergo..
hai un bel problema...
anzi hai un problema in pi?....(oltre a quell'altro...)
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostRaster la conosco la geografia... (e poi sono cresciuto sciisticamente da ragazzetto per 15 anni in Alta Badia), per? avevi appena espresso il fatto che la neve ti metteva tristezza...
ergo..
hai un bel problema...
anzi hai un problema in pi?....(oltre a quell'altro...)
:gaen:
se tu vedevi la foto che Lele ha censurato (???????), capivi perch? scrivevo la neve mi mette tristezza.
Guarda che io ho anche il terzo difetto :
sono BIAGGISTA !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postse tu vedevi la foto che Lele ha censurato (???????), capivi perch? scrivevo la neve mi mette tristezza.
Guarda che io ho anche il terzo difetto :
sono BIAGGISTA !!!!!!!!!!
e un quarto...BDC
non sei messo benissimo...
Comment
X
Comment