Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

................Febbre Da Pista......[HELP] !!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono stato la prima volta a Monza la seconda a Lombardore con la moto completamente originale.
    Il bello di queste due piste ? che non devi prenotare.

Perch? DEVI cadere ?????

Se poi magari sei l'unico che prova la pista e non gli piace ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by scamir
      Io sono stato la prima volta a Monza la seconda a Lombardore con la moto completamente originale.
      Il bello di queste due piste ? che non devi prenotare.

Perch? DEVI cadere ?????

Se poi magari sei l'unico che prova la pista e non gli piace ????
      Mah mi sembra strano che uno che compra una moto sportiva non gli piace andare in pista... semmai gli piace ma per fare semplicemente dei giretti spinti e non gli interessano i tempi, come me del resto...a meno che un compra la moto per andare al Bar...ma a me i bar non piacciono molto preferisco le gelaterie :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Dimenticavo...

Originally posted by scamir
        Perch? DEVI cadere ?????
        Perch? mi conosco e sono una gran testa di kazzo...

Comment

• Font Size
          25 aprile Monza prove libere.
          Vacci con le carene originali.
          La pista ? super ed ? sicura.
          Io giro sia in strada che in pista con carene in VTR.

Comment

• Font Size
            io con le carene originali nn ci girero ne i strada ne in pista.....
            vtr dappertutto e su ogni motore....una sttimana dopo che avevo il 250 finii in un fossettino ...carena sfregiata....e poi la maggior parte di gente che vedo che entrano in pista con le carene originali....escono che sono "areografate"....per me fai meglio andare dentro naked!!

Comment

• Font Size
              Ammesso che tu sia prudente e non cada... le altre moto dove le metti!? L'anno scorso un coglione mi ha tirato una sportellata ad una staccata (curva a sinistra, pista vuota, io tutto defilato a dx, quasi sul cordolo perch? stavo scaldando le gomme e un figlio di buona madre si infila a dx in 50cm di spazio): lo sterzo mi si chiude, capriola in avanti e la moto con carene originali si fa mezza pista strisciando...
              1850 euro di danni, vedi te...

PS: ma se non c'hai i soldi per le carene... per le gomme almeno ce li hai!? Perch? son quelle che fanno la differenza tra una moto sdraiata e una che se ne torna a casa felice...

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by grass
                PS: ma se non c'hai i soldi per le carene... per le gomme almeno ce li hai!? Perch? son quelle che fanno la differenza tra una moto sdraiata e una che se ne torna a casa felice...

ciao
                Si beh..quelle le ho gi? incluse nelle spese

Comment

• Font Size
                  Re: ................Febbre Da Pista......[HELP] !!!!!!!!!!!!

Originally posted by axeleon
                  Ragazzi non so che mi sta succedendo...ho una gran voglia di andare in pista solo che:

1. Non ho soldi
                  2. Non ho le careve in VTR

Andare in pista con la bimba originale mi spaventa moltissimo visto che messa con questa colorazione mi piace un sacco.

................AIUTO!!!.................

Secondo voi se vado in una pista Tipo Lombardone giusto per assaporare la pista rischio molto? pi? di qualche altra pista? Lo faccio anche per questioni economiche visto che li si spende poco... che mi dite?
                  Aiutatemi ho da battezzare le nuove saponettine e voglio assolutamente battezzarle...sono nelle vostre mani.

psvviamente non cerco il tempone, ma conoscendomi.....

.

.
                  Visto le tue due premesse (NO soldi, NO carene in VTR) io ti consiglierei di farti un giro a Monza il 25 Aprile:
                  - la probabilit? di scivolare a Lombardore ? probabilmente superiore (data la conformazione del trcciato), quella di essere toccato simile (da un lato ci sono le varianti strette, dall'altro ? tutta lenta)..
                  - la differenza del costo di due turni (ad es.) te la risparmi con il viaggio sino a qui.

..e se il 25 ti innamori della pista... prima della prox ti prendi carene in VTR ed un terminale

Comment

• Font Size

Originally posted by CokiDrug
                    Ragazzi non so che mi sta succedendo...ho una gran voglia di andare in pista solo che:

1. Non ho soldi

Andare in pista con la bimba originale mi spaventa moltissimo visto che messa con questa colorazione mi piace un sacco.

Secondo voi se vado in una pista Tipo Lombardone giusto per assaporare la pista rischio molto? pi? di qualche altra pista? Lo faccio anche per questioni economiche visto che li si spende poco... che mi dite?
                    Aiutatemi ho da battezzare le nuove saponettine e voglio assolutamente battezzarle...sono nelle vostre mani.

.

.
                    Visto le tue due premesse (NO soldi, NO carene in VTR) io ti consiglierei di farti un giro a Monza il 25 Aprile:
                    - la probabilit? di scivolare a Lombardore ? probabilmente superiore (data la conformazione del trcciato), quella di essere toccato simile (da un lato ci sono le varianti strette, dall'altro ? tutta lenta)..
                    - la differenza del costo di due turni (ad es.) te la risparmi con il viaggio sino a qui.

..e se il 25 ti innamori della pista... prima della prox ti prendi carene in VTR ed un terminale
                    MI state convincendo per monza....purtroppo il 25 sono gi? impegnato... quindi Mi sconsigliate Lombardone???

Comment

• Font Size

Originally posted by CokiDrug

1. Non ho soldi

.

.

MI state convincendo per monza....purtroppo il 25 sono gi? impegnato... quindi Mi sconsigliate Lombardone???
                      Assolutamente NON ti sconsiglio Lombardore, per? vista la distanza e le tue due premesse iniziali pi? quella finale "ovviamente non cerco il tempone, ma conoscendomi", forse a Monza ti faresti prendere meno la mano... tutto qui

Comment

• Font Size
                        io la moto da pista l'ho sdraiata dopo meno di 2 ore dal suo ritiro dal concessionario con tutto perfettamente stradale..

Comment

• Font Size
                          cerca delle carene in vtr assolutamente

Comment

• Font Size
                            quarda io hi girato una decina di volta anno scorso con le originali (sono un cancello)e se non cerchi i tempi e ci vai con gomme decenti per la pista puoi divertirti ugualmente in sicurezza va detto che dopo un po di volte cerchi sempre di migliorarti ed ? li che allora ? meglio che ti atrezzi con carene in vtr ............

Comment

• Font Size
                              OK per le carene ci penser? pi? avanti ma per iniziare con le originali io avevo considerato Lombardone prprio perch? se per sfiga cado almeno la velocit? non ? quanto quella di monza(esempio)...o percaso sbaglio ragionamento??

Comment

• Font Size
                                OK per le carene ci penser? pi? avanti ma per iniziare con le originali io avevo considerato Lombardone prprio perch? se per sfiga cado almeno la velocit? non ? quanto quella di monza(esempio)...o percaso sbaglio ragionamento??
                                Esatto,
                                avendo tu per? le carene originali NON ti puoi permettere neanche la scivolata (a Lombardore, ripeto, ? pi? semplice farsi prendere la mano in quanto ci si sente pi? sicuri proprio per la ridotta velocit?)..

quindi ti rimane Monza e una grande dose di tranquillanti prima di entrare!

Comment

X
                                Working...
                                X