Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

................Febbre Da Pista......[HELP] !!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by andyp
    Originally posted by desmoguidi
    24 Maggio Magione (PG) con carene originali e riverniciate da poco poco replica West... Ti ho detto tutto............... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    il benessere si spreca anche qui
    Ue' ciccio!! questo ? un post serio...vai a spammare da qualche altra parte, vai a vedere nel post della pizzocherata che li forse hanno risposto...spammone :mrgreen:

    W il benessere!!!!

    Senti mr post serio............

    Volevo dire solo che il prossimo 24 maggio andr? in pista, non ho i soldi per comprare le carene in vtr ed ho solo quelle originali replica west fatte l'anno scorso, ma la voglia ? cos? tanta che ci andr? lo stesso....

    Tutto qu?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by axeleon
      Originally posted by andyp
      Originally posted by desmoguidi
      24 Maggio Magione (PG) con carene originali e riverniciate da poco poco replica West... Ti ho detto tutto............... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
      il benessere si spreca anche qui
      Ue' ciccio!! questo ? un post serio...vai a spammare da qualche altra parte, vai a vedere nel post della pizzocherata che li forse hanno risposto...spammone :mrgreen:

      W il benessere!!!!

      Senti mr post serio............

      Volevo dire solo che il prossimo 24 maggio andr? in pista, non ho i soldi per comprare le carene in vtr ed ho solo quelle originali replica west fatte l'anno scorso, ma la voglia ? cos? tanta che ci andr? lo stesso....

      Tutto qu?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma se non hai soldi dove vorresti andare io al posto tuo aspetterei di avere un po di soldi e poi progettare di andare su pista comunque questa e la mia oppignone. Saluti by chrisR1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by chrisR1
          ma se non hai soldi dove vorresti andare io al posto tuo aspetterei di avere un po di soldi e poi progettare di andare su pista comunque questa e la mia oppignone. Saluti by chrisR1
          Lo so ma ormai ? troppo che aspetto, gi? volevo farlo con L'R6 ma poi l'ho distrutta e gi? altri soldi... quindi se aspetto ancora rischio di farmi male in strada...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by chrisR1
            ma se non hai soldi dove vorresti andare io al posto tuo aspetterei di avere un po di soldi e poi progettare di andare su pista comunque questa e la mia oppignone. Saluti by chrisR1
            non so se dici a me, ma preferisco graffiare la moto in pista che rischiare per strada...
            Non posso aspettare, sa le rovino tanto le rifaccio da solo.....

            E RISPARMIO :P :P :P :P :P :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion
              Originally posted by axeleon
              Originally posted by Scorpion
              beh io penso di andarci con le carene originali
              E dove andresti con le originali?

              penso di fare una puntatina a Lombardore e poi a Monza
              beh ragazzi se si vuole organizzare faccimolo!! Franco anche x te.. Ma non voglio sentire solo chiacchere!! anche perch? li mi sembra che li si affitta tutta la giornata.
              ps: franco per? tu ti devi informare se ti fanno entrare con i nuovi cannoni perch? mi sa che ti fanno storie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by axeleon
                Originally posted by chrisR1
                ma se non hai soldi dove vorresti andare io al posto tuo aspetterei di avere un po di soldi e poi progettare di andare su pista comunque questa e la mia oppignone. Saluti by chrisR1
                Lo so ma ormai ? troppo che aspetto, gi? volevo farlo con L'R6 ma poi l'ho distrutta e gi? altri soldi... quindi se aspetto ancora rischio di farmi male in strada...

                visto? Stessa situazione!!!!

                Meglio pochi soldi ma in pista, che aspettare per strada....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoguidi
                  Originally posted by chrisR1
                  ma se non hai soldi dove vorresti andare io al posto tuo aspetterei di avere un po di soldi e poi progettare di andare su pista comunque questa e la mia oppignone. Saluti by chrisR1
                  non so se dici a me, ma preferisco graffiare la moto in pista che rischiare per strada...
                  Non posso aspettare, sa le rovino tanto le rifaccio da solo.....

                  E RISPARMIO :P :P :P :P :P :P
                  ehehee beato te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no va a giornate (si possono prendere anche i turni)

                    e c'? il problema decibel: tutti con il dB killer

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by Scorpion
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by Scorpion
                      beh io penso di andarci con le carene originali
                      E dove andresti con le originali?

                      penso di fare una puntatina a Lombardore e poi a Monza
                      beh ragazzi se si vuole organizzare faccimolo!! Franco anche x te.. Ma non voglio sentire solo chiacchere!! anche perch? li mi sembra che li si affitta tutta la giornata.
                      ps: franco per? tu ti devi informare se ti fanno entrare con i nuovi cannoni perch? mi sa che ti fanno storie...
                      Per me si puo' fare.... Almeno ci facciamo coraggio a vicenda!
                      Quanto costa tutta la giornata, sai qualcosa???
                      Che ne dici se apriamo un post su ritrovi e giri su ritrovi e giri
                      ah dimenticavo.... mica sono solo chiacchiere e distintivo....
                      altrimente non mettevo neanche i cannoni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andyp
                        come spammare.....

                        te l'ho gia' detto il mio pensiero...con le carene originali proprio non ci metto piede in pista...basta un attimo...
                        quoto....anche a me piacerebbe....ma x ora aspetto tempi migliori!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scusa ma se vai a girare nel catino di lombardore che te ne frega della carena?

                          Io la leverei tanto li al massimo tocchi i 140 per 1,5 secondi quindi a che serve essere aerodinamici ?

                          Al limite lascia solo il cupolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fastbike
                            Scusa ma se vai a girare nel catino di lombardore che te ne frega della carena?

                            Io la leverei tanto li al massimo tocchi i 140 per 1,5 secondi quindi a che serve essere aerodinamici ?

                            Al limite lascia solo il cupolino
                            EEEHHH????

                            dunque se tolgo le carene e scivolo striscio tutto ci? che ho sotto le carene...

                            se lacsio il solo cupolino rischio di spaccare cupolino,taleietto, strumentazione, fari

                            a sto punto vado tutta orignile ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a lombardore non sono mai stato ma da quel che si narra cadere e' un attimo..quindi non andrei...metti da parte 300 neuri per le carene in vtr e stai a posto.,...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                a lombardore non sono mai stato ma da quel che si narra cadere e' un attimo..quindi non andrei...metti da parte 300 neuri per le carene in vtr e stai a posto.,...
                                Figuriamoci se non doveva esserci uno che mi smontava...!!!




                                :mrgreen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X